ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 74

Ho picchiato il mio ex...

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

WoW!!!
    Mi piacerebbe avere una ragazza come te! *__*
    Non scherzo!

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Credo che sia scappato un po' per la vergogna e un po' perché era la cosa migliore da fare.. seriamente dai, secondo te perché non ha reagito?
    Fossi in te mi scuserei, le burinate hanno senso limitato, soprattutto se fatte per motivi futili. Una s*****ttata sana è quella in cui entrambe le parti possono reagire, ma nel tuo caso.. come si dice, una donna non si tocca neanche con un fiore, no?

Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

come ho già detto non mi scuserò mai.. e se l'avesse fatto lui non lo avrei denunciato..

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

si ma qui si sarebbe già crocifissato e sarebbe anche risorto

Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    si ma qui si sarebbe già crocifissato e sarebbe anche risorto
    non o capito..

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dubhe Visualizza il messaggio
    come ho già detto non mi scuserò mai.. e se l'avesse fatto lui non lo avrei denunciato..
    significa, bella mia, che se posto una notizia in cui la storia è la stessa, ma i sessi invertiti, il maschietto verrebbe linciato pubblicamente. vuoi una dimostrazione?
    non scusarsi è veramente da bambina, ed ipocrita anche, perchè dici di non essere una persona violenta mentre in realtà, evidentemente, questo topic è per vantarti di essere una tosta. la classica "ragazza che sembra dolce ma che mena". ora, renditi conto che non è una cosa bella, affascinante, è una grande, grandissima stronzata, ed il minimo che tu possa fare è vergognarti e chiedergli scusa. anche pubblicamente, direi.

Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena

Predefinito

non o aperto questo topic per vantarmi.. ma per sfogarmi e capire perchè l'ho fatto.. si mi sento una merda dentro, ma sono troppo orgogliosa per chiedergli scusa!

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia

Predefinito

non o aperto questo topic per vantarmi.. ma per sfogarmi e capire perchè l'ho fatto.. si mi sento una merda dentro, ma sono troppo orgogliosa per chiedergli scusa!
    senti, sto facendo uno sforzo per capirti, davvero, ma mi sembra una questione ingiusta.
    hai sbagliato. il MINIMO è chiedere scusa. essere orgogliosi non è una scusa?

sai perchè?

perchè lui è scappato. e fidati che è un maschio, e non è che eri troppo furiosa per lui, è che non voleva farti male. se una ragazzina cerca di tirare uno schiaffo e le tengono il polso lei si fa male, se la allontanano a forza si fa male. lui non si è difeso per non picchiarti. non ti ha picchiata, vuoi capirlo? mentre tu sì. tu l'hai fatto. e lui è scappato. immagini quanto si vergogni davanti ai suoi amici? eppure poteva stenderti con un calcio o un pugno. potrebbe aspettarti davanti a casa per picchiarti, e non lo fa. potrebbe denunciarti perchè l'hai aspettato davanti alla sua auto e l'hai picchiato senza essere provocata, e non lo fa. non ha risposto alla tua furia perchè ha avuto pietà di te.

quindi sappi che è inutile dire "mi sento una merda dentro", è solo ipocrisia. poi, puoi far finta di essere orgogliosa e non andare, ma una persona orgogliosa non l'avrebbe picchiato. tu non chiedi scusa perchè ti sentivi in diritto di picchiarlo, lui ha fatto male a te emotivamente e tu volevi farglielo fisicamente. ed hai potuto farlo perchè sei una ragazzina. se fossi stata un maschio ti avrebbe fracassato di botte. hai approfittato del sessismo, capisci? se noi donne vogliamo la parità dobbiamo comportarci da pari, e quindi non pretendere di passare da "tipa tosta" solo per esternazioni di violenza inutile. non sei capace di chiedere scusa, è molto sbagliato. è vigliaccheria. spero che un giorno ti pentirai di questo errore, e, soprattutto, di questo comportamento ipocrita, terribilmente ipocrita e delle bugie che dici quando scrivi qui "mi dispiace".

p.s.: "ho aperto" e "ho capito" si scrivono con l'h.

Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena

Predefinito

lo so che ho sbagliato.. e tu hai ragione.. però scusa non la chiedo.. si avrebbe potuto picchiarmi e magari mandarmi all'ospedale se voleva.. si sono una bambina.. sono ipocrita.. si hai ragione.. ma io scusa non gliela chiedo

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia

Predefinito

lo so che ho sbagliato.. e tu hai ragione.. però scusa non la chiedo.. si avrebbe potuto picchiarmi e magari mandarmi all'ospedale se voleva.. si sono una bambina.. sono ipocrita.. si hai ragione.. ma io scusa non gliela chiedo
    non ho più parole. coscienza e maturità a zero. non mi vedrai più fare il grillo parlante in questo topic così insulso e sconsiderato, tranquilla. spero per te che un giorno ti renderai conto, e buon divertimento a fare la picchiaduro, mi raccomando. buona notte.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima