Ovviamente hai sentito dentro di te la "necessità" in qualche modo, di avere un padre, che sia questa anche la sua sola presenza e/o figura , quindi è più che normale secondo me che tu abbia ricongiunto un rapporto del genere dopo tanto tempo, cioè è possibile.
Sul fatto invece che lui ti abbia baciato sulle labbra per qualche secondo (da te accettato e condiviso da quanto hai detto) è solo a conferma come ti ho detto prima dell'enorme affetto che può essersi creato tra te e lui, a prescindere dal fatto che possa o meno essersi creato un "feeling" dopo tanto tempo tra Uomo e Donna. Il mio consiglio per ora è quello di viverla innanzitutto serenamente, tralasciando le ulteriore chiacchiere che può mettere in mezzo la sua nuova compagna, che in questo momento non può di certo capire la situazione, a lei ciò che conta ora è aver visto tuo padre dare un bacio ad una donna, e non ad una figlia.
Vivila serenamente, se l'aria dovesse risultare pesante o tramutarsi in qualcosa che va davvero contro l'etica del sentimento tra padre e figlia, bè...sicuramente sai cosa fare e come comportarti, non sei una bambina.