ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

Sfogo... consiglio...

  1. #31
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    nuvola: l'ha scritto ieri.

    Certo, dopo 3mila post
    La cosa più ovvia, se fosse stato vero, sarebbe stato metterlo nel post INIZIALE.
    vabè dai no comment.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Povero bambino.
    Comunque è insopportabile che a 15 anni non si abbia la decenza di spendere 10 euro del càzzo per un pacco di preservativi.
    Avresti dovuto spenderli, non era poi così difficile.
    Quote Originariamente inviata da LaCeCy Visualizza il messaggio
    Hai pienamente ragione.. io sono la prima a dire povero bambino se hai letto bene il mio post!! Comunque sai com'è che a volte il preservativo si può rompere...

    Nuvola credo lei lo abbia fatto intendere qui,
    capisco benissimo il malinteso, ma da nessuna parte stascritto che non ha utilizzato contraccettivi dunque mi sembra avventato puntarle il dito senza sapere o non aver capito quello che è successo

    Fatto 'sta, spero per lei che ritrovi il coraggio di innamorarsi ancora e di riuscire a fare l'amore senza rimorso o senso di colpa. Hai fatto la scelta giusta per te, quindi nessuno può dirti che hai sbagliato.

  4. #33
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Nuvola credo lei lo abbia fatto intendere qui,
    capisco benissimo il malinteso, ma da nessuna parte stascritto che non ha utilizzato contraccettivi dunque mi sembra avventato puntarle il dito senza sapere o non aver capito quello che è successo

    Fatto 'sta, spero per lei che ritrovi il coraggio di innamorarsi ancora e di riuscire a fare l'amore senza rimorso o senso di colpa. Hai fatto la scelta giusta per te, quindi nessuno può dirti che hai sbagliato.
    Echoes, io non ho puntato il dito contro nessuno, ho solo detto la MIA opinione.
    Sulla questione dell'intendere non ti seguo dato che nella normalità ci si basa su quanto si legge, non posso avere la palla magica eh!

  5. #34
    Matricola FdT CeCy92
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non hai capito.
    L'errore di cui parlo non è aver abortito in quanto quella è una scelta personalissima, condivisibile o meno.
    L'errore di cui parlo è NON AVER USATO IL PRESERVATIVO, in quanto a 15 anni non è così difficile da capire nè tantomeno così difficile andare in farmacia e spendere 10 euro.
    Quindi prima di dire a me di capire oltre che leggere, faresti bene a farlo tu per prima.
    pultroppo continui ad avere torto in quanto non ti entra in testa o non vuoi farlo entrare il fatto che io l'avevo usato. quindi devi capire oltre che leggere e basta. e in sostanza dopo questa affermazione io non ho fatto nessun errore.. quini mi sorge una domanda: ma perchè continui a dire che ho sbagliato se vcosì non è visto questo commento???

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Potevi dirlo prima, non ho la palla magica per leggerti nel pensiero.
    Comunque è strano che tu lo stia dicendo adesso e che hai manifestato la tua rabbia a scoppio ritardato.Vabè
    Per conto mio non ho altro da dire in questo topic.
    Buona fortuna per tutto.
    si certo peccato che l'ho detto subito!!

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Se usato correttamente è MOLTO difficile che si rompa fidati.
    Comunque, ti sarà servito sicuramente come lezione di vita, penso.
    spero vivamente che tu stia scherzando!! alla mia prima risposta te l'ho detto e tu avendomi risposto come prima citato è impossibile che non lo sapevi a meno che senza offesa non hai problemi di memoria! nel tuo caso la palla magica non serve per niente serve solo capire quello che si legge rispondere adeguatamente e ricordarsi le cose prima di continuare a voler avere ragione!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Sfogo
    Da *AllStar* nel forum Il confessionale
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 15/8/2009, 10:57
  2. Sfogo.....
    Da asietta81 nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 14:39
  3. Sfogo
    Da stefyna nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 15:00
  4. sfogo..
    Da nomatia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 0:16
  5. sfogo
    Da cemila nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/1/2005, 23:29