ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 74 su 74

Ho picchiato il mio ex...

  1. #71
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Tutti vedono solo un significato della parola "orgoglioso". Orgoglioso vuol dire anche essere fiero di qualcuno, di se stessi. Tu sei orgogliosa, fiera di te stessa? Io spero proprio di no. E ti parlo da persona "orgogliosa", figlia di una persona altrettanto "orgogliosa", e pararsi il culo dicendo "non mi scuso per orgoglio" è una cazzata. Quando uno sbaglia deve accettarne le conseguenze, e a volte questo implica chiedere scusa, per sentirsi poi fiera perchè si sa di aver fatto la cosa giusta. Anche per me questo vuol dire essere orgogliosa.

    Hai sbagliato a picchiarlo, e lui invece è stato buono, e corretto, verso di te, poteva benissimo alzare le mani a sua volta e farti male, molto più male di quel poco che ne hai fatto tu a lui. Non vuoi scusarti? Non vuoi dire quella parola? Ci sono altri modi per far capire agli altri di aver sbagliato. "Ragionandoci su, ho capito che è stato bello da parte tua, corretto, non reagire alla mia provocazione". Questo ti andrebbe bene?
    Se poi proprio non vuoi amettere di aver sbagliato, si parla proprio di ipocrisia, quindi non tirare in mezzo inutilmente le persone orgogliose.



  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT-dipendente xMaia
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/4/2008
    Messaggi: 1,884
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non so le ragioni alla base del tuo scatto di ira, ma di certo la violenza non aggiusta nulla...
    non so, forse se la vostra storia è giunta alla fine, a questo punto conviene tagliare i ponti definitivamente e guardare al futuro, non è facile ma nemmeno impossibile....

  4. #73
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    beh mi sembra abbastanza chiaro il perchè, nel tuo inconscio, tu avevi dell'odio represso... non so come sia finita la vostra storia e perchè però, e questo potrebbe dare un significato alla reazione esagerata

  5. #74
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe probabilmente x avere questa reazione signifika ke sei rimasta scottata da lui...ci sei rimasta male x la fine della vostra storia!!!Probabilmente hai avuto un attacco(eccessivo XD) di gelosia o qualkos'altro ke ha fatto scattare in te una reazione violenta!!!
    ps:complimenti x avergli fatto uscire il sangue dal naso XD nn so se il tuo ex se lo meritava xrò alcuni si!!! XD Baci....

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Immigrato picchiato e bruciato
    Da zwirner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 8/2/2009, 17:40
  2. picchiato e bruciato vivo
    Da Joy Turner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/1/2009, 13:10
  3. Canguro picchiato
    Da RANGER nel forum Amici animali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 13:49
  4. Picchiato ragazzo down
    Da Bécassine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 13/10/2007, 14:25
  5. Professore picchiato
    Da DaFFy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 13:06