Visualizzazione stampabile
-
Fuori di me...
salve forum, è da un pò che non scrivo però oggi ho voglia di farlo ho un peso da condividere. l'altra sera eravamo a cena e ho bevuto molto piu del solito ed inoltre non ho mangiato quasi un cavolo verso l 1:00 mi accorgo di aver perso il telefono.. quindi nn sò che mi prende ma sbrocco di testa.. inizio a prendere a calci il parabrezza della macchina da dentro lo cripto un bel pezzo.. ora è da sostituire ... dopo mezzo minuto il mio amico mi fa notare ke il cell era in macchina.....
figura di merda doppia.. quindi sono preso e sono andato a casa .. incazzatissimo.
oggi che mi sono svegliato ripensando al danno di 400 euro che come sempre pagherà mio padre..sento il rimorso dentro troppo .. sia per la figura da coglione fatta cn i miei amici.. sia per '' l' apprifittare" della bontà di mio padre visto che gli ho detto che è stato un sasso mentre ero in marcia e quindi nn si è nemmeno arrabbiato..
sò che ho fatto una cosa stupidissima e non ho scusanti.. però vi chiedo qualche consiglio per superare la cosa. sono veramente giù.... :roll:
-
Non c'è modo di superare.
Paghi per quello che hai fatto ed impari a controllarti.
Questa sarebbe la migliore consolazione :)
-
Io penso che per eliminare il tuo senso di colpa dovresti dire la verità a tuo padre, trovare un lavoro e pagare tu la multa. Per quanto riguarda la figura fatta con i tuoi amici non mi sembra una cosa così grave, ci farete una risata su.
-
Quote:
Originariamente inviata da
( :*MissMoody*: )
Io penso che per eliminare il tuo senso di colpa dovresti dire la verità a tuo padre, trovare un lavoro e pagare tu la multa. Per quanto riguarda la figura fatta con i tuoi amici non mi sembra una cosa così grave, ci farete una risata su.
gia lavoro quindi la pagherò.. con gli amici ci rideremo su.. però mi sn sempre mostrato una persona cn un briciolo di cervello.. e azioni del genere nn mi si addicono per questo mi sento troppo in colpa...uff
-
Quote:
SoloxTe
gia lavoro quindi la pagherò.. con gli amici ci rideremo su.. però mi sn sempre mostrato una persona cn un briciolo di cervello.. e azioni del genere nn mi si addicono per questo mi sento troppo in colpa...uff
Un momento in cui sei poco te stesso ci sta dai,non colpevolizzarti per un attimo un po' così...
-
Quote:
Un momento in cui sei poco te stesso ci sta dai,non colpevolizzarti per un attimo un po' così...
cercherò di farmene una ragione..
-
-
Quote:
Annie Lennox
Rifletti prima di agire.
è facile a dirsi.. cmq ci proverò..
a ho anke rotto un portacenere 10 minuti fa.. INCREDIBILE :?
-
Quote:
SoloxTe
cercherò di farmene una ragione..
non devi fartene una ragione. devi fare in modo che non capiti più.
-
-
L'autocontrollo è una cosa difficile da acquisire,parlo per esperienza personale...
Comunque,come detto da @Annie Lennox,rifletti prima di agire...e quando sei "nel mezzo" della tua ira,prova a fermarti un attimo e dì fra te e te "Ma ne vale la pena?"
-
Tutti sbroccano ogni tanto.
Ringrazia che hai preso a calci la macchina e non una persona, e passa avanti.
-
E perchè anche il portacenere? Io avevo capito che fosse problema d'alcol...
-
Quote:
E perchè anche il portacenere? Io avevo capito che fosse problema d'alcol...
il portacenere x sbaglio... mi è cascato...
-
Beh ma allora non conta. Sai quante cose distruggo io? Dai sono cose che capitano!
-
Rimborsa tuo padre, così non ti sentirai in colpa, e rifletti prima di compiere azioni avventate e inutili.
-
Fossi stato tuo padre t'avrei sgamato subito, si vede da che verso è crepato il vetro :D
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Fossi stato tuo padre t'avrei sgamato subito, si vede da che verso è crepato il vetro :D
magari il padre l'ha sgamato e ha fatto finta di credere al sasso per non saperne di più. Quante volte ho pensato di ""avergliela fatta"" ai miei che puntualmente facevano finta di credere alle mie storie inventate. :lol:
-
Sotto l'effetto dell'alcol diamo il meglio di noi stessi... XD
Probabilmente in una situazione normale non avresti mai agito così e ne sei consapevole tu stesso...
-
Non eri del tutto sobrio a quanto ho capito,non è un dramma...Ti sei solo incacchiato più del dovuto. Probabilmente i tuoi amici già non ci pensano più,o comunque se lo scorderanno in pochi giorni,tranquillo.
Per quanto riguarda il parabrezza l'unica cosa che puoi fare per non sentirti in colpa e dire la verità e pagarla tu.
-
Quote:
SoloxTe
è facile a dirsi.. cmq ci proverò..
a ho anke rotto un portacenere 10 minuti fa.. INCREDIBILE :?
in effetti collegare i neuroni tra loro non è cosa da tutti.
-
.....Non tutti accusano lo stato d' ubbriachezza in ugual modo. Nel tuo caso diventi aggressivo. C'è di buono che te le sei presa con il parabrezza. Sapendo cio', ti suggerirei d' ora in futuro di evitare l' eccesso d' alcol. i fatti di cronaca esondano di episodi tragici legati al " bicchierino" in più...La cosa è seria. http://www.bandw.it/images/smile/smiles%20%28323%29.gif
-
Quote:
Annie Lennox
Rifletti prima di agire.
A quanto pare nel suo momento era difficile....aveva bevuto.
-
nn ti ubriacare la prossima volta eh
-
Che cosa ci vuoi fare adesso metterti a piangere? Hai fatto il coglione vabbè ma è capitato a tutti. Vedi di andarci piano con l'alcol la prossima volta.
-
quando bevi mangia abbastanza.
quando perdi qualcosa cercala BENE prima di incazzarti.
a maggior ragione, se perdi il telefonino fatti chiamare dai tuoi amici, non ci vuole un genio ad arrivarci.
pensa alle conseguenze prima di prendere a calci la tua macchina.
-
dalle mie parti uno come te viene definito un "Cunno" !
-
meglio non bere per niente se reagisci cosi, oppure bere talmente tanto che t'addormenti nel giro di pochi minuti e non fai danni (evitando di bere in macchina però), piuttosto a casa... cosi forse trovi la via del letto e non scassi nulla :D
-
BHè prima di tutto....stai più calmo...e poi se nn vuoi dire la verità a tuo padre e nn puoi pagare di tasche tue il danno...fai in modo ke questi scatti di rabbia nn si ripetono...
-
vedi che se la macchina era tua non la prendevi a calci...