ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 114
Like Tree67Mi piace

On long hyatus

  1. #41
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Interrogativo 1: non glielo chiedo perché ho paura della risposta. Ma presto o tardi dovrò ben chiederglielo, anche a costo di sentirmi dire che dovrò considerarla soltanto come l'ennesima inutile falsa amica.

    Interrogativo 2: su questo non saprei proprio che dirti. Forse non sarà quella che pretende il ristorante ogni settimana e la discoteca offerta, penso però, conoscendo la sua testardaggine che si svela nelle sue abitudini di studio, che sia il genere di ragazza che se ti chiama perché vuole vederti e tu le rispondi che non puoi perché hai un impegno o del lavoro, si incazza di brutto e ti pianta una grana che dura dei mesi...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Prima chiedi, meno soffrirai in caso di risposta negativa. In caso di risposta positiva invece, potrai "pianificare" senza paure quello che potrebbe esserci tra di voi.
    Non so, probabilmente hai incontrato molte persone sbagliate nella tua vita. Non nego che pure io ho avuto le mie delusioni, ma posso dire con estrema certezza di non aver mai avuto a che fare con persone che si lagnano per un impegno. Suppongo che lei, nonostante la testardaggine, sia una persona matura, nel senso che riesca a concepire la differenza tra un "ho da fare" e un "non c'ho mica voglia di vederti". Spero che le cose ti vadano bene e, perdonami l'arroganza, ma qualora andassero male, sono sicuro che non avvenga per i problemi da te citati.

  4. #43
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Diciamo che finora mi sono sempre innamorato delle persone sbagliate, vuoi perché già fidanzate con altri, vuoi perché assolutamente non disposte a ricambiarmi, chi per una scusa, chi per un'altra. Però ho visto, frequentando le inutili amiche (chiamo così le ragazze con cui volevo provarci senza esserci poi riuscito, e che ho così conosciuto, ma senza malvagità: in realtà gli devo molto) come son solite andare subito in paranoia al minimo sasso nella scarpa, alla minima occasione in cui il cagnolino (fidanzato, n.d.a.) osa dire "semmai" invece di "sì". Ho anche visto poi però che la cosa va accettata per come è, d'altronde vi sono ragazze che si fanno a loro volta sputare in faccia senza che poi abbiano le palle per mollare "lo stronzo" di turno.

  5. #44
    Matricola FdT calliope1963
    Donna 60 anni
    Iscrizione: 14/10/2011
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho letto tutto molto attentamente e credo di pensarla come te, seppur per motivazioni e situazioni diverse. Ho capito però una cosa.......per stare bene con qualcuno, occorre stare bene con se stessi........Prenditi cura di te stesso.......hai dei traguardi molto importanti, sono le tue priorità.Perseguile fino in fondo perchè oggi, in un mondo privo di valori, conoscere qualcuno che ne abbia mi rende felice.......Ma a parte questo.......vivi la tua vita attimo dopo attimo e quando sarai pronto sarà l'amore a cercarti e trovarti........Allora saprai coglierne l'essenza.......Buona fortuna
    A Lucien piace questo intervento

  6. #45
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calliope1963 Visualizza il messaggio
    Ho letto tutto molto attentamente e credo di pensarla come te, seppur per motivazioni e situazioni diverse. Ho capito però una cosa.......per stare bene con qualcuno, occorre stare bene con se stessi........Prenditi cura di te stesso.......hai dei traguardi molto importanti, sono le tue priorità.Perseguile fino in fondo perchè oggi, in un mondo privo di valori, conoscere qualcuno che ne abbia mi rende felice.......Ma a parte questo.......vivi la tua vita attimo dopo attimo e quando sarai pronto sarà l'amore a cercarti e trovarti........Allora saprai coglierne l'essenza.......Buona fortuna
    Ti ringrazio; a dire il vero in questo periodo ho ridimensionato le mie aspirazioni in fatto di traguardi da raggiungere, fermo restando la mia intenzione di vivere onestamente, senza far rumore.

    Per la nostra storiella... lei mi manda sempre più baci virtuali, però ora ci si mette la sfiga a mezzo perché aMSN mi pianta spesso sul più bello
    Mi sto un po' approfittando delle sue piccole disgrazie quotidiane per farle capire che su di me ci può contare e che mi spiace vederla triste. Ho la sensazione che lo stia apprezzando.

  7. #46
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Lucien appena ti da un bacio non virtuale, informaci, secondo me le piaci, sono positiva sulla questione
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #47
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Lucien appena ti da un bacio non virtuale, informaci, secondo me le piaci, sono positiva sulla questione
    Non mancherò di informarvi, ma credo che siamo ancora lontani, con tutto che ho dei baffi che pungono come filo spinato e che dunque scoraggiano simili contatti Un po' come lo stuzzicadenti di Johnny Stecchino che impediva a Maria di "basciarlo"

    jhonny-stecchino.jpg

  9. #48
    Matricola FdT calliope1963
    Donna 60 anni
    Iscrizione: 14/10/2011
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E cosa vuoi che sia un po' di filo spinato?
    Concordo con Artemysia..........la strada è quella giusta.......
    Dai e ti sarà dato......Però tu devi essere il primo ad esserne convinto, perchè le donne sanno cogliere le piccole insicurezze maschili e sanno come volgerle a proprio favore.......
    Lo so, sono una donna anch'io, ma appartengo ad un'altra generazione e non faccio testo........
    Per me le insicurezze di un uomo si traducono in sensibilità e non sono un difetto ma un pregio.......
    E, virtuale o no.......l'amore è bello proprio perchè è Amore.......

  10. #49
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Non mancherò di informarvi, ma credo che siamo ancora lontani, con tutto che ho dei baffi che pungono come filo spinato e che dunque scoraggiano simili contatti Un po' come lo stuzzicadenti di Johnny Stecchino che impediva a Maria di "basciarlo"

    jhonny-stecchino.jpg
    Facciamo tanto le schizzinose ma quando ci piace un ragazzo l'ultima cosa a cui pensiamo è la barba/i baffi.

  11. #50
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Penso di averla fatta grossa, ma prima o poi per questo punto ci dovevo passare per forza.

    Poco fa (e non ricordo nemmeno da cosa son partito) le ho confessato la mia mancanza di motivazione per il concorso per il quale ci stiamo entrambi preparando. Non l'avessi mai fatto! Penso che se fosse stata presente in carne ed ossa mi avrebbe preso per il collo e strattonato. Mi ha fatto un cazziatone interminabile e francamente anche banale sul mio dovere di impegnarmi al massimo, di approfittare della mia intelligenza, che vorrebbe avere lei dice, per trovare un mestiere all'altezza delle mie capacità e così via. Puro motivazionalume da due soldi il chilo, sia detto fra noi, e che mi ha lasciato più depresso di prima anziché motivarmi.

    Io volevo parlarle di questo per onestà: perché è così che la penso, che il successo nella vita non sta in un cazzo di concorso per diventare il pappagallo più quadrato di Francia, sta nel guadagnarsi da vivere onestamente e senza far soffrire nessuno, indipendentemente dal mestiere che uno fa.
    Ma penso - ed ero cosciente di questo rischio, dunque due volte scemo, una volta scemo di mio, la seconda perché sincero - di averle dato una grossa delusione. Lei in amore cerca la stampella, l'uomo che la faccia sentire sicura di sé: e con questa confessione di debolezza devo averle fatto crollare quei quattro mattoni di mito che si stava costruendo intorno all'idea che aveva di me. Difatti ascrivo a questo, più che ad un reale interesse per le mie sorti, il tono acceso delle parole che mi rivolgeva. Lei non era arrabbiata per me, era arrabbiata e delusa per aver scoperto in me l'ennesimo smidollato. Prova ne sia il fatto che non mostrava minimamente di voler sentire le mie ragioni.

    Bon, forse si può ancora metterci una pezza. Io il biglietto di compleanno speciale continuo a scriverlo, e poi vada come vada.

    Lesson learned: confessare la propria debolezza solo dopo aver trombato.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. AC/DC - You shook me all night long
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 10:58
  2. Lionel Richie - All Night Long
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 15:45
  3. Iron Maiden - The Loneliness Of The Long Distance Runner
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 14:39
  4. Down Low - So Long Goodbye
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/6/2005, 13:52
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/4/2005, 13:40