ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Da questo capirete un po' di cose...

  1. #11
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stella15 Visualizza il messaggio
    hey ciao.. vorrei parlarti della mia storia.. io in quinta elementare e prima media sono stata vittima di bullismo, solo adesso posso riconoscerlo. Il mio è stato bullismo psicologico perchè venivo presa in giro sul mio modo di vestire, sul mio aspetto fisico e sul mio comportamento. avevo paura di guardarmi allo specchio, di vestirmi in un modo che avrebbe scatenato offese.. chiedere spiegazioni all'insegnante ed essere chiamata secchiona con astio e zittita xk facevo troppe domande.e quello era il periodo piu delicato perchè coincideva con l'inizio dell'adolescenza, in cui stai crescendo. io ho sempre giustificato questi ragazzi e ragazze che mi prendevano in giro dicendo che forse ero io ad essere permalosa. invece ora lo so che erano loro che mi bloccavano. pero ho anche capito il perchè lo facessero. i bulli sono persone deboli che si atteggiano da "forti" mostrandolo agli altri in questo modo, prendendo in giro. io adesso sto cercando piano piano di acquisire più fiducia in me e ci sto riuscendo anche se credo che quelle parole e quel periodo mi resterà in mente a vita. io piangevo spesso e non ce la facevo più cosi ho cambiato classe e le cose sono andate un pò meglio. alle superiori sono in una classe di tutte femmine e mi trovo bene con loro e la cosa che mi fa essere fiera di me stessa è ke ora riesco a rispondere se mi viene detto qualcosa che mi ferisce. io credo che tu debba lasciare questi orrendi atti di bullismo che ti sono stati fatti. certo, li ricorderai sempre,ma adesso vivi il presente e non permettere che venga rovinata dal passato. cmq ti capisco...
    Aprezzo che tu ne parli!mi fa piacere che qualcuno che abbia provato le stesse cose possa capire...per me è stato difficile perchè mi tenevo tutto dentro, non avevo più lacrime!piagievo dentro...sono stato sempre preso in giro per il mio aspetto fisico e sul mio modo di parlare!io sono una persona che si agita spesso e troppo, e specialmente quando avevo gli occhi addosso balbettavo e lo faccio ancora!Cmq la tua storia è molto simile alla storia di un delle mie migliori amiche...che alle medie prendevo per il culo per le cose che venivi presa tu!ero succube degli altri....adesso conoscendomi sa che persona sono!

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Immagino quello che hai passato e mi dispiace per te.
    In questi casi occore prendere tutto il coraggio che si ha è parlare, in primis in famiglia.
    Adesso che sei adulto spero avrai capito che il problema non sei tu, quindi non sei tu a dover capire perchè risulti debole agli occhi degli altri, ma il vero problema è che hai incontrato degli idioti le cui cause della loro idiozia andrebbbero a loro volta indagate.
    Cerca di scrollarti il disagio che tutto ciò ti ha procurato e inizia a vivere la tua vita, se non dovessi farcela da solo allora prova con l'aiuto di uno psicologo.
    Un in bocca al lupo...
    Purtroppo la mia famiglia non è stata molto presente, gli voglio un bene dell'anima!ma non hanno saputo prendere le cose e in mano e darmi una educazione come si deve!
    Adesso sto iniziando a vivere, mi incomincio a piacere...e della cosa sono contento!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/11/2010
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade89 Visualizza il messaggio
    Aprezzo che tu ne parli!mi fa piacere che qualcuno che abbia provato le stesse cose possa capire...per me è stato difficile perchè mi tenevo tutto dentro, non avevo più lacrime!piagievo dentro...sono stato sempre preso in giro per il mio aspetto fisico e sul mio modo di parlare!io sono una persona che si agita spesso e troppo, e specialmente quando avevo gli occhi addosso balbettavo e lo faccio ancora!Cmq la tua storia è molto simile alla storia di un delle mie migliori amiche...che alle medie prendevo per il culo per le cose che venivi presa tu!ero succube degli altri....adesso conoscendomi sa che persona sono!


    so che sensazione si prova ad avere gli occhi addosso addirittura pensa che una di quelle bulle che mi prendevano in giro mi è venuta vicino e mi ha aperto la chiusura lampo della maglia x vedere se sotto avevo una maglia a colore con il resto dei vestiti... immagina!!!
    cmq.. scusa se ho capito bene anche tu prendevi in giro questa tua amica xk eri succube di altri?! giusto? allora ti faccio una domanda.. ma la prendevi in giro pensando così di venire apprezzato da chi si comportava con te da bullo?




    Purtroppo la mia famiglia non è stata molto presente, gli voglio un bene dell'anima!ma non hanno saputo prendere le cose e in mano e darmi una educazione come si deve!
    Adesso sto iniziando a vivere, mi incomincio a piacere...e della cosa sono contento!

  4. #13
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Sai come fanno le pecore...uguale!facevo quello che facevano gli altri!cmq ti parlo di piccole cose, e ti parlo della seconda media!E se devo essere sincero, quella ragazza oltre a essere una mia grandissima amica, è una delle più belle ragazze che conosco, e quelle cose che prendevo in giro adesso sono le cose che mi piaciono di più di lei!

  5. #14
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    mi dispiace...
    ma mi auguro che la situazione adesso sia diversa!
    tu devi dimenticare... o meglio, da queste brutte esperienze devi prenderne degli insegnamenti della vita. Lo sbaglio più grande è che quando succedono queste cose, se tu non fai qualcosa e cerchi di scappare fai il loro gioco... loro ti vedono come un giocattolo, e si sentono grandi facendosi vedere molto duri con te.
    non è colpa tua, ma ora che sei grande penso che abbi capito questo.
    ovviamente dopo questo genere di vita, vedi il mondo con occhi diversi...
    cerca di riprenderti, non tutte le persone sono così.
    sei grande, hai forza e coraggio per cambiare il tuo rapporto con gli altri e con te stesso...


    poi boh, ho 13 anni, non so capire e spiegarmi bene! xD

  6. #15
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *MisS_GattinA* Visualizza il messaggio
    mi dispiace...
    ma mi auguro che la situazione adesso sia diversa!
    tu devi dimenticare... o meglio, da queste brutte esperienze devi prenderne degli insegnamenti della vita. Lo sbaglio più grande è che quando succedono queste cose, se tu non fai qualcosa e cerchi di scappare fai il loro gioco... loro ti vedono come un giocattolo, e si sentono grandi facendosi vedere molto duri con te.
    non è colpa tua, ma ora che sei grande penso che abbi capito questo.
    ovviamente dopo questo genere di vita, vedi il mondo con occhi diversi...
    cerca di riprenderti, non tutte le persone sono così.
    sei grande, hai forza e coraggio per cambiare il tuo rapporto con gli altri e con te stesso...


    poi boh, ho 13 anni, non so capire e spiegarmi bene! xD
    L'età non centra nulla
    Hai perfettamente ragione!

  7. #16
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Anche io sono stata vittima di bullissimo psicologico.
    Tutti i 3 anni delle medie e il primo di liceo è ho vissuto un inferno.
    Poi crescendo mi sono cresciute le tette, e quelle che mi pigliavano per il culo perchè ero cessa, piatta, con l'apparecchio e i brufoli ora rosicano perchè hanno il culone e magari gli fotto pure il ragazzo.
    Tranquillo figliolo, prima o poi gliela metterai in culo anche tu.
    [e se vuoi velocizzare i tempi: o bambola voodoo, o guttalax di nascosto nelle loro bottigliette, ma dosi pesanti cazzò, e assicurati che la carta igenica in bagno sia finita.]

  8. #17
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    Anche io sono stata vittima di bullissimo psicologico.
    Tutti i 3 anni delle medie e il primo di liceo è ho vissuto un inferno.
    Poi crescendo mi sono cresciute le tette, e quelle che mi pigliavano per il culo perchè ero cessa, piatta, con l'apparecchio e i brufoli ora rosicano perchè hanno il culone e magari gli fotto pure il ragazzo.
    Tranquillo figliolo, prima o poi gliela metterai in culo anche tu.
    [e se vuoi velocizzare i tempi: o bambola voodoo, o guttalax di nascosto nelle loro bottigliette, ma dosi pesanti cazzò, e assicurati che la carta igenica in bagno sia finita.]
    Questa si che è una donna o i contro......
    devo prendere spunto da te!

  9. #18
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 5/12/2010
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Carissimo,
    facendoti del male a tua volta la daresti solo vinta a tutte le persone che ti hanno fatto soffrire. La miglior cosa che puoi fare secondo me è tener duro e cercare di diventare qualcuno nella vita, non nel senso di diventare un milionario o il Presidente degli USA, ma nel senso di realizzarti nella vita ed essere felice! Quando chi ti prendeva in giro e ti faceva del male ti vedrà felice, non potrà che rodersi d'invidia, perché tutto sommato a questo mondo la cosa che tutti vorrebbero avere ma che pochissimi hanno è la felicità (anche il dio denaro tanto amato da che mondo è mondo in definitiva non serve ad altro che a cercare di avvicinarsi alla felicità). Perciò sii fiero, cammina a testa alta e pensa che le ruote girano e che tutto ciò che di brutto ti è successo ti avrà fatto crescere e diventare una persona sensibile e forte. Vedrai, il futuro ti ripagherà di ciò che hai dovuto subire.
    Ciao!

  10. #19
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da la_bas Visualizza il messaggio
    Carissimo,
    facendoti del male a tua volta la daresti solo vinta a tutte le persone che ti hanno fatto soffrire. La miglior cosa che puoi fare secondo me è tener duro e cercare di diventare qualcuno nella vita, non nel senso di diventare un milionario o il Presidente degli USA, ma nel senso di realizzarti nella vita ed essere felice! Quando chi ti prendeva in giro e ti faceva del male ti vedrà felice, non potrà che rodersi d'invidia, perché tutto sommato a questo mondo la cosa che tutti vorrebbero avere ma che pochissimi hanno è la felicità (anche il dio denaro tanto amato da che mondo è mondo in definitiva non serve ad altro che a cercare di avvicinarsi alla felicità). Perciò sii fiero, cammina a testa alta e pensa che le ruote girano e che tutto ciò che di brutto ti è successo ti avrà fatto crescere e diventare una persona sensibile e forte. Vedrai, il futuro ti ripagherà di ciò che hai dovuto subire.
    Ciao!
    Grazie!!belle parole....

  11. #20
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    reagire come la vedi?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Due cose
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 146
    Ultimo messaggio: 29/1/2017, 19:21
  2. Le mie cose
    Da Freedom. nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/3/2009, 20:41
  3. Strane cose
    Da HeartMisunderstooD nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/2/2009, 21:11
  4. ....leggete e capirete!!
    Da AquilaCocciuta nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 10:07