Avete dei veri amici qui dentro? Delle persone delle quali vi fidate? Che conoscete nella vita reale o magari no... ma che considerate ugualmente amici?
Se sì quali?
Avete dei veri amici qui dentro? Delle persone delle quali vi fidate? Che conoscete nella vita reale o magari no... ma che considerate ugualmente amici?
Se sì quali?
Che considero "amici", veramente pochi.Originariamente inviata da Merolone
Nella vita reale, conosco una persona sola...
Bella domanda....
Diciamo che più che amicizia ho un affinità molto forte con tre persone...un ragazzo e due ragazze,che non ho incontrato,ma spero di poter ugualmente consolidare con loro questo rapporto nella vita reale più avanti.
Gli altri sono delle persone molto simpatiche,mi trasmettono il più delle volte molta simpatia ,affetto,delle ore di svago e anche se alcuni li ho incontrati nella vita reale non posso paragonarli ad amici veri....ma sicuramente delle conoscenze interessanti che se davvero ne vale la pena potrebbero crescere e diventare amicizia^^
questo nn succederà mai
La mia migliore amica è iscritta qua, ma partecipa raramente.
Però posso affermare di aver conosciuto su questo forum una persona a cui voglio veramente un sacco di bene.
Mia cugina è iscritta... ed è pure mia amica..
Poi copiando le parole di eury ho un'affinità forte con 3 persone: un ragazzo (che ho conosciuto nella realtà ) di cui mi fido molto e che posso considerare amico al 100% xè nei momenti peggiori c'è sempre stato..
e due ragazze, una la conosco un po' meglio e penso di poterla definire amica, e mi fido di lei.. l'altra non la conosco ancora così bene, ma mi ispira molta fiducia..
Ci sarebbe un'altra ragazza che vorrei conoscere ma per ora non c'è l'occasione..
Poi un mio vecchio "amico" si è iscritto ma non posta mai.. entra solo x guardare le foto delle fighe..
C'è la mia ragazza Anja, che è anche una mia grande amica e alcune persone che conosco poco ma che apprezzo e vorrei conoscere di persona.
amici'??? qui è una parola troppo grande
Valentina la mia migliore amika....
no, non ho mai pensato di invitare qualcuno... se capitano dentro bene altrimenti non voglio imporgli di iscriversi...