LUI...nulla fa aggiungere....
LUI...nulla fa aggiungere....
Ma il ragazzo pensi che gli interessi davvero qualcosa? E' l'unico ignaro e che non centra nulla lui, perchè dovete metterlo in mezzo? Sono le due amiche che si devono chiarire! Sennò che amiche sono?Originariamente inviata da kitty
ok....se magari la spieghi meglio riesco a capire...ho letto, ma non capisco, e invece di dar suggerimenti sbagliati preferisco sentir meglio la spiegazione
concordoOriginariamente inviata da lordalbert
io sposterei F in B4 creando uno scacco matto al re poi tenterei il colpo nella casella F4 per affondare l'incrociatore da 3 caselle. Dopodichè aspetterei che scenda il prezzo del petrolio per comprare un pacchetto di azioni della Microsoft...
IN PAROLE POVERE:
Non ci ho capito 'na sega.
ma é tanto complicato? cmq sono d'accordo cn te, é meglio che prima lui faccia per lomenocapire a F che non é interessato, cosi almeno lei comincera a mettersi il cuore in pace (prima comincia meglio é), e che poi cn cautela, qst Vale provi a spiegare alla sua amica come stanno le cose, magari cercando d farle notare che é successo nllo stesso tempo, che nn l'ha cercata, cose così
ieri il tipo ha detto a F che gli piace val e F si è inca con val e nn le parlava..senza dirle il motivo..val pero l'immaginava
Originariamente inviata da kitty
Era palese, per quello il tipo doveva restarne fuori, mai darmi retta eh!
sta F deve rassegnarsi....Originariamente inviata da kitty
secondo me deve parlare con tatto con F...nn è facile accettare una cosa simile...ci sono passsata più volte ed è brutto...ma è meglio parlare...invece ke scoprire...cm è successo a me...