Povero bambino.
Comunque è insopportabile che a 15 anni non si abbia la decenza di spendere 10 euro del càzzo per un pacco di preservativi.
Avresti dovuto spenderli, non era poi così difficile.
Nuvola credo lei lo abbia fatto intendere qui,
capisco benissimo il malinteso, ma da nessuna parte stascritto che non ha utilizzato contraccettivi dunque mi sembra avventato puntarle il dito senza sapere o non aver capito quello che è successo
Fatto 'sta, spero per lei che ritrovi il coraggio di innamorarsi ancora e di riuscire a fare l'amore senza rimorso o senso di colpa. Hai fatto la scelta giusta per te, quindi nessuno può dirti che hai sbagliato.
pultroppo continui ad avere torto in quanto non ti entra in testa o non vuoi farlo entrare il fatto che io l'avevo usato. quindi devi capire oltre che leggere e basta. e in sostanza dopo questa affermazione io non ho fatto nessun errore.. quini mi sorge una domanda: ma perchè continui a dire che ho sbagliato se vcosì non è visto questo commento???
si certo peccato che l'ho detto subito!!
spero vivamente che tu stia scherzando!! alla mia prima risposta te l'ho detto e tu avendomi risposto come prima citato è impossibile che non lo sapevi a meno che senza offesa non hai problemi di memoria! nel tuo caso la palla magica non serve per niente serve solo capire quello che si legge rispondere adeguatamente e ricordarsi le cose prima di continuare a voler avere ragione!