Perchè non ti scusi? Può essere un buon modo per spiegarsi e farsi passare i sensi di colpa...
Perchè non ti scusi? Può essere un buon modo per spiegarsi e farsi passare i sensi di colpa...
ti ha fatto soffrire,per questo l'hai picchiato,hai scaricato tutta la rabbia che avevi dentro ...ti sei sfogata...certo non è stato un gesto carino ma ti sei fatta prendere dalla foga...
Ultima modifica di *Fune*; 3/9/2010 alle 12:24
Ormai è successo, è inutile farne un dramma, se in quel momento volevi picchiarlo si vede che avevi i tuoi motivi.
Ma si dai, una bella mazziata non è poi così grave!
Anzi sarà stata anche utile al tuo ex per fargli capire che deve comportarsi per bene anche in futuro con le ragazze, quindi ritieniti soddisfatta di aver fatto un'opera buona nei suoi confronti
E ci credo che scappa!
Comunque, sì in effetti con questa reazione sei passata dalla parte del torto e ora sia lui che i suoi amici penseranno che è stata una fortuna che vi siete lasciati, però lascia stare; è un capitolo chiuso. Magari la prossima volta cercherai di controllarti (perchè non è carino picchiare le persone ), ma non farne una tragedia.
o_o Io mi guarderei ben bene dal vedermi con te fossi in lui
non approvo l'uso delle mani in nessun caso; quindi a mio parere hai fatto una cosa di una tristezza assurda..