Salve ragazzi come al solito vengo qui per i miei soliti 5 minuti di sfogo dato che uno si fa il mazzetto per gli altri e quando vuoi qualcuno vicino tutti sono impegnati nei lo "problemi"! comunque lunedì parto con la classe 270 euro per passare 2 gg su uin treno e 3 gg in Sicilia...comunque i miei sono in crisi e io dovrei comprare delle cose e visto che mia madre è convinta che io butto soldi al vento ho affidato a lei il guardaroba e lei mi ha comprato cose rosa xD! Cmq! sapete cosa mi sta facendo girare il quarto d'ora!? è che purtroppo non potrò essere carina come le altre che spendono un sacco di soldi per cose che indosseranno solo un giorno! ora mi chiedo: è davvero così che finisce la storia?! chi ha soldi va avanti chi no si accontenta e resta indietro!? ora i miei capricci non si fermano a vestiti rosa insomma m'abituerò il problema è perchè!?????? perchè siamo così materialisti!? secondo voi una che si veste meglio o ha tutti i giorni la messa in piega è migliore di una persona che nn ha tutte quelle cose!???? Mi sento una bimbetta viziata quando dico ai miei che nn mi basta quello che ho e forse lo sono ma ci sono persone come i miei che a fine mese devono farsi i conti pure su un euro! che ne pensate di tutto il quadro generale!?????