Visualizzazione stampabile
-
Fuori di me...
salve forum, è da un pò che non scrivo però oggi ho voglia di farlo ho un peso da condividere. l'altra sera eravamo a cena e ho bevuto molto piu del solito ed inoltre non ho mangiato quasi un cavolo verso l 1:00 mi accorgo di aver perso il telefono.. quindi nn sò che mi prende ma sbrocco di testa.. inizio a prendere a calci il parabrezza della macchina da dentro lo cripto un bel pezzo.. ora è da sostituire ... dopo mezzo minuto il mio amico mi fa notare ke il cell era in macchina.....
figura di merda doppia.. quindi sono preso e sono andato a casa .. incazzatissimo.
oggi che mi sono svegliato ripensando al danno di 400 euro che come sempre pagherà mio padre..sento il rimorso dentro troppo .. sia per la figura da coglione fatta cn i miei amici.. sia per '' l' apprifittare" della bontà di mio padre visto che gli ho detto che è stato un sasso mentre ero in marcia e quindi nn si è nemmeno arrabbiato..
sò che ho fatto una cosa stupidissima e non ho scusanti.. però vi chiedo qualche consiglio per superare la cosa. sono veramente giù.... :roll:
-
Non c'è modo di superare.
Paghi per quello che hai fatto ed impari a controllarti.
Questa sarebbe la migliore consolazione :)
-
Io penso che per eliminare il tuo senso di colpa dovresti dire la verità a tuo padre, trovare un lavoro e pagare tu la multa. Per quanto riguarda la figura fatta con i tuoi amici non mi sembra una cosa così grave, ci farete una risata su.
-
Quote:
Originariamente inviata da
( :*MissMoody*: )
Io penso che per eliminare il tuo senso di colpa dovresti dire la verità a tuo padre, trovare un lavoro e pagare tu la multa. Per quanto riguarda la figura fatta con i tuoi amici non mi sembra una cosa così grave, ci farete una risata su.
gia lavoro quindi la pagherò.. con gli amici ci rideremo su.. però mi sn sempre mostrato una persona cn un briciolo di cervello.. e azioni del genere nn mi si addicono per questo mi sento troppo in colpa...uff
-
Quote:
SoloxTe
gia lavoro quindi la pagherò.. con gli amici ci rideremo su.. però mi sn sempre mostrato una persona cn un briciolo di cervello.. e azioni del genere nn mi si addicono per questo mi sento troppo in colpa...uff
Un momento in cui sei poco te stesso ci sta dai,non colpevolizzarti per un attimo un po' così...
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
Un momento in cui sei poco te stesso ci sta dai,non colpevolizzarti per un attimo un po' così...
cercherò di farmene una ragione..
-
-
Quote:
Annie Lennox
Rifletti prima di agire.
è facile a dirsi.. cmq ci proverò..
a ho anke rotto un portacenere 10 minuti fa.. INCREDIBILE :?
-
Quote:
SoloxTe
cercherò di farmene una ragione..
non devi fartene una ragione. devi fare in modo che non capiti più.
-