buonasera a tutti...era un pezzo che non scrivevo ma è da un pò di tempo che sto leggendo un pò di più i topic...allora vi spiego la situazione...sabato pomeriggio ero in giro con un mio amico e la sua ragazza...a un certo punto ci fermiamo in un negozio di animali perchè lei doveva prendere del cibo per il suo furetto...entriamo e vedo che c'è una ragazza che fa le promozioni per il cibo da gatti...all'inizio non la considero ma dopo un pò guardo insieme al mio amico che è veramente molto molto carina...insomma mi ha preso veramente molto bene...dopo usciamo e incomincio a pensare che la devo conoscere in qualsiasi modo...anche se con la sfiga che ho in questo periodo sicuramente sarà già impegnata...apparte questo stavo cercando un modo per conoscerla ma non mi viene in mente niente...stavo pensando di andare in questo negozio e chiedere alle 2 commesse chwe sono anche giovani se riescono a farmi avere il numero...il mio problema è che mi vergogno un pò e che non so come chiederglielo...non vorrei che mi prendessero per pazzo....HELP ME!!!!