Salve,
ormai vi staro sulle scatole per tutti i topic che ho aperto..
ieri sera ero in giro con le mie amiche quando ho visto l'auto del mio ex moroso, subito mi era venuta voglia di rigargliela, ma poi l'ho aspettato e quando è arrivato non so cosa mi è preso.. ho iniziato a insultarlo molto pesantemente e a menarlo, stranamente non riusciva a bloccarmi (cosa che gli risultava facilissima quando giocavamo mentre stavamo insieme) e non so da dove mi sia uscita tutta la forza che avevo, visto che io non ho mai fatto a botte.. ci sono voluti 3 miei amici a allontanarmi da lui e a fatica mi tenevano ferma.. lui poi è scappato, ma ho visto che perdeva sangue dal naso..
una mia amica mi ha detto che non mi riconosceva più.. perchè io non alzo mai nè la voce nè le mani.. anzi quando parlo ho una voce talmente bassa che tra un pò mi devono mettere l'orecchio in bocca per sentirmi..
non so cosa mi sia successo.. ho totalmente perso il controllo, ma poi perchè è scappato? e perchè non riusciva a bloccarmi? e sopratutto perchè l'ho menato? non riesco a darmi una risposta..
mi sento un mostro.. non ho mai alzato le mani in vita mia..