ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20
Like Tree7Mi piace

Bacio sulle labbra a mio padre

Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 11/8/2012
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Bacio sulle labbra a mio padre

Ciao ragazzi mi sono iscritta da poco appunto perchè avrei bisogno forse di un supporto morale e un piccolo aiuto o consiglio.
    Sono una ragazza di 29 anni che non ha avuto un passato molto bello diciamo cosi,ma come ognuno di noi credo,sofferenze ,delusioni,ecc...Ho vissuto la mia prima infanzia con mia nonna (la mamma di mia madre),mio nonno non c'era già più,e mancando anche lei sono rimasta sola con mia madre.
    Ho una sorellastra che nata prima di me di 5 anni non siamo mai andate molto d'accordo,e il rapporto non è durato piu di tanto,siamo figlie di padri diversi secondo voi comporta anche questo?
    Il mio vero padre per problemi mi ci hanno fatto allontanare ancora prima che io nascessi,e ne ho portato le conseguenze a fin tanto che a novembre 2011 mi ha ritrovato.
    Ragazzi non vi dico l'emozione certo dopo 30 anni è una cosa immensa. Giustamente mio padre si è rifatto una vita,scoprendo anche di avere un fratello maggiore (sempre dalla parte di mio padre ma con moglie diversa) con cui ci vado d'amore e d'accordo.
    Il fatto è questo,da quando ci siamo ritrovati è scattato un 'amore bellissimo ma un'amore da volersi un bene dell'anima a tal punto che mi è stato dato un bacio sulle labbra.
    Una cosa voluta da entrambi,una cosa molto bella per tutti e due. L'unica cosa che sussiste un problema ,da anni ha una compagna che a suo malgrado non lo cura,non gli sta a presso ,quando arriva a casa dal lavoro mio padre è gia tanto che non si mette a stirare.
    A vederlo in continuo cosi mi fa star male perchè lo vedo proprio triste.
    Il fatto che mi abbia dato quel bacio purtroppo lei l'ho ha visto ,ma un bacio da neanche mezzo secondo e sapete cosa mi sono sentita dire?che ha un bacio ad una figlia non si puo dare ,che è vergognoso,che mio padre gli fa schifo,che non se lo sarebbe mai aspettato,che lei non capisce come mai lui con me è dolce,affettuoso,premuroso,certo litighiamo anche anzi all'inizio si ma poi qualkosa è cambiato,eppure lei gli ha detto sembra quasi che ti sei fatto l amante.
    Ma ragazzi forse è perchè siamo stati cosi lontani cosi tanto tempo e a me e a mio padre c'è mancato tutto questo affetto, ma sappiamo ovvio quali sono i nostri limiti cioè è assurdo o è assurdo il mio modo di pensare.
    C'è qualkosa di male?Da quando abito con loro ho scoperto che la sua compagna non mi ha mai potuta vedere, una gelosia irrefrenabile e questa non l ho mai capita. Del perchè tutto quello che fa con me con lei non lo puo fare . Datemi un consiglio ragazzi almeno se non posso trovare un aiuto in casa chissà che non trovo un piccolo cosiglio qui con voi. Grazie.

L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 39 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Piaciuto: 206 volte

Predefinito

Boh, se non erro in alcuni Paesi (Russia?) ci si saluta tramite un bacio stampato sulle labbra.
    Non vedo quindi il problema di un bacio di mezzo secondo ad un padre, che magari non vedi nemmeno da tanto...tanto tempo, un padre ritrovato.
    Farebbe meglio la sua nuova compagna a farsi gli affari suoi

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Se questo amore bellissimo non si traduce in qualcosa di diverso, un singolo bacio affettuoso dopo tanto tempo ci può stare. La sua donna chiaramente è infastidita dalla tua presenza, forse si sente minacciata.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Onestamente se non c'è malizia, non ci vedo nulla di male, ognuno dimostra affetto come meglio crede. Sicuramente non sta a me o altri giudicare il gesto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Matricola FdT Jean92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 10/8/2012
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

i have the weirdest boner.

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Se questo amore bellissimo non si traduce in qualcosa di diverso,

Cosa per me possibile visto che non hanno mai avuto un rapporto padre-figlia, e ritrovandosi da adulti l'affetto potrebbe trasformarsi in kualcos'altro.

Kuanto alla compagna di tuo padre, sarebbe stata gelosa anche se fossi stata adolescente, e sarebbero stati altri i motivi scatenanti.
    A Temperance piace questo intervento

Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Piaciuto: 671 volte

Predefinito

A me sinceramente l'idea che mio padre mi baci in bocca mi fa rabbrividire, pur avendoci un bellissimo rapporto.

Leggere come si comporta la sua compagna mi rattrista, forse perche' sono figlia di genitori divorziati e la cosa mi tocca particolarmente. Ovvio che amando lui, dovrebbe amare anche te. Non e' ammissibile gelosia per una figlia. Perche' appunto, il vostro e' un Amore tra padre e figlia.
    A maya e Oregon piace questo intervento

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Biologicamente sono padre e figlia.
    Ma si conoscono da appena un anno, per cui il rapporto padre-figlia non esiste.
    Potrebbero subentrare strane dinamiche. Io starei attenta per evitare problemi sicuramente più grossi.

Non voglio esagerare. Cerco solo di vedere l'altro lato della medaglia...

E poi perché a trent'anni sei tornata a vivere con tuo padre, uno sconosciuto, praticamente?
    A maya, MartinaBacci765 e The Dark Side piace questo intervento

Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Piaciuto: 671 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Biologicamente sono padre e figlia.
    Ma si conoscono da appena un anno, per cui il rapporto padre-figlia non esiste.
    Potrebbero subentrare strane dinamiche. Io starei attenta per evitare problemi sicuramente più grossi.

Non voglio esagerare. Cerco solo di vedere l'altro lato della medaglia...
    Infatti hai ragione. Dovrebbe essere un rapporto padre-figlia, ma la situazione e la sua descrizione, fanno riflettere.
    Starei attenta anche io. Le strane dinamiche non sarebbero certo positive.

Ammaccabanane Sally.B
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Piaciuto: 641 volte

Predefinito

Lì per lì non ci vedrei nulla di male; a me personalmente mi inquieta solo l'idea, ma magari l'affetto è tale che si è tramutato così.
    Non ci vedo niente di strano, ma in ogni caso vedi come si evolvono le cose, se e come ricapita.
    In fondo siete padre e figlia, si, ma non siete cresciuti assieme e quindi potrebbe essere nato un sentimento ambiguo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima