ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26
Like Tree24Mi piace

Soldi soldi -.- soldi!

  1. #1
    Matricola FdT AdeleNuesco
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 5/12/2011
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito Soldi soldi -.- soldi!

    Salve ragazzi come al solito vengo qui per i miei soliti 5 minuti di sfogo dato che uno si fa il mazzetto per gli altri e quando vuoi qualcuno vicino tutti sono impegnati nei lo "problemi"! comunque lunedì parto con la classe 270 euro per passare 2 gg su uin treno e 3 gg in Sicilia...comunque i miei sono in crisi e io dovrei comprare delle cose e visto che mia madre è convinta che io butto soldi al vento ho affidato a lei il guardaroba e lei mi ha comprato cose rosa xD! Cmq! sapete cosa mi sta facendo girare il quarto d'ora!? è che purtroppo non potrò essere carina come le altre che spendono un sacco di soldi per cose che indosseranno solo un giorno! ora mi chiedo: è davvero così che finisce la storia?! chi ha soldi va avanti chi no si accontenta e resta indietro!? ora i miei capricci non si fermano a vestiti rosa insomma m'abituerò il problema è perchè!?????? perchè siamo così materialisti!? secondo voi una che si veste meglio o ha tutti i giorni la messa in piega è migliore di una persona che nn ha tutte quelle cose!???? Mi sento una bimbetta viziata quando dico ai miei che nn mi basta quello che ho e forse lo sono ma ci sono persone come i miei che a fine mese devono farsi i conti pure su un euro! che ne pensate di tutto il quadro generale!?????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Partiamo dal presupposto che c'è chi ha anche problemi maggiori, ma questo forse è scontato. Venendo a te, più che andare avanti, la cosa brutta è non sentirsi a proprio agio nei vestiti che si indossano. Se non avete soldi per comprare cose firmate, con un budget anche modesto potevi anche trovare cose carine. Il punto è che hai delegato a tua madre, questo è stato l'errore.
    Se ne fai un discorso di: i ragazzi notano quelle vestite carine. Ti sbagli, a noi frega altamente di come siete vestite.
    In linea generale comunque i problemi relativi a futuro e soldi sono ben altri, sarebbe triste se non potresti permetterti l'università un giorno. I vestiti son veramente poca roba. Comunque non ti giudico, hai la tua età, devi solo maturare su questo aspetto.
    A AdeleNuesco piace questo intervento

  4. #3
    Piccolo Fiore ganja95
    Donna
    Iscrizione: 28/1/2010
    Messaggi: 921
    Piaciuto: 668 volte

    Predefinito

    ma mettiti quello che hai e pensa a divertirti... e anzi ringrazia il cielo che non ci stai andando nuda!
    A AdeleNuesco piace questo intervento

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Al giorno d'oggi si trovano cosette carine anche a poco prezzo. Non durano chissà quanto, questo è vero, ma almeno per una stagione sei messa bene. Se non si ha la possibilità di spendere chissà quanto si spende il giusto, e si può essere carine e tutto senza fare un mutuo. Non delegare a tua madre, però, perchè in tal caso è buttare i soldi a vuoto, se quello che ti compra non ti piace.
    A Joy Turner e AdeleNuesco piace questo intervento

  6. #5
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AdeleNuesco Visualizza il messaggio
    Mi sento una bimbetta viziata quando dico ai miei che nn mi basta quello che ho e forse lo sono ma ci sono persone come i miei che a fine mese devono farsi i conti pure su un euro! che ne pensate di tutto il quadro generale!?????
    Non è il valore di quello che hai addosso a farti bella ma come lo porti intanto.... quindi non centra assolutamente niente cosa o quanto costa!

    Poi ai soldi è giustissimo pensarci... ma pensa ai genitori.. per loro non avere i soldi non vuol dire "non potere essere belli come gli altri" ma non avere i soldi per pagare le bollette, il cibo e le spese d'obbligo di una famiglia... che ci fai vestita figa quando ti stacano la luce o quando non hai i soldi per far benzina e andare al lavoro??


    Cerca fin da subito di abbandonare questa idea "consumistica" ( è che purtroppo non potrò essere carina come le altre che spendono un sacco di soldi per cose che indosseranno solo un giorno!) perchè prima ti liberi da queste gelosie/invidie meglio è!!
    A AdeleNuesco, Empusa e valavero piace questo intervento

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    c'era una volta uno che ha detto: "apparire o essere?"

    ... scegli tu, e se le tue amicizie ti danno il prezzo di quello che ti metti, hanno la testa bacata ...
    A Randagio e AdeleNuesco piace questo intervento

  8. #7
    Gio
    Gio
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Ecco, sento spesso queste storie anche nella mia classe.
    4 ragazze su 5 vengono tutte vestite firmate, capelli in ordine, con un sorriso "arcaico" sulle labbra, solo per apparire belle, ho detto apparire belle, non essere belle.
    C'è solo una ragazza (che comunque povera non è) che si veste normalmente, in modo più umile rispetto alle altre, senza particolari firme in spalla. Quella secondo me è una bella ragazza, indipendentemente dalla sua finezza (che può piacere o meno), ma è bella dentro, non si vanta di ciò che ha e ti aiuta nei momenti in cui hai bisogno di un sostegno.
    Lei è bella, non sono belle quelle tr**e che vanno in giro con minigonna e vestiti firmati dalla testa ai piedi, vantandosene anche.

    Questi sono i miei pareri, se una persona è bella dentro lo dimostra anche senza le firme, ma con l'umiltà.
    Sono le piccole cose che ti rendono felice.
    A AdeleNuesco piace questo intervento

  9. #8
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    barbons style è la nuova moda.
    comunque sticazzi, io più sento sti discorsi più mi piace vestirmi alla cazzo.
    A Randagio, AdeleNuesco, Joy Turner e altri 1 piace questo intervento

  10. #9
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    barbons style è la nuova moda.
    comunque sticazzi, io più sento sti discorsi più mi piace vestirmi alla cazzo.
    @Elaine Marley ti stimo!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  11. #10
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Da quello che ho capito tua mamma ti ha comprato dei vestiti che a te non entusiasmano, in particolare x il colore....
    Allora io penso che dovresti prima di tutto andare a comprarti i vestiti assieme a lei (se non si fida di come te autonomamente spendi i suoi soldi).... in questo modo almeno quelle poche cose che avrai ti piaceranno davvero.
    Non è necessario come hanno detto altri spendere tanti soldi, per essere ben vestiti basta poco.
    Ovviamente devi tenere conto che non tutti possono permettersi le stesse cose e questa di sicuro è una cosa di minore importanza rispetto a tante altre.... io ti consiglio di trovarti un lavoretto, visto che sei grandicella... cosi inizierai ad avere qualche soldino da usare x le tue esigenze di ragazza, per toglierti qualche voglia^^
    Comunque vai in gita, io penserei a quella e non tanto a queste cazzatine dai! Sei fortunata che i tuoi si sono sacrificati per farti partire con i tuoi amici.....quindi goditela e bona

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per colpa di soldi e famiglie.....
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/5/2006, 21:33
  2. i soldi
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 12:28
  3. E i nostri soldi?
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 18:58
  4. difenditi coi soldi!
    Da Maxim nel forum Giochi online
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 12:52
  5. I soldi e il loro valore
    Da SAMO nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 19:13