Non puoi fare niente, solo sperare che il tuo amico si "scotti" il prima possibile....
più gli dirai di lasciarla perdere e più si attaccherà a lei....se davvero non stanno bene insieme deve rendersene conto da solo.
Non puoi fare niente, solo sperare che il tuo amico si "scotti" il prima possibile....
più gli dirai di lasciarla perdere e più si attaccherà a lei....se davvero non stanno bene insieme deve rendersene conto da solo.
A me sembra che tu sia esagerato nel dire che una è pazza solo perchè vegana, con una religione diversa da quella cattolica e con una moda fuori dagli schemi.... da come ti sei espresso sembra che tu abbia una mentalità decisamente ristretta se non al limite del razzismo. Detto ciò immagino che lei metta fin troppa passione nell'affermare le sue scelte sopratutto con chi ne è assolutamente impermeabile e questo potreste farglielo notare voi con delicatezza... per quanto riguarda il tuo amico invece non credo che sia obbligato ne a star con lei ne a seguire le di lei passioni ed è altrettanto ovvio che sia lui che ha scelto di seguirla nel bene e nel male e come tutto questo ha delle conseguenze, ma anche con lui dovreste soltanto parlarne... e infondo, diciamocelo una grigliata di zucchine non ha mai ucciso nessuno, la prossima volta la farete tra voi di carne e se volete inviterete anche il vostro amico... no?
Nicholas...
...ti giuro che non ho mai riso tanto in questo forum!
Ma che gli prende a ste ragazze? poi quando purtroppo diventano madri si mettono a dare frullati di verdure ai loro neonati facendoli venire qualche bella malformazione...robe da denuncia.
Per non parlare poi della parte della tenda della cucina, ma secondo questa essere artisti significa fare i coglioni? certa gente non sa nemmeno cos'é l'arte ma si fa trascinare più dall'idea di essere artisti.
Tipo un giorno mi é quasi venuto un accidente perché sono andato a trovare un'amica di famiglia e ho trovato la parete completamente ricoperta da scarabocchi col pennarello e lei vedendomi sconvolto dalla cosa fa "ti piace? é stato il mio bambino a farlo, non trovi che sia creativo?"
*creativo??? ma io gli avrei tirato come minimo una sberla!*
"sisi, bei disegni davvero, ha talento"
questo è sicuramente il topic più lollo di questa sezione Maroooo la grigliata di verdure!!!!
Comunque non c'è storia, se lui è innamorato e succube di questa ragazza non c'è forza sulla natura che lo potrà dividere da lei.
Per dirti, ho un mio amico servitore di una str**za, per sua stessa ammissione, da due anni e non riesce a lasciarla!
La regola è sempre quella, tira più un......
a parte che questa qui è uno stereotipo vivente...secondo me si è vista qualche film americano ed è completamente impazzita...
io so che queste persone hanno tutto un modo di vedere particolare basato sull'amore per gli animali... ma il mio amico ha un cane e lei non lo guarda nemmeno... non mi sembra per niente coerente... in più non riusciamo a fare niente col nostro amico senza che ci sia lei!!! figurati se riusciamo a fare una grigliata, ma nemmeno a casa di qualcun altro... questa qui lo chiama ogni ora!!!
io la definisco una pazza perchè va decisamente oltre qualsiasi cosa abbia senso... la detestiamo perchè è la persona più odiosa che abbiamo mai visto in vita nostra!!!
ma che ***** vuole dal mio amico??? non poteva semplicemente stare con gente che la pensa come lei? mi viene da pensare che neppure gli altri vegetariani la sopportano perchè è stronza a prescindere da quello che mangia!!!
Notizia di stamattina: mi ha chiamato il mio amico e mi ha detto che lei gli ha chiesto di convivere... lui le ha detto che ci vuole pensare e lei ha fatto delle scene isteriche da paura... mi ha detto testuali parole: "non ce la faccio più"
dai che forse è la volta che la caccia a calci nel culo...
cioè posso capire che il mio amico ci sta insieme perchè è bellissima ma gli rovina la vita... probabilmente a letto è uno tsunami ma *****, prima o poi crolla di nervi... anche oggi al telefono mi ha detto che non la vuole lasciare...
Se lui è perso di lei difficilmente vi ascolta.
Sperate solamente che la lasci presto, prima che cambi il vostro amico
Premettendo che detesto i vegani perchè li trovo esagerati e assurdi.
Per me, certo, ognuno fa quel che vuole, ma imporre agli altri il proprio stile di vita è da persone con le rotelle fuori posto, ma davvero.
Spero non capiti mai di dovermi sorbire una scenata da parte di un vegano mentre mangio carne o gelato no risponderei delle mie azioni.
Però anche definire una persona pazza solo perché ha fatto delle scelte di vita mi pare un po superficiale. Cioè, il veganismo, lo yoga e abiti sgargianti possono renderla un personaggio un po fuori dalle righe, eccentrica, ma nel tuo post leggo un certo disprezzo per queste caratteristiche..
Anche lei però non mi pare proprio il massimo della piacevolezza e forse ciò che più ti irrita è il suo modo di porsi? Perché concordo che fare una scenata per un gelato è assurdo anche per un vegano puro e duro, oltre che controproducente. La grigliata alle verdure posso anche capirlo, un angolino in cui cuocersi le sue verdure o quel che vuole, ma impedire agli altri di mangiare la carne è esagerato.
Secondo me non ti resta che aspettare, il tuo amico non può reggere a lungo un tale stile di vita una forte convinzione, prima o poi cederà alle tentazione e a uno dei due verrà più sale in zucca. Anzi sai cosa? Per esasperarlo ulteriolmente, parla con la sua ragazza e dirle che anche il pane, la birra e gli alcolici in generale sono antivegani perché contengono fermenti o lieviti, le zanzare non vanno uccise nemmeno per autodifesa perché non muori per un paio di punture etc, toccato il fondo non puoi far altro che risalire.