salve forum, è da un pò che non scrivo però oggi ho voglia di farlo ho un peso da condividere. l'altra sera eravamo a cena e ho bevuto molto piu del solito ed inoltre non ho mangiato quasi un cavolo verso l 1:00 mi accorgo di aver perso il telefono.. quindi nn sò che mi prende ma sbrocco di testa.. inizio a prendere a calci il parabrezza della macchina da dentro lo cripto un bel pezzo.. ora è da sostituire ... dopo mezzo minuto il mio amico mi fa notare ke il cell era in macchina.....
figura di merda doppia.. quindi sono preso e sono andato a casa .. incazzatissimo.
oggi che mi sono svegliato ripensando al danno di 400 euro che come sempre pagherà mio padre..sento il rimorso dentro troppo .. sia per la figura da coglione fatta cn i miei amici.. sia per '' l' apprifittare" della bontà di mio padre visto che gli ho detto che è stato un sasso mentre ero in marcia e quindi nn si è nemmeno arrabbiato..
sò che ho fatto una cosa stupidissima e non ho scusanti.. però vi chiedo qualche consiglio per superare la cosa. sono veramente giù....