Ciao!!! Volevo un po parlare di me,della mia situazione sentimentale e delle mie ecchie situazioni. Così per avere un parere su tutto.
La mia prima storia "seria" lo avuta a 15 anni, è durata 8 mesi dopodei quali mi sono stancata, non mi piaceva piu eppure mi riempiva di attenzioni ed era innamorato perso e forse questo mi ha fatta scappare, fatto sta che non mi divertivo piu con lui e neanche lo sopportavo piu, ogni cosa che diceva per me era un pretesto per litigare...e poi troppo GELOSO.Mi sentivo soffocare.
Ci lasciamo e rinizio a uscire con un ragazzo (che chiamo G.) con cui ero uscita un paio di volte l'anno prima, ma la storia va nuovamente male...e dopo neanche 1 giorno che chiudo con questo ragazzo ne conosco un altro di 3 anni piu grande.
Iniziamo a frequentarci, e così senza neanche una pausa inizio una nuova storia che dura 1 anno e mezzo. All'inizio tutto bene, innamoratissima,lo portato persino a casa, e sono andata a casa sua. Non uscivo piu con le amiche, il mio mondo era lui e me. La storia però inizia a diventare noiosa, io vorrei adnare in discoteca, ma lui non piace, un giorno (in un anno e mezzo solo una volta) decide di portarmi, ma mi sta attaccato come un cagnolino e quindi io alla fine mi annoio.è troppo GELOSO.Mi sentivo soffocare. Passa il tempo e rinizio a sentire G. messaggini e decidiamo di vederci, io sono fidanzata e anche lui. Da allora rinizio a pensarlo insistentemente, lascio il mio ragazzo poichè non lo sopportavo piu.
Con G. le cose vanno male, mi dice che non prova piu niente per me e mi lascia stare per la sua ragazza io questa non gliela perdono, nonostante in precedenza sono sempre stata io a trattarlo male. Gli tolgo persino il saluto.
Arriva l'estate 2005, un po mi passa e lo cerco per sapere come sta. Poi ogni sabato in discoteca lo incontro, così mi faccio una lunga chiaccherata e gli confido che c'è un ragazzo che conosco da poco che mi attira, ma in realtà lui per me è ancora importante.
Ho le mie due storielle estive, tra cui una finisce male, poichè si litiga di brutto. una sera in discoteca mentre parlavo con G. una tipa si avviccina e lui tutto coccoloso la riempe di baci, mentre a me che dice di volermi bene si limita a darmi un bacio.......non so perchè ma la gelosia ha preso il soppravento e decido di dimenticarlo. l'estate ormai stava finendo.
NOn lo piu cercato, ho iniziato a uscire con un ragazzo (il mio attuale ragazzo) e di lui mi ero completamente dimenticata.
dopo un mese si fa sentire, e gli spiego che con tanta sofferenza avevo deciso di dimenticarlo e che probabilmente ci stavo riuscendo, che ero felice in qeusto periodo e che non voelvo che il suo ricordo rovinasse tutto. mi dice che mi vuole bene, ma che avevo fatto bene a dimenticarlo che ormai tra noi le cose non funzionano.
Ora sto frequentando un ragazzo dalla fine dell'estate, è piu grande 4 anni, ed è una persona eccezzionale. Troppe volte in questi 3 mesi lo deluso, e messo a dura prova la nostra relazione, ma con la sua bontà mi ha perdonata promettendomi però che se solo un altra volta lo deludo fra noi finisce tutto anche l'amicizia. Non ci vediamo molto, tutto qeusto perchè ha paura di innamorarsi,ma in quest'ultima settimana qualcosa è cambiata, è piu presente e mi ha confessato di volermi bene.Forse non è un santo, ha il suo passato con la giustizia,la cocaina ha avuto il soppravento su di lui, ma da un anno a questa parte sta cambiando, in meglio. Non oso pensare al futuro, perchè è ancora troppo presto, non so neanche se arriveremo a 1 anno assieme, e poi se ci penso allora dovrei decidere di finire qui la storia,perchè non potrebbe darmi un futuro, non ha ambizioni, non ha tanta voglia di lavorare ma nonostante tutto la trovo una persona eccezzionale. Forse pechè è riuscito ad uscire dal giro, a diventare una persona migliore, forse perchè è doclissimo ed è bello parlare con lui.
Lui è GELOSO, ma a differenza degli altri sa dominare la gelosia. Mi fa divertire, io sono libera di andare a ballare con le mie amiche, e lui va con i suoi, ci ritroviamo li in discoteca, ma sono libera di divertirmi perchè non c'è lui attaccato a me. Se voglio passare del tempo con le mie amiche sono libera di farlo, se voglio parlare con un mio amico sono libera di farlo, ovviamente sempre nel rispetto. Non so sto vivendo un bellissimo periodo ma sto anche cambiando. Da quest'estate sono un altra persona, ho forse pensato di poter vivere senza regole?Fare come fanno loro, fatto sta che da quando conosco lui forse credo di essere in una favola, ma il mondo dlele favole è finito sono troppo grande per sognare per credere che il mio avvenire possa essere fatto di solo amore. Con questo non sto dando colpe a lui,che magari volevo imitarlo, anzi proprio lui che mi sprona a mettere la testa a posto. Io che sono cambiata.
E poi sono fiera di me, perchè ora quando vedo G. non provo piu nessuna emozione, il cuore non mi batte piu come una volta, non ho voglia di andare li e stare con lui, mi verrebbe voglia di dirli che ora sono felice anche senza di lui.