Dipende...
C'è chi se ne sbatte facilmente... e c'è chi soffre molto...
Io generalmente faccio parte della categoria di quelli chi stanno male parecchio (purtroppo).
Dipende...
C'è chi se ne sbatte facilmente... e c'è chi soffre molto...
Io generalmente faccio parte della categoria di quelli chi stanno male parecchio (purtroppo).
Credo anch'io che la cosa sia diversa da persona a persona. A me è capitato di stare male, anche parecchio, però tendo a non portarmi queste pene per troppo tempo.Originariamente inviata da Rum & Cocaina
e si io appartengo alla categoria soffrici molto forso in eterno cmq certe volte si deve imparare a fregarsene 1 po della persone anke se questo significa soffrire ora x dimenticare!grazie a tutti e ha ragione c'è ki dice se nn ucide fortifica me lo ero dimenticata :-D grazie Morotuscany
e pensare ke questo è quello ke dicevo io alle mie amike :-D ma è difficile quando a soffrire 6 proprio tu :-D spero di essere 1 po + fortunata di Saiph
e nn soffrire x due anni e nn ri-innamorarmene come è successo a enryka91 grazia a tutti
beh a me è capitato di soffrirne fino a che nn mi sono resa veramente conto di che razza di persona era...piu o meno 7 mesi...Originariamente inviata da rosa-blu
cmq nn cè un tempo, varia a seconda di quanto era importante e seria la storia...
fin quando nn dimentichi la bestia che ti ha fatto soffrire...e trovi il principe azzurro
Originariamente inviata da mamoxxx
ti quoto in pienooooooooooooooooooo ma vorrei trovare il principe azzurro al + prestooooooooooooooooo o almeno vorrei sempre se x esista il principe :-D
quotoOriginariamente inviata da Saiph
dipende dalla voglia di farsi male...
giuro voglia di farmi male nn ne ho ma nn dipende da me ma dal cuore ke me lo fa pensare
beh, credo che dipenda anche da come ci si lascia..
Alle volte ci si lascia male e i dubbi, forse più del resto, non ci permettono di dimenticare..
Ci si continua a chiedere se fosse stato diverso, se ci si fosse comportati in un altro modo..
Logorante..