ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41
Like Tree21Mi piace

Bella, brutta, strana, simpatica...

  1. #31
    Il Progettista di Energie Franz87
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/6/2012
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta confortante ^^
    Cmq non è che non credo al mio ragazzo, solamente che lui mi vuole bene.. non conta! Non direbbe mai che sono brutta, è ovvio.
    Comunque farò finta di niente, ok.. ma ciò non toglie che ci starei male comunque.
    E inoltre io non vivo in base ai giudizi degli altri, solo che li tengo in considerazione.. sono sempre me stessa, solo che se qualcuno mi dice che sono brutta, stronza, scema o quant'altro.. mi preoccupo xkè se lo dicono un motivo c'è.
    Cmq terrò di conto questo tuo consiglio che mi hanno dato anche altri, grazie a tutti

    P.S. C'è un mondo che mi aspetta una volta finita l'adolescenza? E quando finisce l'adolescenza? E cosa c'è in quel "mondo"? D:
    Cioè lavoro, famiglia, casa, bollette.. questo intendi? SE è quello ho già programmato tutto non ti preoccupare xDDD
    ...non intendo proprio quello...intendo che cambierai vita, cambierai amici, di questi problemi non resterà che un ricordo!!! .............hai già programmato tutto???? ...così ti annoierai! non ti programmare la vita...te lo dice uno studia ingegneria




    ps: leggo che non ti piacciono le discoteche??? ma sei MITIKA!!!!!!!!!! TI ADORO!!!!!!! ...ecco, vedi: io mi vanterei di sta cosa fossi in te...io mi vanto sul serio del fatto che in discoteca non ci andrei neanche se mi pagassero (uno dei miei incubi peggiori sarebbe proprio se la mia ipotetica fidanzata mi dicesse di andare in discoteca)!!!
    A MartinaBacci765 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Sì Vane, ti capisco, anche a me alle medie mi discriminavano, mi tiravano i gessetti, mi dicevano che avevo i ricci del diavolo e che sembravo un cespuglio, e mi tiravano le palline di carta che si incastravano nei riccioli.
    Anche io ci sono stata male.

    Però non è che quando uno mi fa i complimenti per i capelli adesso che ho 22 anni, gli rispondo "grazie, ma tanto so che sono solo un cespuglio ambulante con i ricci del diavolo, me lo hanno detto dei ragazzini coetanei quando avevo 11 anni".

  4. #33
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Franz87 Visualizza il messaggio
    ...non intendo proprio quello...intendo che cambierai vita, cambierai amici, di questi problemi non resterà che un ricordo!!! .............hai già programmato tutto???? ...così ti annoierai! non ti programmare la vita...te lo dice uno studia ingegneria


    ps: leggo che non ti piacciono le discoteche??? ma sei MITIKA!!!!!!!!!! TI ADORO!!!!!!! ...ecco, vedi: io mi vanterei di sta cosa fossi in te...io mi vanto sul serio del fatto che in discoteca non ci andrei neanche se mi pagassero (uno dei miei incubi peggiori sarebbe proprio se la mia ipotetica fidanzata mi dicesse di andare in discoteca)!!!
    Ho capito.. speriamo solo che il cambiamento sia in meglio! xD
    Non devo programmare tutto? ... è che mi piace immaginare come potrà essere la mia vita, ma sò benissimo che ci sono un sacco di "imprevisti" e dovrò sempre riprogrammare tutto da capo. Ma voglio avere una meta, un'obbiettivo da raggiungere.. non voglio rischiare inoltre che la mia vita sia come quella dei miei genitori e non voglio dare ai miei figli ciò che ho avuto io, per questo programmo tutto e cerco di attenermi al programma, non voglio e non posso sbagliare niente! ^^

    Per il fatto della discoteca: Tu mi lusinghi troppo, non va bene u.u Comunque grazie, mi fa piacere eh.. xD
    Ma anche qui è un fatto tutto da discutere, ne parlavo giusto ieri con una mia amica, ma non vorrei andare off topic parlandotene, quindi dico solo che spesso ti prendono per sfigata e ti ritrovi a dover passare il sabato da sola a casa.. però non è un problema per me questo sia chiaro xD

  5. #34
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Franz87 Visualizza il messaggio
    ...ps: leggo che non ti piacciono le discoteche??? ma sei MITIKA!!!!!!!!!! TI ADORO!!!!!!! ...ecco, vedi: io mi vanterei di sta cosa fossi in te!!

    Vane, digli anche che odi il grande Fratello, magari ti fa una proposta di matrimonio....

  6. #35
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Vane, digli anche che odi il grande Fratello, magari ti fa una proposta di matrimonio....
    Oh beh, come potrebbe piacermi il grande fratello?? Piangono, ridono, si amano, poi si odiano.. e non c'ha alcun senso quel coso .-. Perlomeno in amici vedi qualcuno ballare, tò è già meglio.. (anche se non mi piace ugualmente) però il grande fratello non spiega proprio niente, anzi a volte mi fa pure ridere vedere certe cose assurde..

  7. #36
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Oh beh, come potrebbe piacermi il grande fratello?? Piangono, ridono, si amano, poi si odiano.. e non c'ha alcun senso quel coso .-. Perlomeno in amici vedi qualcuno ballare, tò è già meglio.. (anche se non mi piace ugualmente) però il grande fratello non spiega proprio niente, anzi a volte mi fa pure ridere vedere certe cose assurde..
    Era per ironizzare visto che quello qui sopra ti ADORA in maiuscolo perchè non ti piacciono le discoteche! :-D Ironizzavo su questa facilità di adorazione :-D

  8. #37
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Era per ironizzare visto che quello qui sopra ti ADORA in maiuscolo perchè non ti piacciono le discoteche! :-D Ironizzavo su questa facilità di adorazione :-D
    Vabbè penso scherzasse suvvia.. xD Non penso basti così poco per ADORARE una persona xDDD

  9. #38
    Il Progettista di Energie Franz87
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/6/2012
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Randagio tu prendi le cose troppo sul serio!!!! ho scritto a Vane "TI ADORO" nel senso che mi fa veramente tanto tanto piacere quando una persona dice che non le piacciono le discoteche! Infatti, come Vane ha scritto, al giorno d'oggi se dici che non vai in discoteca risulti una specie di emarginato, un pò come se avessi detto "ciao, vengo da un altro pianeta" o "l'area del quadrato costruito sull'ipotenusa è uguale alla somma delle aree dei quadrati costruiti sui cateti"!!!!! Il che mi porta anche a far notare a Vane, restando in tema di questo topic, il proverbio "meglio soli che male accompagnati"...tanto poi qualcuno dalla tua parte c'è sempre!
    A MartinaBacci765 piace questo intervento

  10. #39
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Franz87 Visualizza il messaggio
    Randagio tu prendi le cose troppo sul serio!!!! ho scritto a Vane "TI ADORO" nel senso che mi fa veramente tanto tanto piacere quando una persona dice che non le piacciono le discoteche! Infatti, come Vane ha scritto, al giorno d'oggi se dici che non vai in discoteca risulti una specie di emarginato, un pò come se avessi detto "ciao, vengo da un altro pianeta" o "l'area del quadrato costruito sull'ipotenusa è uguale alla somma delle aree dei quadrati costruiti sui cateti"!!!!! Il che mi porta anche a far notare a Vane, restando in tema di questo topic, il proverbio "meglio soli che male accompagnati"...tanto poi qualcuno dalla tua parte c'è sempre!
    Purtroppo ai ragione ._. E' proprio così che mi fanno sentire le mie "amiche" quando dico che non mi piacciono le discoteche e tante altre cose che a loro piacciono.. però vabbè dopo un pò ci fai l'abitudine e come hai detto te:"meglio soli che male accompagnati!"

    P.S. Mi sa che stiamo andando O.T.

  11. #40
    muzzle79
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ciao Vane,

    ho letto il tuo post ed ho sentito di doverti dire qualcosa.

    La vita ti da alcune di cose tra cui il tuo aspetto e la tua testa. Partendo dal presupposto che non sei brutta come scrivi(madò, ma una persona brutta l'hai vista seriamente?) conta moltissimo quello che hai nella testa e quello che pensi di te stessa.

    Segui una regola sola, "ama e fai ciò che vuoi" e per amare intendo prima di tutto ama tanto te stessa ed abbi il coraggio di pensarti non come ti sei sempre pensata ma come vorresti che tutti ti pensassero, vedrai che cambiando il tuo sistema di pensieri nascerà in te quel meccanismo che alimenterà stima ed amore e porterà gli altri ad adattarsi.

    Prendi solo il meglio dei commenti degli altri, le cose belle in genere sono più dettate da sincerità che da ironia, d'altro canto dimentica il peggio dei commenti degli altri il più delle volte è dettato da invidia o piccola cattiveria e non ne hai bisogno.

    Fidati su di una cosa, l'uomo è un animale più evoluto di altri, ma come ogni animale annusa l'aria intorno a chi ha difronte. L'aria che hai intorno è popolata dai pensieri che hai di te e degli altri, per cui prenditi cura dei tuoi pensieri esattamente come se l'aria intorno a te fosse un giardino da curare, leva le erbacce e semina pensieri che siano fiori.

    Non è facile (eheh qui ti volevo) perchè devi combattere con i tuoi pensieri abituali, ma hai la gran fortuna di avere 18 anni, hai tutta la forza ed elasticità per farlo e riuscire, più passeranno gli anni e più sarà difficile.

    Hai tutto quello ti serve per essere quello che desideri essere, amati e spacca il mondo Vale

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La cosa più bella e quella più brutta
    Da ThE PoP nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 17:01
  2. marco masini - bella stronza
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 11:45
  3. la bella vita
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 17:35
  4. Alessandro Canino - Brutta
    Da *Ayane.DoA* nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/10/2004, 19:26
  5. MA CHE BELLA RICETTA !!!!!!!!!!!!!
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 10:40

Tag per questa discussione