Originariamente inviata da
Dade89
Sono stato vittima di bullismo.....
Tutto incomicia alla medie quando hanno incominciato a prendermi di mira, a farmi dispetti!Avevo molti problemi di apprendimento, e per giunta dovevo avere mille occhi, ti potevi aspettare di tutto da loro (adesso alcuni di loro sono diventati miei amici, e pian piano cerco di fidarmi di loro)
Il primo anno di superiori è stato quello più duro spicologicamente...anche loro mi prendevano di mira, ed ero vittima dei loro scherzi che con il tempo sono diventati pesanti...sono stato chiuso in un armadietto, sono stato appeso all'attaccapanni, riempito di nastro dalla testa i piedi!Sono stato bocciato.....
Il secondo anno è stato quello migliore ho trovato dei buoni compagni, ma sono stato costretto a cambiare scuola, per il mio scarso rendimento!(non l'avessi mai fatto....)
Nella nuova scuola sono sato preso di mira, minacciato fisicamente e spicologicamente, non potevo aprire bocca che piovevano pugni e insulti!
Sono restato per due anni li (ho preso la qualifica)
Ho cambiato nuovamente scuola (mi sono diplomanto)i problemi sono continuati!
I tutti questi anni ho avuto problemi anche fuori dalla scuola....
Per tanto tempo avevo paura di fare tutto, parlare con le persone, chiamare per chiedere informazioni, girare da solo....avevo sempre paura di sentirmi osservato e preso per il culo!non mi fidavo di nessuno....neanche di me!non riuscivo a vivere...è ho pensato parecchie volte di farmi del male fisico.....