Per alcuni sarai bruttissima, per altri bellissima: si chiamano gusti XD per il resto possiedi uno specchio a casa, suppongo... giudica tu!
Le altre cose sono semplici seghe mentali XD
Per alcuni sarai bruttissima, per altri bellissima: si chiamano gusti XD per il resto possiedi uno specchio a casa, suppongo... giudica tu!
Le altre cose sono semplici seghe mentali XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ti posto un Courage Wolf per incoraggiarti:
courage-wolf-40.jpg
E ora veniamo ai consigli: cresci.
Non è una provocazione, sono serissima e fermamente convinta che una persona matura difficilmente avrà problemi di autostima, perchè sarà consapevole di se stessa e di ciò che di buono e di speciale c'è in lei.
Apparte che scommetto ciò che vuoi che non sei affatto brutta (mi spiace per il bullismo alle medie, ci sono passata pure io e non è stato facile), hai degli amici, un ragazzo che suppongo ti voglia bene e ti veda bella, e che a quanto pare è costretto a sopportare sproloqui su "oh, quanto sono cessa".
Io sono tutt'altro che brava sotto questo aspetto, ma penso che il tuo problema è che la sfiducia verso gli altri ti abbia fatto mettere un po' su un piedistallo, e ora ti aspetti che gli altri vengano a cercarti per rassicurarti e farti i complimenti, ma sappi che difficilmente succederà, se tu stessa non ti rendi disponibile e avvicinabile.
Detto ciò, le medie sono un capitolo chiuso, adesso sei una persona adulta, gli altri possono pensare quello che vogliono sul tuo aspetto fisico.
Diciamo pure che abbiano ragione e che tu sia oggettivamente una ragazza abbastanza bruttina: fartelo notare è comunque anniluce fuori dalle linee di qualsiasi schema di cortesia. Sono persone incapaci di stabilire una elementare interazione sociale, mandali a cagare.
Smettila con le seghe mentali, come ti hanno detto anche gli altri, lascia da parte il passato e inizia a pensare con la tua testa (e se proprio devi ascoltare qualcuno, ascolta quelli che ti vogliono bene).
ma nessuno che si sofferma sul fatto che sta tipa ha 18 anni e la più grande tragedia della sua vita è il fatto che si sente brutta?!..
ossignur che poi un ragazzo ce l'hai e sei pure bella, piantala di piangere il morto..
Secondo me è il contrario.. piu ti piacci piu la tua sicurezza ti fa essere bello anche agli occhi altrui!
- - - Aggiornamento - - -
Brutta o bella sicuramente insicura.... ed è su questo che deve lavorare, non cercare conferme altrove!
Secondo me è il fatto di avere delle amiche che ti ha aiutata, probabilmente vari ragazzi hanno iniziato a vederti insieme a loro e a notare il tuo carattere, cosa per cui magari sei risultata affascinante agli occhi di qualcuno.
Per fare colpo non serve per forza essere bellissime, basta che qualcuno veda le parti migliori di te e magari gli basta per innamorarsi. Buona fortuna
Con il tempo finirai per fregartene di queste cose, abbi pazienza....
poi io ho una teoria, ditemi se sbaglio. La maggior parte delle ragazze, che non siano strafighe ovviamente, non può essere giudicata bella dal 100% del genere maschile. La maggior parte delle ragazze è carina, ma ci saranno ragazzi che penseranno lei sia bellissima e altri che la giudicheranno normale. Ed è inutile stare a chiedersi il perchè di questo. Non siamo fatti con lo stampino e non dobbiamo piacere a tutti.