ciao raga,,ho un prob.. da circa due settimana vado dietro ad una raga,,gli o detto varie volte che è bella..lei ricambia guardandomi,,mi guarda spesso..ma nn ho il coraggio di chiederlo..come faccio a farli capire che mi piace?! grazie
ciao raga,,ho un prob.. da circa due settimana vado dietro ad una raga,,gli o detto varie volte che è bella..lei ricambia guardandomi,,mi guarda spesso..ma nn ho il coraggio di chiederlo..come faccio a farli capire che mi piace?! grazie
buttati a pesce.m spiego...se t piace davvero diglielo,pensando ke cmq una volta averle detto kosa provi,cm t senti ecc ecc,dp saprai se anke lei è realmente interessata a te...se nn troverai il coraggio,lei potrebbe stufarsi....
infatti...pensavo quello che si stufasse...
ha ragione wapa, diglielo, magari anke lei vuole stare cn te, e ti sta sl aspettando...
Gli ha detto che è bella, a me sembra che comunque abbia già fatto intendere che gli piaccia. Ora, cosa dovrebbe dire "Ciao, mi piaci, sei bella vuois tare con me?" a me sembra banaluccio no?
Perchè invece non la inviti ad uscire... o cominci a parlare con lei in un luogo appartato... piano piano ti avvicini.. o le prendi la mano cerchi il contatto fisico.. le cose verranno sicuramente da se.
cm si dice...se nn ti butti..nn lo saprai mai...
oggi pome dovrei trovarla,,,verso le 21 vi faccio sapere come è andata,,
cmq grazie per i consogli
Originariamente inviata da wapa89
in bokka al lupo(ovviamente sxo ke crepi)
s s ha ragione gattolo!!Originariamente inviata da gattolo