Salve a tutti, pochi giorni fa ho scritto in questo spazio riguardo ai miei problemi con il cibo...oggi voglio chiedervi aiuto, perchè il mio è un incubo cominciato 5 anni fa o forse di più, la mia vita era perfetta finchè è stato come se il diavolo fosse entrato in casa e avesse distrutto quel flebile equilibrio che ormai era destinato a finire.
Mio padre ha iniziato a mettere le mani addosso a mia madre e lei si consolava con l'alccol. Non sono figlia unica e ho 3 sorelle ma l'ultima ha solo 2 anni,...cmq pian piano mamma ha scoperto che papà aveva un altra da lì lui è diventato una pecorella voleva farsi perdonare da tutti ma sopratutto da me che ero la più piccola.
Il tempo è passato finchè tutto è tornato a vagare su quell'equilibrio che per me n vale più nnt.
Poi nel 2009 ho trovato l'amore mi ha travolta come un treno è stato bellissimo peccato che è durato poco e ora io sono ancora innamorata di lui che però non mi guarda neanche più. nel 2010 è nata la piccola di casa una boccata d'aria che ci ha fatto sentire tutti più uniti...ora però quest'equilibrio sta crollando...una delle mie sorelle convive e ha una bambina, una lavora ma vive a casa la piccola non capisce molto! e poi ci sono io che odio me il mio corpo e questa maledetta falsità che si respira in casa non c'è più equilibrio solo un orrendo disordine dove i miei "maturi" si nascondono. Ho paura di quello che loro possono fare ma sopratutto di quello che io posso fare a me...e vi chiedo aiuto perchè mi vergogno a parlare dei miei problemi con le mie amiche ma ho bisogno di un consiglio