Ciao ragazzi mi sono iscritta da poco appunto perchè avrei bisogno forse di un supporto morale e un piccolo aiuto o consiglio.
Sono una ragazza di 29 anni che non ha avuto un passato molto bello diciamo cosi,ma come ognuno di noi credo,sofferenze ,delusioni,ecc...Ho vissuto la mia prima infanzia con mia nonna (la mamma di mia madre),mio nonno non c'era già più,e mancando anche lei sono rimasta sola con mia madre.
Ho una sorellastra che nata prima di me di 5 anni non siamo mai andate molto d'accordo,e il rapporto non è durato piu di tanto,siamo figlie di padri diversi secondo voi comporta anche questo?
Il mio vero padre per problemi mi ci hanno fatto allontanare ancora prima che io nascessi,e ne ho portato le conseguenze a fin tanto che a novembre 2011 mi ha ritrovato.
Ragazzi non vi dico l'emozione certo dopo 30 anni è una cosa immensa. Giustamente mio padre si è rifatto una vita,scoprendo anche di avere un fratello maggiore (sempre dalla parte di mio padre ma con moglie diversa) con cui ci vado d'amore e d'accordo.
Il fatto è questo,da quando ci siamo ritrovati è scattato un 'amore bellissimo ma un'amore da volersi un bene dell'anima a tal punto che mi è stato dato un bacio sulle labbra.
Una cosa voluta da entrambi,una cosa molto bella per tutti e due. L'unica cosa che sussiste un problema ,da anni ha una compagna che a suo malgrado non lo cura,non gli sta a presso ,quando arriva a casa dal lavoro mio padre è gia tanto che non si mette a stirare.
A vederlo in continuo cosi mi fa star male perchè lo vedo proprio triste.
Il fatto che mi abbia dato quel bacio purtroppo lei l'ho ha visto ,ma un bacio da neanche mezzo secondo e sapete cosa mi sono sentita dire?che ha un bacio ad una figlia non si puo dare ,che è vergognoso,che mio padre gli fa schifo,che non se lo sarebbe mai aspettato,che lei non capisce come mai lui con me è dolce,affettuoso,premuroso,certo litighiamo anche anzi all'inizio si ma poi qualkosa è cambiato,eppure lei gli ha detto sembra quasi che ti sei fatto l amante.
Ma ragazzi forse è perchè siamo stati cosi lontani cosi tanto tempo e a me e a mio padre c'è mancato tutto questo affetto, ma sappiamo ovvio quali sono i nostri limiti cioè è assurdo o è assurdo il mio modo di pensare.
C'è qualkosa di male?Da quando abito con loro ho scoperto che la sua compagna non mi ha mai potuta vedere, una gelosia irrefrenabile e questa non l ho mai capita. Del perchè tutto quello che fa con me con lei non lo puo fare . Datemi un consiglio ragazzi almeno se non posso trovare un aiuto in casa chissà che non trovo un piccolo cosiglio qui con voi. Grazie.