ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 114
Like Tree67Mi piace

On long hyatus

Ammaccabanane Sally.B
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Piaciuto: 641 volte

Predefinito

...però pensandoci bene potrebbe non averti scritto quel sms perché si sentiva a disagio, non sapeva come comportarsi con te, dopo una dichiarazione a cui non aveva risposto.
    Se ti avesse scritto quel sms senza risponderti e quindi ignorando la tua dichiarazione, sarebbe stata ugualmente cafona proprio perché si sarebbe comportata come nulla fosse.
    Certo, questo non la giustifica, perché sicuramente la cosa migliore sarebbe stato risponderti e mettere le cose subito in chiaro.

A gigia piace questo intervento

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    ...però pensandoci bene potrebbe non averti scritto quel sms perché si sentiva a disagio, non sapeva come comportarsi con te, dopo una dichiarazione a cui non aveva risposto.
    Se ti avesse scritto quel sms senza risponderti e quindi ignorando la tua dichiarazione, sarebbe stata ugualmente cafona proprio perché si sarebbe comportata come nulla fosse.
    Certo, questo non la giustifica, perché sicuramente la cosa migliore sarebbe stato risponderti e mettere le cose subito in chiaro.
    Io me la interpreto così: la perdono per non avermi risposto all'sms "privato" in cui (da deficiente, glielo riconosco: mi sarebbe bastato andare a vedere gli avvisi sul sito per sapere la stessa cosa) le chiedevo se potessi venire con lei, e che poteva prendere come un tentativo di riallacciare i rapporti; NON la perdono per non avermi inserito nella circolare che ha spedito a quasi tutti, questa era una comunicazione impersonale ed un semplice favore fra compagni di classe che, dopo le montagne di corsi che le ho passato, poteva pur restituirmi. Questo l'ho letto proprio come un volermi cancellare in quanto persona esistente, un classificarmi poco più in su della sotta di cane e poco più sotto del mozzicone di sigaretta.
    Comunque domani farò il finto tonto, pioverò in classe come se non avessi saputo niente, osserverò distratto che la lezione era stata annullata e le starò addosso: voglio prenderla per sfinimento fino a che non me lo dirà in faccia, se pensa che sono un miserabile.

Ammaccabanane Sally.B
    Donna 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Comunque domani farò il finto tonto, pioverò in classe come se non avessi saputo niente, osserverò distratto che la lezione era stata annullata e le starò addosso: voglio prenderla per sfinimento fino a che non me lo dirà in faccia, se pensa che sono un miserabile.
    Temo che standole addosso e facendo il finto tonto, finirà per evitarti come ha fatto con la tua lettera.
    E penso che finirai per doverla prendere di petto e parlarle chiaramente di ciò che ti ha - giustamente - fatto girare le scatole.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

So che sarebbe una strana coincidenza....ma a volte capita che i messaggi non arrivano per problemi delle linee!!!

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia

Predefinito

Bon, io me lo sentivo che poteva anche farlo, e l'ha fatto; non è venuta a lezione! Tornato a casa le stavo scrivendo una mail per dirle di non fare cazzate quando, miracolosamente, mi ha contattato lei prima che gli inviassi il messaggio. E' stata breve: mi ha detto che mi ringraziava per la delicatezza ma che venerdì vorrebbe dirmi due parole a quattr'occhi. Penso che non saranno tutti complimenti, ma almeno mi fa piacere che mi abbia reinserito nel consorzio umano.
    A Randy Mellons e Sally.B piace questo intervento

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Ecco effettivamente questo suo comportamento, oltre che più corretto, è anche decisamente più prevedibile. Preparati ad una serie di cliché e banalità. Mi spiace Lucien.
    A Sally.B e Lucien piace questo intervento

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia

Predefinito

Beh, a questo punto anche una sfilza di banalità è meglio del silenzio assoluto. Almeno nel dialogo avrò una possibilità di smontarle le argomentazioni, pur se per il momento sono piuttosto per il basso profilo, aspettare che le acque si calmino prima di proporre alcunché di nuovo.

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Ha le palle, mi piace.
    A Lucien piace questo intervento

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia

Predefinito

(Premetto che in questo momento sono ciucco come un cosacco, sono andato a caricarmi di prosecco per la giornata dura di domani. Scrivo queste righe solo grazie al mio bushido.)

Palle sì e no. Ad un certo punto, non è che le ho scritto una minaccia di morte, le ho detto al contrario che vorrei renderle più facile la vita per quanto è in mio potere: che mi dica in modo cortese che non c'è trippa per gatti mi pare il minimo sindacale. Io la aspetto al varco, vi saprò dire domani sera (se riuscirò a prendere il treno invece di buttarmici sotto) il succo del discorso.
    A Fiona piace questo intervento

Ammaccabanane Sally.B
    Donna 32 anni

Predefinito

In bocca al lupo Lucien!
    A Lucien piace questo intervento

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima