ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Sfogo... consiglio...

  1. #1
    Matricola FdT CeCy92
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sfogo... consiglio...

    questo post è per tutte le ragazze che hanno passato un momento come il mio o che potrebbero passarlo..
    3 anni fa cioè quando avevo 15 anni ero "innamorata" di un ragazzo di 18 anni.. una sera questo ragazzo mi cercò al cellulare per la prima volta e come potrete capire io ero al settimo cielo.. passato un mese lui mi mandò un messaggio con scritto che se volevo continuare a vederlo e frequentarlo dovevo fare l'amore con lui e io ingenuamente così feci.. e il fato volle che rimasi incinta.. io ero piccola e non sapevo cosa fare ,alla fine decisi di abortire.. e mi porto dentro tutti i giorni questo peso perchè alla fine ho negato la possibilità ad un bambino di vivere la sua vita.. se fossi stata sl piu grande, piu responsabile non avrei mai deciso di abortire.. penso che per come sono fatta io è un peso, una scelta che mi porterò avanti tutta la vita..
    questo mio post è un mio sfogo personale ma lo si può prendere anche come un consiglio..
    grazie ...


  2. # ADS
     

  3. #2
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    scusami se te lo chiedo ma quando è successa questa cosa ne hai parlato cn qualcuno?i tuoi genitori?la decisione di abortire l'hai presa da sola?

  4. #3
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Anche se non ci sono passata posso capire il tuo disagio... Dover abortire non credo sia una scelta facile e passeggera... Conosco ragazze che hanno abortito anche controvoglia (se così si può dire...) e che si sono pentite o che comunque rimarranno segnate per tutta la vita... L'argomento aborto penso sia tra i più delicati e dolorosi... e chi non c'è passato non può nè capire fino in fondo nè giudicare...
    Solo una cosa mi sento di dirti... tu hai scritto che se fossi stata più grande e più matura e responsabile non avresti mai abortito.. Io avrei preferito avessi detto che se fossi stata più grande non avresti accettato la proposta di questo tizio, perchè spero capirai è un'umiliazione bella e buona... fare l'amore sotto costrizione è una delle cose più squallide che ci sia.. tu magari eri innamorata persa, ma saprai anche che se una persona ti ama ti aspetta e rispetta i tuoi tempi, non ti costringe a fare certe cose e non pone condizioni... i tuoi sanno di questa avventura??? e ora tu e lui state ancora insieme??? spero riuscirai magari non a dimenticare, ma a superare questa brutta esperienza... che è stata dettata molto dalla tua ingenuità! un abbraccio!

  5. #4
    Matricola FdT CeCy92
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Giu* Visualizza il messaggio
    scusami se te lo chiedo ma quando è successa questa cosa ne hai parlato cn qualcuno?i tuoi genitori?la decisione di abortire l'hai presa da sola?
    no no ne ho dovuto parlare con i miei genitori.. ma puoi immaginarti come l'hanno presa all'inizio.. la decisione l'ho presa dopo aver parlato con la ginecologa.. che mi ha sconsigliato di portare avanti la gravidanza per via dell'età. Io essendo ancora piccola sono stata molto condizionata dalle sue parole..

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    Anche se non ci sono passata posso capire il tuo disagio... Dover abortire non credo sia una scelta facile e passeggera... Conosco ragazze che hanno abortito anche controvoglia (se così si può dire...) e che si sono pentite o che comunque rimarranno segnate per tutta la vita... L'argomento aborto penso sia tra i più delicati e dolorosi... e chi non c'è passato non può nè capire fino in fondo nè giudicare...
    Solo una cosa mi sento di dirti... tu hai scritto che se fossi stata più grande e più matura e responsabile non avresti mai abortito.. Io avrei preferito avessi detto che se fossi stata più grande non avresti accettato la proposta di questo tizio, perchè spero capirai è un'umiliazione bella e buona... fare l'amore sotto costrizione è una delle cose più squallide che ci sia.. tu magari eri innamorata persa, ma saprai anche che se una persona ti ama ti aspetta e rispetta i tuoi tempi, non ti costringe a fare certe cose e non pone condizioni... i tuoi sanno di questa avventura??? e ora tu e lui state ancora insieme??? spero riuscirai magari non a dimenticare, ma a superare questa brutta esperienza... che è stata dettata molto dalla tua ingenuità! un abbraccio!
    nella mia frase era compreso anche il fatto che non sarei andata a letto con lui.. perchè alla fine mi ha solo usata.. cioè si è approfittato di una ragazzina.. ai miei l'avevo dovuto dire per forza perchè ero spaventatissima.. e no non lo voglio neanche piu sentire nominare perchè mi ha rovinato la vita.. diciamo che da allora non mi fido piu di nessun ragazzo.. e ho paura di fare di nuovo l'amore...

  6. #5
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito


    Tesoro bello, non posso di certo capire il tuo stato d'animo, posso solo immaginarlo.
    Eri piccina, è normale che alcune cose non le capivi, ed è normale che tu ti sia affidata ad una persona più grande.

    Non continuare a darti il tormento però, perchè ti rovini solo la vita e ti precludi tante belle esperienze.
    Non ti sto dicendo di dimenticare, perchè dimenticare non si può, ma si può cercare di star meglio e imparare a conviverci. Col tempo farà meno male.

  7. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Povero bambino.
    Comunque è insopportabile che a 15 anni non si abbia la decenza di spendere 10 euro del càzzo per un pacco di preservativi.
    Avresti dovuto spenderli, non era poi così difficile.

  8. #7
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Povero bambino.
    Comunque è insopportabile che a 15 anni non si abbia la decenza di spendere 10 euro del càzzo per un pacco di preservativi.
    Avresti dovuto spenderli, non era poi così difficile.
    Ha parlato miss perfezione.
    La ragazza si è dimostrata abbastanza dispiaciuta, penso che questo tono potresti anche tenerlo per te.

    Io sono la prima ad essere acida quando si può esserlo. Questo però non mi sembra il caso Nuvola.
    Che delicatezza.
    Complimenti.

  9. #8
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ha parlato miss perfezione.
    La ragazza si è dimostrata abbastanza dispiaciuta, penso che questo tono potresti anche tenerlo per te.

    Io sono la prima ad essere acida quando si può esserlo. Questo però non mi sembra il caso Nuvola.
    Che delicatezza.
    Complimenti.

    Miss sensibilità non prenderti dispiacere.
    Se è stata così forte da abortire stai certa che lo sarà anche per rispondere ad una sconosciuta su un forum, non si suiciderà per me.
    Poi magari manco risponderà, chissà forse avrà l'intelligenza di capire il mio post, cosa che non hai avuto tu.

  10. #9
    Matricola FdT CeCy92
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Povero bambino.
    Comunque è insopportabile che a 15 anni non si abbia la decenza di spendere 10 euro del càzzo per un pacco di preservativi.
    Avresti dovuto spenderli, non era poi così difficile.
    Hai pienamente ragione.. io sono la prima a dire povero bambino se hai letto bene il mio post!! Comunque sai com'è che a volte il preservativo si può rompere...

  11. #10
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaCeCy Visualizza il messaggio
    Hai pienamente ragione.. io sono la prima a dire povero bambino se hai letto bene il mio post!! Comunque sai com'è che a volte il preservativo si può rompere...

    Se usato correttamente è MOLTO difficile che si rompa fidati.
    Comunque, ti sarà servito sicuramente come lezione di vita, penso.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sfogo
    Da *AllStar* nel forum Il confessionale
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 15/8/2009, 9:57
  2. Sfogo.....
    Da asietta81 nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 13:39
  3. Sfogo
    Da stefyna nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 14:00
  4. sfogo..
    Da nomatia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 23:16
  5. sfogo
    Da cemila nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/1/2005, 22:29