ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26
Like Tree24Mi piace

Soldi soldi -.- soldi!

  1. #21
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    alla fine non è tutto questo problema .....cioè ci si deve sapere accontare.....siamo in tanti in questa situazione...e ti dirò...a me va bene così...l'importante è stare bene con le persone che amiamo e fare una vita serena....poi ke nn c'ho il jeans firmato me ne frego....alla fine sarebbero soltanto 130 euro buttati....ce davvero chi soffre la fama...e noi ci preoccupiamo per ste cazzate qua....siamo troppo materialisti....è nel dna umano


  2. # ADS
     

  3. #22
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Oddio come se ci fosse bella roba solo firmata.
    Poi ti lamenti che tua madre che ti ha preso il rosa, però l'hai delegata a comprarti la roba? Potevi almeno uscire e andare con lei.. non è difficile.
    E poi sto problema dei vestiti per la gita mi fa troppo ridere manco fosse un matrimonio.
    Eddai.... i problemi sono altri..

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti consiglio zara e vai sul sicuro

  5. #24
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Ehi! O.o Aspetta un attimo! Perchè dici che non potrai essere bella come le altre e che rimarrai indietro accontentandoti di quei vestiti?
    Naaa... xD Te sei impazzita completamente! La bellezza vien dal viso, dalle mani, dalle gambe.. non dai vestiti! Insomma chi è bello è bello sempre.. anche con i vestiti più semplici!
    Poi magari la prossima volta sceglili tu i vestiti, sapendo il budget dei tuoi regolati su vestiti economici (ci sono di belli anche a poco fidati) e in ogni caso pensa un pò anche a loro e fai vedere che sei felice con quello che hai.. voglio dire, non deve essere bello per un genitore sentirsi dire da una figlia che per colpa sua ti mancano delle cose.. sicuramente fanno dei sacrifici per potersi permettere la tua vacanza scolastica, i vestiti rosa che non hai apprezzato tanto, ecc. cerca tutto sommato di mostrare gratitudine nei loro confronti

  6. #25
    Fox24
    Utente cancellato

    Predefinito

    Questo complesso dei vestiti io non lo capisco,se i vestiti ce ti compra la mamma non ti piacciono,vai a comprarteli tu no?Cmq da ragazzo ti dico che se una ragazza è bella mi piace in ogni caso,del vestito sinceramente non me ne frega niente!Ovvio,se al posto di jeans e maglietta si mette un vestito la troverò più bella e graziosa,ma fatto sta che di solito le ragazze le vedo prima vestite semplici,e dopo se è il caso,col vestito.Non farti paranoie inutili

  7. #26
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Per favore non riesumate topic di cui l'autore non partecipa più attivamente alla community e/o alla discussione.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Per colpa di soldi e famiglie.....
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/5/2006, 21:33
  2. i soldi
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 12:28
  3. E i nostri soldi?
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 18:58
  4. difenditi coi soldi!
    Da Maxim nel forum Giochi online
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 12:52
  5. I soldi e il loro valore
    Da SAMO nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/7/2005, 19:13