ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

Sfogo... consiglio...

  1. #11
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Miss sensibilità non prenderti dispiacere.
    Se è stata così forte da abortire stai certa che lo sarà anche per rispondere ad una sconosciuta su un forum, non si suiciderà per me.
    Poi magari manco risponderà, chissà forse avrà l'intelligenza di capire il mio post, cosa che non hai avuto tu.
    Io penso che sia inutile infierire.
    L'autrice ha già ammesso di aver sbagliato (che poi l'aborto può anche non essere un errore per alcune persone), quindi era praticamente inutile continuare ad infierire, ma tu l'hai fatto con un tono di superiorità che mi ha veramente irritata. Le persone sbagliano. Ma tu non sei nessuno per rivolgerti in questo modo ad una ragazzina, e soprattutto dall'alto sei tuoi 30 anni e soprattutto perchè sei una psicologa. Sei stata poco delicata e il tuo commento era praticamente inutile ma aveva il solo scopo di infierire e di farti apparire migliore, quando evidentemente non lo sei, anzi quando CERTAMENTE non lo sei.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io penso che sia inutile infierire.
    L'autrice ha già ammesso di aver sbagliato (che poi l'aborto può anche non essere un errore per alcune persone), quindi era praticamente inutile continuare ad infierire, ma tu l'hai fatto con un tono di superiorità che mi ha veramente irritata. Le persone sbagliano. Ma tu non sei nessuno per rivolgerti in questo modo ad una ragazzina, e soprattutto dall'alto sei tuoi 30 anni e soprattutto perchè sei una psicologa. Sei stata poco delicata e il tuo commento era praticamente inutile ma aveva il solo scopo di infierire e di farti apparire migliore, quando evidentemente non lo sei, anzi quando CERTAMENTE non lo sei.

    Senti, vai a farti un giro invece di dire le solite minchìate non appena scrivo un post.
    L'autrice del topic non si è affatto incavolata, quindi eclissati che hai rotto abbondantemente per oggi.

  4. #13
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Senti, vai a farti un giro invece di dire le solite minchìate non appena scrivo un post.
    L'autrice del topic non si è affatto incavolata, quindi eclissati che hai rotto abbondantemente per oggi.
    Ahahahah io cerco di stabilire un dialogo senza offendere e tu rispondi con "Hai rotto, scrivi minchiàte, eclissati"?
    Io ti ho mandata via da questo topic?
    No, perchè non ho l'autorità. Ma tu ti senti così superiore che ti prendi la libertà di farlo

    Ho solo espresso un giudizio sul tuo pensiero. Lo reputo ipocrita.
    Posso avere la libertà di dirlo?

    Mi ecclisso...il mio pensiero l'ho espresso.

    Edit: Le reputazioni rosse non le danno manco le 12 enni.

  5. #14
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ahahahah io cerco di stabilire un dialogo senza offendere e tu rispondi con "Hai rotto, scrivi minchiàte, eclissati"?
    Io ti ho mandata via da questo topic?
    No, perchè non ho l'autorità. Ma tu ti senti così superiore che ti prendi la libertà di farlo

    Ho solo espresso un giudizio sul tuo pensiero. Lo reputo ipocrita.
    Posso avere la libertà di dirlo?

    Mi ecclisso...il mio pensiero l'ho espresso.

    Edit: Le reputazioni rosse non le danno manco le 12 enni.
    Ogni post che scrivo è buono per offendermi sul personale, o almeno ci speri.
    Attenta che è vietato dal regolamento "perseguitare" gli utenti, e sei pure reduce da ban.
    Continua pure, evidentemente non hai di meglio da fare nella vita.
    Felice di farti passare il tempo allora.

  6. #15
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Cerchiamo di rimanere calmi, su..

    Penso che situazioni del genere possano davvero capirle solo le persone che ci sono passate..
    E' normale che a quell'età ti sia lasciata "influenzare" dalle parole della ginecologa..quello che mi sembra strano è che ti abbia addirittura consigliato di abortire..
    Spero solo che questa esperienza non ti condizioni in negativo negli anni futuri..perché ormai, parlare di quello che poteva essere è inutile..

  7. #16
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Non posso che trovarmi d'accordo con Annie, soprattutto col suo primo post.
    E non lo dico per partito preso nuvola, ma perchè una mia cara amica quest'estate si è trovata nella stessa identica situazione e ti posso assicurare che non è affatto piacevole.
    E ti posso assicurare che anche se difficile i preservativi si rompono.
    E ti posso assicurare che spesso a 15 anni, quando sei (o credi di essere) troppo innamorata di un ragazzo a volte non pensi, sei troppo piccola.
    E ti posso assicurare che (purtroppo) non tutte le quindicenni sono informate riguardo al sesso e alle precauzioni.
    E ti posso assicurare che se sei innamorata e inesperta ti fidi ciecamente di chi hai di fronte, e se ti dice 'stai tranquilla, non rischi' tu gli credi.
    Stavolta non lo dico perchè ho voglia di discutere con te, non lo dico perchè l'ha scritto 'nuvolablu' o cosa, lo dico perchè la tua acidità è altamente fuoriluogo, e tu, da gran psicologa, dovresti capirlo e provare ad essere un minimo empatica.
    Adesso abbassami pure la reputazione solo perchè non mi trovo d'accordo con te.

    Tornando al problema centrale del topic io ti consiglio Cecy, come ho detto alla mia amica, di parlare con qlk1, nessuno è libero di dire se hai fatto bene o no ad abortire, e nessuno è qui per giudicare le tue azioni.

    Io ti consiglio di cuore di parlarne ai tuoi genitori, è un peso troppo grande da tenere nascosto, ormai 'il danno' è stato fatto, non possono ne punirti ne arrabbiarsi, magari ci resteranno male per il fatto che li hai tenuti all'oscuro, ma fidati, ti sentirai un pelino più leggera dopo.

  8. #17
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Grazie per la lezione di vita Dylan, ma non ne ho bisogno.




    (Così non verrà cancellato, almeno mi auguro.
    Evidentemente i regali di Natale sono banditi uff)

  9. #18
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Bè quella che hai vissuto è sicuramente un'esperienza molto forte e che sicuramente lascia il segno.. Mi associo a ciò che ha detto Annie Lennox, non continuare a tormentarti e cerca di andare avanti.. Un abbraccio :*

  10. #19
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    C'è già un richiamo di Lyla
    al prossimo richiamo ignorato, specialmente in sezioni serie, scatterà automaticamente il rosso, sia per O.T. che per richiamo ignorato.

    e non è detto che la prossima volta vi arrivi il secondo richiamo come sto facendo in questo caso.

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non posso negare che forse avrei agito anch'io allo stesso modo. Quindici anni sono davvero troppo pochi per diventare madre, specialmente in una situazione come la tua, in cui mi sembra non ci fosse un rapporto stabile con il ragazzo. E' pur sempre un peso, ma pensa a come sarebbe cresciuto quel bambino tra le braccia di un'altra bambina..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sfogo
    Da *AllStar* nel forum Il confessionale
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 15/8/2009, 9:57
  2. Sfogo.....
    Da asietta81 nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 13:39
  3. Sfogo
    Da stefyna nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 14:00
  4. sfogo..
    Da nomatia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 23:16
  5. sfogo
    Da cemila nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/1/2005, 22:29