I ragazzi di oggi non hanno più auto controllo...sarà che facciamo una vita stressata.
Mi viene anche un po' da piangere a pensarci quando sento di tutti quegli omicidi in famiglia e a quei bambini innocenti che capitano in mezzo...è orribile.
Giorni fa ho sentito di un bambino di 1 anno ricoverato all'ospedale per fratture craniche serie perchè la madre sfogava gli stress del marito su di lui, e di storie come queste ne sento troppe, troppe davvero.
Cercate di fare qualcosa prima di fare del male a qualcuno, vi prego.
Buahuahauhauha
Almeno hai le palle, io qualche anno fa più che picchiare il mio ex, l'avrei aspettato accanto alla macchina solo per piangere e pregarlo di tornare insieme
Non sono atteggiamenti da incoraggiare.
Non capisco perché le donne di oggi vogliano misurarsi con l'altro sesso attraverso la forza fisica, è ridicolo.
Non faccio che leggere di donne che vogliono vendicarsi dei loro ex distruggendoli i testicoli con i tacchi, ma questa è demenza pura.
Non si ottiene la parità dei sessi trasformando le donne in uomini, e sopratutto, cercando di imitare gli uomini nei loro atteggiamenti più contorti.
Non capisco perchè ci sia tutta questa violenza al giorno d'oggi.............relax....
Ma gente, ma stiamo fumati °-°
La gente che picchia chi non può difendersi è vigliacca e probabilmente malata.
Ma questo è stato un episodio di violenza contro un ragazzo di 22 anni. Giustifica il fatto ? No. C'è una sostanziale differenza tra una madre psicopatica che invece di andarsene perchè il marito la picchia si sfoga sul figlio indifeso e questo episodio.
Ci sono vari tipi di violenza.
Le cause ?