ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Da questo capirete un po' di cose...

  1. #1
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Triste Da questo capirete un po' di cose...

    Sono stato vittima di bullismo.....
    Tutto incomicia alla medie quando hanno incominciato a prendermi di mira, a farmi dispetti!Avevo molti problemi di apprendimento, e per giunta dovevo avere mille occhi, ti potevi aspettare di tutto da loro (adesso alcuni di loro sono diventati miei amici, e pian piano cerco di fidarmi di loro)
    Il primo anno di superiori è stato quello più duro spicologicamente...anche loro mi prendevano di mira, ed ero vittima dei loro scherzi che con il tempo sono diventati pesanti...sono stato chiuso in un armadietto, sono stato appeso all'attaccapanni, riempito di nastro dalla testa i piedi!Sono stato bocciato.....
    Il secondo anno è stato quello migliore ho trovato dei buoni compagni, ma sono stato costretto a cambiare scuola, per il mio scarso rendimento!(non l'avessi mai fatto....)
    Nella nuova scuola sono sato preso di mira, minacciato fisicamente e spicologicamente, non potevo aprire bocca che piovevano pugni e insulti!
    Sono restato per due anni li (ho preso la qualifica)
    Ho cambiato nuovamente scuola (mi sono diplomanto)i problemi sono continuati!
    I tutti questi anni ho avuto problemi anche fuori dalla scuola....
    Per tanto tempo avevo paura di fare tutto, parlare con le persone, chiamare per chiedere informazioni, girare da solo....avevo sempre paura di sentirmi osservato e preso per il culo!non mi fidavo di nessuno....neanche di me!non riuscivo a vivere...è ho pensato parecchie volte di farmi del male fisico.....


  2. # ADS
     

  3. #2
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    ti facevano anche la smutandata ?
    sicuro di non essere tu il problema? oppure sei abbonato alla sfiga.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma scusa nn hai mai fatto nnt oltre a kambiare scuola???potevi denunciarli fargli avere tutti i problemi possibili e immagginari e come fanno tantissme persone kiamano o i cugini o i fratelli più grandi x risolvere questioni del genere!!!cmq ora hai finito la scuola e quindi nn li incontri più spero xrò reagisci se incontri qualkun altro nn puoi nn far nnt altrimenti t prenderanno sempre di mira!!!

  5. #4
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Oddio non so che pensare.
    Magari ti vedevano un po' sfigatello e un po' passivo e ti hanno preso di mira.
    Cioè o c'hai la calamita o devi porti qualche domanda anche tu invece di accusare gli altri.
    Poi essere chiusi negli armadietti non provoca traumi a vita..o almeno le persone che chiudavamo noi ora si fanno 4 risate ricordando le cazzate fatte alle medie.
    A me una volta mi hanno lanciato un uovo in testa. Li ho fatti sospendere per quanto ho rotto il cazzò. Ci siamo passati tutti, con la differenza che io (esempio) mi sono sempre fatta rispettare sennò volavano le sedie in classe.

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Dovresti armarti di uova e vendicarti lanciandogliele addosso appena li vedi u.u

  7. #6
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Farti del male non ti aiuta per niente, devi cercare di avere fiducia in te stesso, conoscerti a fondo e capire le varie situazioni per cui vieni visto l'elemento debole del gruppo.

  8. #7
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    secondo me dovevi parlarne con qualcuno a tempo dovuto! è inutile ora rivangare su quel che è stato e rovinarti il presente a 21 anni suonati! anche io ero vittima, alle elementari...bullismo psicologico anche da parte di una maestra vecchia befana zoccola che si sentiva potente a punire e denigrare agli occhi degli alt una bimba di 8 anni! (se è ancora viva e la becco l'ammazzo ! che gente di merda gira)...so cosa si prova...certo non è a questi livelli, e fortunatamente al liceo per me è tutto finito...
    certo è strano che ovunque andassi accadesse così! non so che dire!

  9. #8
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigym Visualizza il messaggio
    Farti del male non ti aiuta per niente, devi cercare di avere fiducia in te stesso, conoscerti a fondo e capire le varie situazioni per cui vieni visto l'elemento debole del gruppo.
    I pensieri oscuri di farmi del male sono passati da tantissimo tempo ormai.....E' proprio quello che non capisco!

    Quote Originariamente inviata da °LadyJey° Visualizza il messaggio
    secondo me dovevi parlarne con qualcuno a tempo dovuto! è inutile ora rivangare su quel che è stato e rovinarti il presente a 21 anni suonati! anche io ero vittima, alle elementari...bullismo psicologico anche da parte di una maestra vecchia befana zoccola che si sentiva potente a punire e denigrare agli occhi degli alt una bimba di 8 anni! (se è ancora viva e la becco l'ammazzo ! che gente di merda gira)...so cosa si prova...certo non è a questi livelli, e fortunatamente al liceo per me è tutto finito...
    certo è strano che ovunque andassi accadesse così! non so che dire!
    Si hai ragione...ma tutto ciò mi crea lo stesso dei problemi, la storia è andata avanti fino a giugno!devo ancora riprendermi del tutto, le persone che mi stanno vicino se ne stanno accorgendo!

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade89 Visualizza il messaggio
    Sono stato vittima di bullismo.....
    Tutto incomicia alla medie quando hanno incominciato a prendermi di mira, a farmi dispetti!Avevo molti problemi di apprendimento, e per giunta dovevo avere mille occhi, ti potevi aspettare di tutto da loro (adesso alcuni di loro sono diventati miei amici, e pian piano cerco di fidarmi di loro)
    Il primo anno di superiori è stato quello più duro spicologicamente...anche loro mi prendevano di mira, ed ero vittima dei loro scherzi che con il tempo sono diventati pesanti...sono stato chiuso in un armadietto, sono stato appeso all'attaccapanni, riempito di nastro dalla testa i piedi!Sono stato bocciato.....
    Il secondo anno è stato quello migliore ho trovato dei buoni compagni, ma sono stato costretto a cambiare scuola, per il mio scarso rendimento!(non l'avessi mai fatto....)
    Nella nuova scuola sono sato preso di mira, minacciato fisicamente e spicologicamente, non potevo aprire bocca che piovevano pugni e insulti!
    Sono restato per due anni li (ho preso la qualifica)
    Ho cambiato nuovamente scuola (mi sono diplomanto)i problemi sono continuati!
    I tutti questi anni ho avuto problemi anche fuori dalla scuola....
    Per tanto tempo avevo paura di fare tutto, parlare con le persone, chiamare per chiedere informazioni, girare da solo....avevo sempre paura di sentirmi osservato e preso per il culo!non mi fidavo di nessuno....neanche di me!non riuscivo a vivere...è ho pensato parecchie volte di farmi del male fisico.....

    hey ciao.. vorrei parlarti della mia storia.. io in quinta elementare e prima media sono stata vittima di bullismo, solo adesso posso riconoscerlo. Il mio è stato bullismo psicologico perchè venivo presa in giro sul mio modo di vestire, sul mio aspetto fisico e sul mio comportamento. avevo paura di guardarmi allo specchio, di vestirmi in un modo che avrebbe scatenato offese.. chiedere spiegazioni all'insegnante ed essere chiamata secchiona con astio e zittita xk facevo troppe domande.e quello era il periodo piu delicato perchè coincideva con l'inizio dell'adolescenza, in cui stai crescendo. io ho sempre giustificato questi ragazzi e ragazze che mi prendevano in giro dicendo che forse ero io ad essere permalosa. invece ora lo so che erano loro che mi bloccavano. pero ho anche capito il perchè lo facessero. i bulli sono persone deboli che si atteggiano da "forti" mostrandolo agli altri in questo modo, prendendo in giro. io adesso sto cercando piano piano di acquisire più fiducia in me e ci sto riuscendo anche se credo che quelle parole e quel periodo mi resterà in mente a vita. io piangevo spesso e non ce la facevo più cosi ho cambiato classe e le cose sono andate un pò meglio. alle superiori sono in una classe di tutte femmine e mi trovo bene con loro e la cosa che mi fa essere fiera di me stessa è ke ora riesco a rispondere se mi viene detto qualcosa che mi ferisce. io credo che tu debba lasciare questi orrendi atti di bullismo che ti sono stati fatti. certo, li ricorderai sempre,ma adesso vivi il presente e non permettere che venga rovinata dal passato. cmq ti capisco...

  11. #10
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Immagino quello che hai passato e mi dispiace per te.
    In questi casi occore prendere tutto il coraggio che si ha è parlare, in primis in famiglia.
    Adesso che sei adulto spero avrai capito che il problema non sei tu, quindi non sei tu a dover capire perchè risulti debole agli occhi degli altri, ma il vero problema è che hai incontrato degli idioti le cui cause della loro idiozia andrebbbero a loro volta indagate.
    Cerca di scrollarti il disagio che tutto ciò ti ha procurato e inizia a vivere la tua vita, se non dovessi farcela da solo allora prova con l'aiuto di uno psicologo.
    Un in bocca al lupo...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Due cose
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 146
    Ultimo messaggio: 29/1/2017, 19:21
  2. Le mie cose
    Da Freedom. nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/3/2009, 20:41
  3. Strane cose
    Da HeartMisunderstooD nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/2/2009, 21:11
  4. ....leggete e capirete!!
    Da AquilaCocciuta nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 10:07