ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 74

Ho picchiato il mio ex...

  1. #31
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin's Tribute Visualizza il messaggio
    Anche se continui a chiederti se è giusto o no, perchè è successo e bla bla bla non ci ricavi nulla.
    E' successo.
    E francamente, se questo tizio ti ha mollato perchè i suoi amici lo hanno convinto, è proprio un pirla.
    Meglio perderlo che trovarlo.
    Se se ne è andato sulle sue gambe, era ancora intero.
    Già.
    Non so cosa abbia mosso il tuo scatto di ira, ma non stare a rimurginare sul perchè.
    Ormai è andata, non gli hai fatto niente in fin dei conti.
    Fossi in te, se mi sentissi molto in colpa, gli chiederei scusa solo per educazione.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    I ragazzi di oggi non hanno più auto controllo...sarà che facciamo una vita stressata.

    Mi viene anche un po' da piangere a pensarci quando sento di tutti quegli omicidi in famiglia e a quei bambini innocenti che capitano in mezzo...è orribile.
    Giorni fa ho sentito di un bambino di 1 anno ricoverato all'ospedale per fratture craniche serie perchè la madre sfogava gli stress del marito su di lui, e di storie come queste ne sento troppe, troppe davvero.
    Cercate di fare qualcosa prima di fare del male a qualcuno, vi prego.

  4. #33
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    I ragazzi di oggi non hanno più auto controllo...sarà che facciamo una vita stressata.

    Mi viene anche un po' da piangere a pensarci quando sento di tutti quegli omicidi in famiglia e a quei bambini innocenti che capitano in mezzo...è orribile.
    Giorni fa ho sentito di un bambino di 1 anno ricoverato all'ospedale per fratture craniche serie perchè la madre sfogava gli stress del marito su di lui, e di storie come queste ne sento troppe, troppe davvero.
    Cercate di fare qualcosa prima di fare del male a qualcuno, vi prego.
    ma io non ho picchiato un bambino.. è grande e vaccinato visto che ha 22 anni

  5. #34
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dubhe Visualizza il messaggio
    ma io non ho picchiato un bambino.. è grande e vaccinato visto che ha 22 anni
    Non a caso si dice "rabbia cieca", non c'entra che sia stato un ragazzo di 22 anni o un bambino, è il meccanismo che si è messo in moto ad essere pericoloso.
    Prendine atto e buona fortuna

  6. #35
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Buahuahauhauha

    Almeno hai le palle, io qualche anno fa più che picchiare il mio ex, l'avrei aspettato accanto alla macchina solo per piangere e pregarlo di tornare insieme

  7. #36
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Buahuahauhauha

    Almeno hai le palle, io qualche anno fa più che picchiare il mio ex, l'avrei aspettato accanto alla macchina solo per piangere e pregarlo di tornare insieme
    Non sono atteggiamenti da incoraggiare.
    Non capisco perché le donne di oggi vogliano misurarsi con l'altro sesso attraverso la forza fisica, è ridicolo.
    Non faccio che leggere di donne che vogliono vendicarsi dei loro ex distruggendoli i testicoli con i tacchi, ma questa è demenza pura.
    Non si ottiene la parità dei sessi trasformando le donne in uomini, e sopratutto, cercando di imitare gli uomini nei loro atteggiamenti più contorti.
    Non capisco perchè ci sia tutta questa violenza al giorno d'oggi.............relax....

  8. #37
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Non sono atteggiamenti da incoraggiare.
    Non capisco perché le donne di oggi vogliano misurarsi con l'altro sesso attraverso la forza fisica, è ridicolo.
    Non faccio che leggere di donne che vogliono vendicarsi dei loro ex distruggendoli i testicoli con i tacchi, ma questa è demenza pura.
    Non si ottiene la parità dei sessi trasformando le donne in uomini, e sopratutto, cercando di imitare gli uomini nei loro atteggiamenti più contorti.
    Non capisco perchè ci sia tutta questa violenza al giorno d'oggi.............relax....


    E chi ha detto niente?

  9. #38
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Non sono atteggiamenti da incoraggiare.
    Non capisco perché le donne di oggi vogliano misurarsi con l'altro sesso attraverso la forza fisica, è ridicolo.

    Non faccio che leggere di donne che vogliono vendicarsi dei loro ex distruggendoli i testicoli con i tacchi, ma questa è demenza pura.
    Ironia ? Scatti d'ira ? Cazzate dette per ?
    Non si ottiene la parità dei sessi trasformando le donne in uomini WHAT ? la violenza è un tratto "maschile" ? , e sopratutto, cercando di imitare gli uomini nei loro atteggiamenti più contorti. Certo. Come no.
    Non capisco perchè ci sia tutta questa violenza al giorno d'oggi.............relax....
    Ma gente, ma stiamo fumati °-°
    La gente che picchia chi non può difendersi è vigliacca e probabilmente malata.
    Ma questo è stato un episodio di violenza contro un ragazzo di 22 anni. Giustifica il fatto ? No. C'è una sostanziale differenza tra una madre psicopatica che invece di andarsene perchè il marito la picchia si sfoga sul figlio indifeso e questo episodio.
    Ci sono vari tipi di violenza.
    Le cause ?

  10. #39
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    non c'entra che sia stato un ragazzo di 22 anni o un bambino, è il meccanismo che si è messo in moto ad essere pericoloso.

  11. #40
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Non sono atteggiamenti da incoraggiare.
    Non capisco perché le donne di oggi vogliano misurarsi con l'altro sesso attraverso la forza fisica, è ridicolo.
    Non faccio che leggere di donne che vogliono vendicarsi dei loro ex distruggendoli i testicoli con i tacchi, ma questa è demenza pura.
    Non si ottiene la parità dei sessi trasformando le donne in uomini, e sopratutto, cercando di imitare gli uomini nei loro atteggiamenti più contorti.
    Non capisco perchè ci sia tutta questa violenza al giorno d'oggi.............relax....
    Concordo davvero....

Discussioni simili

  1. Immigrato picchiato e bruciato
    Da zwirner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 8/2/2009, 17:40
  2. picchiato e bruciato vivo
    Da Joy Turner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/1/2009, 13:10
  3. Canguro picchiato
    Da RANGER nel forum Amici animali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 13:49
  4. Picchiato ragazzo down
    Da Bécassine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 13/10/2007, 14:25
  5. Professore picchiato
    Da DaFFy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 13:06