ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 114
Like Tree67Mi piace

On long hyatus

  1. #61
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Of course I'll let you know, as soon as I'll have an answer.

    Lettera consegnata con la dovuta grazia. Potevo scegliere se fargliela leggere in mia presenza oppure se lasciargliela che la leggesse da sola. Con Rose abbiamo concordato che fosse meglio la seconda, è molto timida e le avrei causato un imbarazzo ingestibile.

    Ora non mi resta che aspettare un segnale di fumo. Quello della lettera che passa dal suo caminetto, ovvio.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Concordo su questa scelta. Anche se fosse stata una persona estroversa, credo che leggere certe cose sia sempre più piacevole (non per chi scrive) in solitudine. Non si ha l'ansia di dare una risposta, anche solo con il nostro atteggiamento, e di conseguenza si apprezza di più il contenuto.
    Per quanto riguarda la risposta, di ti dico per esperienza diretta, che anche se non dovesse "ricambiarti" sicuramente apprezzerà il gesto, indipentemente dalla qualità dell'elaborato (che comunque immagino di alto livello)
    A Lucien piace questo intervento

  4. #63
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Dai primi indizi in absentia penso che la storia sia bellamente fottuta. Oggi dovevamo avere una stupidissima lezione assieme, lei sapeva che sarebbe stata annullata, io no. Io le ho dunque scritto, ignorando l'annullamento, chiedendole se sarebbe venuta e se potessi prendere il treno con lei. Ovviamente, nessuna risposta. Sono andato comunque, ho trovato laggiù per caso un mio compagno di classe che mi ha informato sull'annullamento, e lui l'aveva saputo perché lei ha mandato un sms circolare a tutti quelli della classe (tranne che a me, naturalmente).
    Questa non è timidezza, questo è voler prendere la gente per imbecille.

  5. #64
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Questa cosa dell'sms proprio non va. Io personalmente cercherei un chiarimento diretto, ma capisco benissimo se non ne hai voglia.
    A Lucien piace questo intervento

  6. #65
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Che dire, mi dispiace davvero un sacco, mi ero molto legata alla tua storia.
    Non te lo dico per tirarti su il morale, ma lei è stata abbastanza cafona: io una volta mi dichiarai, ma almeno lui ebbe le palle di rispondermi, anche con un due di picche. E lo dico io stessa che ne ho dovuti anche dare di due di picche, ma l'ho messo in chiaro senza poi mettere a disagio la persona che già è ferita di suo.
    In ogni caso il lato positivo del dichiararsi è che almeno uno si mette l'anima in pace, anche se sta giù di morale giustamente; perché magari uno ci spera, si fa dei films e nonostante i messaggi siano a volte chiaramente negativi, noi ci crediamo lo stesso. Invece così almeno sappiamo le cose come stanno.
    Stai su e per qualunque cosa continua a scrivere in questa discussione ^^
    A Lucien piace questo intervento

  7. #66
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Beh, voglia o meno, domani abbiamo un'altra lezione, dunque dovremo comunque vederci. Al momento ho voglia di dirgliene quattro e di farmi spiegare come ci si possa far offendere da una lettera. Ne ho un po' piene le palle di ottenere sempre reazioni del genere, di stizza o di paura, come se io fossi Jack lo squartatore e con me non si potesse parlare civilmente.
    A Sally.B piace questo intervento

  8. #67
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Approfondiremo in altra sede, comunque questa cosa dell'SMS a te non inviato proprio no.
    A Lucien piace questo intervento

  9. #68
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    pensa una cosa.....puoi programmarti la tua vita come un calendario, puoi volere il massimo per te e aspirare alla vetta....
    ma pensa a una cosa...noi non potremo mai sapere quando ce ne andremo, potrebbe essere fra un ora come fra un anno, o fra 80 anni; io sinceramente non vorrei mai avere rimorsi...ed è per questo che non calcolo nulla. Vivo, vivo alla giornata, prendo quello che viene e cerco di trasformarlo in meglio...perchè non ci provi anche tu?
    smettila di dire...ma se faccio questo poi non ho questo....se pero lo faccio devo avere....BASTA!!!vivi la tua vita, goditela come viene, non pensare alle conseguenze. Non esiste destino che tenga, se succede succede e fine! e non devi aver paura di nulla! se una cosa la vuoi veramente, in questo caso il tuo esame, l'otterai...in un modo o nell'altro lo otterrai!
    Io penso che il destino non esista, ma il karma si. Trova il tuo equilibrio e troverai la tua vita.
    A Lucien piace questo intervento

  10. #69
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Or ora mi viene il sospetto che lei abbia agito così apposta per farmi incazzare sul serio, farsi aggredire verbalmente e rompere subito passando per quella che ha ragione. Ma se crede di poter riuscire a fare questo, è perché non conosce la mia faccia di bronzo, son buono a sorridere anche al piccione che mi caga in testa se voglio

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    pensa una cosa.....puoi programmarti la tua vita come un calendario, puoi volere il massimo per te e aspirare alla vetta....
    ma pensa a una cosa...noi non potremo mai sapere quando ce ne andremo, potrebbe essere fra un ora come fra un anno, o fra 80 anni; io sinceramente non vorrei mai avere rimorsi...ed è per questo che non calcolo nulla. Vivo, vivo alla giornata, prendo quello che viene e cerco di trasformarlo in meglio...perchè non ci provi anche tu?
    smettila di dire...ma se faccio questo poi non ho questo....se pero lo faccio devo avere....BASTA!!!vivi la tua vita, goditela come viene, non pensare alle conseguenze. Non esiste destino che tenga, se succede succede e fine! e non devi aver paura di nulla! se una cosa la vuoi veramente, in questo caso il tuo esame, l'otterai...in un modo o nell'altro lo otterrai!
    Io penso che il destino non esista, ma il karma si. Trova il tuo equilibrio e troverai la tua vita.
    Sì ma infatti è questa la via che son più propenso a prendere. Da qualche tempo m'è un po' passato il sacro fuoco del posto fisso, perché sarebbe contrario alla mia politica del disimpegno.

  11. #70
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Beh, voglia o meno, domani abbiamo un'altra lezione, dunque dovremo comunque vederci. Al momento ho voglia di dirgliene quattro e di farmi spiegare come ci si possa far offendere da una lettera. Ne ho un po' piene le palle di ottenere sempre reazioni del genere, di stizza o di paura, come se io fossi Jack lo squartatore e con me non si potesse parlare civilmente.
    Non posso che darti pienamente ragione.
    Se ci riesci, digliene quattro e fatti spiegare cosa le impediva di parlarti in modo civile.
    Rinnovo che sia stata molto irrispettosa e maleducata, sono curiosa su che valida spiegazione possa darti.
    A Lucien piace questo intervento

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. AC/DC - You shook me all night long
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 10:58
  2. Lionel Richie - All Night Long
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 15:45
  3. Iron Maiden - The Loneliness Of The Long Distance Runner
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 14:39
  4. Down Low - So Long Goodbye
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/6/2005, 13:52
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/4/2005, 13:40