ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

......arghhhhh

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2005
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ......arghhhhh

    sto benissimo con A. lui ha 19 anni (vedete il mio nome!!!!) io 17....però lui quando usciamo non spesso ma alcune volte, raramente per intenderci, mi espone le sue voglie di "Conoscere" le cinesi avete capito vero?!?!
    E per di più parla sempre malissimo della sua ex, che tra l'altro mi sta sull'anima, e una volta quando era ubriaco mi stava per chiamare con il SUO nome, anche se ha detto solo Be.. e non Betty....poi si è scusato, mi ha detto che quando la sera stessa l'ha rivista (perchè era nello stesso locale) le ha urlato in faccia "MI FAI SCHIFO".....
    hanno avuto una storia per un anno e mezzo.....lo so che a lui non piace più, non gli interessa per niente, ma questo è quello che mi dice lui....che significa tutto questo???AIUTO!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Un lapsus quando si è fatti può capitare, ma non è certo indice di corna.

    E poi se proprio vuoi essere sicura, più che puntare su di lui devi controllare LEI, se sai che è in vena di tentare un riavvicinamento e temi la sua concorrenza allora metti sotto guardia lui, se fai il contrario rischi che lui si rompa le balle dei tuoi blocchi e faccia il gioco di lei (sempre premettendo che lei voglia tornarci assieme).

    Rispiegami sta storia delle cinesi, io ho capito che lo arrapano le asiatiche e te lo dice chiaramente in faccia ( e anche con molta maleducazione secondo me).

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs
    Un lapsus quando si è fatti può capitare, ma non è certo indice di corna.

    E poi se proprio vuoi essere sicura, più che puntare su di lui devi controllare LEI, se sai che è in vena di tentare un riavvicinamento e temi la sua concorrenza allora metti sotto guardia lui, se fai il contrario rischi che lui si rompa le balle dei tuoi blocchi e faccia il gioco di lei (sempre premettendo che lei voglia tornarci assieme).

    Rispiegami sta storia delle cinesi, io ho capito che lo arrapano le asiatiche e te lo dice chiaramente in faccia ( e anche con molta maleducazione secondo me).
    Non l'ho capito neanche io

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2005
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è successo proprio ieri...eravamo vicini al lago quando passa una cinese tra l'altro anche bruttina e mi dice " le cinesi però mi ispirano...dovrò provaci in futuro" poi l'ha ridetto e mi ha spiegato che intendeva le asiatiche in generale...vi giuro che era serio, capisco quando mi vuole far ingelosire o quando le cose che dice sono vere....

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vale861
    è successo proprio ieri...eravamo vicini al lago quando passa una cinese tra l'altro anche bruttina e mi dice " le cinesi però mi ispirano...dovrò provaci in futuro" poi l'ha ridetto e mi ha spiegato che intendeva le asiatiche in generale...vi giuro che era serio, capisco quando mi vuole far ingelosire o quando le cose che dice sono vere....
    Che carino, ti sbatte in faccia cose offensive a livello femminile senza un minimo di ritengo o di rispetto, penso proprio che puoi cominciare a fare apprezzamenti verso gli uomini di colore e vediamo come regisce questo lugubre imbecille.

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vale861
    è successo proprio ieri...eravamo vicini al lago quando passa una cinese tra l'altro anche bruttina e mi dice " le cinesi però mi ispirano...dovrò provaci in futuro" poi l'ha ridetto e mi ha spiegato che intendeva le asiatiche in generale...vi giuro che era serio, capisco quando mi vuole far ingelosire o quando le cose che dice sono vere....
    Scusa se io ero te, gli dicevo "Allora ci salutiamo, vai con la cinese, CIAOOO"

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86

    Scusa se io ero te, gli dicevo "Allora ci salutiamo, vai con la cinese, CIAOOO"
    No kikka, gli estremismi io li sconsiglio a priori, possono dar luogo a reazioni del parnter non previste e a volte sgradevoli.

    E' comunque una cosa molto brutta quella di "provocare" nella ragazza gelosia, invidia o ammirazione facendo commenti su un'altra ragazza.

    Un atteggiamento da scarpate i bocca.

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs

    No kikka, gli estremismi io li sconsiglio a priori, possono dar luogo a reazioni del parnter non previste e a volte sgradevoli.

    E' comunque una cosa molto brutta quella di "provocare" nella ragazza gelosia, invidia o ammirazione facendo commenti su un'altra ragazza.

    Un atteggiamento da scarpate i bocca.
    Che reazioni? Che ci va veramente?
    Stì cavoli, a me non mi rivede più...
    Per me il rispetto è fondamentale, e se crolla quello come la fiducia la storia per me non ha senso di continuare...

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86

    Che reazioni? Che ci va veramente?
    Stì cavoli, a me non mi rivede più...
    Per me il rispetto è fondamentale, e se crolla quello come la fiducia la storia per me non ha senso di continuare...
    Suppongo lei ci tenga al rapporto, e quindi lui potrebbe benissimo evitare simili comportamenti davvero molto irritanti, perchè mai dovrebbe fargli capire che non gliene frega nulla se poi sa che ci starebbe male?

    Ricorda che tu la pensi così, ma lei la vede in un altro modo, e forse facendo come dici tu potrebbe rimetterci.

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2005
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Infatti io ci tengo tantissimo ma anche lui sta bene, lo so, è solo per quelle poche ma forti frasi...ma cosa mi dite della ex? Lo so che è impossibile dimenticarsi di un anno e mezzo di storia...però....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima