Ma tu credi davvero che le altre ragazzine comprano tutto tutto tutto firmato?!?
Pezzotto is the way!
Ma tu credi davvero che le altre ragazzine comprano tutto tutto tutto firmato?!?
Pezzotto is the way!
Se a diciassette anni pensi di non poter essere carina se non hai dei vestiti firmati, stai messa male e non è certo dei soldi che devi preoccuparti.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Coloreria italiana, accessori di sartoria (bottoncini, fermagli, stracci), set di cucito e ingegno. Va avanti chi cammina, pensare è fare.
Certo, poi può essere anche divertente distruggersi il fegato per i capi firmati altrui. Come scrivi tu basta abituarsi.
Ps. Però una cartolina per i tuoi la comprerei, immagino che tu non possa permetterti la digitale.
Comunque tranquilla.... a noi ragazzi non interessa quella con i vestiti piu belli e firmati, interessa solo con che rapidità se li toglie! :-D
Se sei così superficiale da farti problemi per le marche allora dopo la scuola cercati un lavoretto così magari inizi a capire il valore dei soldi.
Alla fine hai 17 anni, mica 12.
allora come sempre ho letto tutte le risposte e sono arrivata alla conclusione che: ho avuto i miei cinque minuti come capita a tutti insomma non sono così superficiale da pensare che "l'abito fa il monaco" ho detto quello che ho detto perchè ero entrata un pò in crisi! Sapete tipo quando si inizia a parlare e una persona inizia a dire io ho quello quello quello....ecc! scusate sono stata davvero infantile c'è chi nn mangia a fine mese e io mi preoccupo per dei vestiti! in fine per quelli che dicono di trovarmi un lavoretto...dovendo studiare durante l'anno scolastico non posso farlo ma l'estate passo le serate a fare la cameriera e quello che guadagno lo do ai miei non perchè ne abbiamo poi così bisogno ma solo per ringraziarli di quello che loro fanno per me =)!
Appunto.
Se deleghi tua madre per il guardaroba, e ti lamenti di non essere come le altre, mi viene da pensare che non solo pecchi di buon gusto, ma che non sei nemmeno capace a girare in città per cercare qualcosa di decente. Serve un po' di maturità, tirati su le maniche e piuttosto vai a lavorare.
Sono andata agli ultimi eventi "importanti" in jeans e T-shirt.
Nonostante certe occhiatacce di disprezzo da parte di certa gente, io mi sentivo molto a mio agio: è quello il mio stile, stavo comoda e mi sentivo me stessa. è questo che conta, alla fine.
Personalmente non invidio proprio chi spende una barca di soldi per cosa, una maglietta?? Se una persona se lo può permettere ok, ma per me vuol dire che non ha il valore del denaro. Io mi posso rifare il guardaroba spendendo poco e me ne vanto anche
Non dare peso a quello che dice la gente; se vieni giudicata per come ti vesti, sono gli altri gli sciocchi.