sà di stronzata sta cosa...
Uno che lascia la ragazza perché glielo dicono gli amici (e che, diciamocelo, da questa ragazza si lascia menare) merita un bel sacco di legnate
nessuna scusa giustifica un atto violento....cmq che avrebbe dovuto fare??? essere violento anche lui??? si, certo...poteva difendersi ma di certo neanche io avrei risposto...esistono molti altri modi per "ferirlo" fargli capire di essersi comportato male....
Bisogna saper controllare i nervi anche quando la situazione è cosi tesa tra due persone,alzando le mani si passa sempre dalla parte del torto e non si risolve assolutamente nulla,se si è fatto influenzare dagli amici a lasciarti significa che a te non teneva, allora è inutile dare tanta importanza a una persona che non nutre interessamento per noi,secondo me c'hai guadagnato a perderlo.
Non pensare più a questa storia e cerca di voltare pagina.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
hahahahahah mi ricordi molto la mia sorellastra
grazie a tutti dei consigli.. si lo so che ho sbagliato, ma non sono proprio riuscita a controllarmi.. non so perchè... di solito io sono una ragazza calma, tranquilla.. che non fa mai nulla di strano.. se mi attaccano ignoro e se sono con la luna storta rispondo per le rime ma non ho mai e giuro mai alzato le mani..