CIAO RAGAZZI
ho un piccolo problema...nn mi piaccio...
SONO ALTA 1.65 CIRCA E PERO 65 COME FACCIO..CERCO DI DIMAGRIRE MA NON C'è LA FACCIO....mi date un consiglio...sono veramente disperata...rispondeteper favore....grazie
oh baby!!
CIAO RAGAZZI
ho un piccolo problema...nn mi piaccio...
SONO ALTA 1.65 CIRCA E PERO 65 COME FACCIO..CERCO DI DIMAGRIRE MA NON C'è LA FACCIO....mi date un consiglio...sono veramente disperata...rispondeteper favore....grazie
oh baby!!
sarà la cioccolata della svissera...
come faccio a... senza h
cmq, a 13 anni credo che non servano diete o robe simili, perchè comunque lo sviluppo dovrebbe aiutarti ad aumentare in altezza. Al max fai un po' di sport
beh ci sono tanti modi per provare a dimagrire, tu cs'hai fatto finora?
hehe ops per il ha....cmq spero...perchè non sonop grossa quello no...mi piaccio abbastanza....e che preferirei avere 5 kili in meno...dato che ho dei kjeans che potro mettere solo con 5 kili in meno...
grazie per il commento
potresti iniziare innanzitutto con un corso di italiano...
anche accelerato giusto per sapere dove mettere gli apostrofi, le H e via dicendo
cmq fino a ora mangaivo a pranzo e alla sera mi tenevo leggera...pero nbon succedeva niente
CMQ HO SBAGLIATO SCUSATEMI PER IL HA ...MAMMA MIA QNT PROBLEMI CHE VI FATE DENTRO QUI
Palestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... oppure piscina...
Fai uno sport che ti piace, basta che ti muovi.
E poi stai attenta ai dolci e ai grassi in generale... ehhhh qualche rinuncia bisogna farla mia cara
beh, potresti provare a fare qualcosa di molto ovvio: inanzitutto iscriviti a qualche sport (tipo atletica, nuoto ma anche sport di squadra), quello è fondamentale un po' devi muoverti.Poi elima tutto quello che è fritto e niente bevande gassate e dolci.Originariamente inviata da oh baby!!
Pero' la cosa migliore, sarebbe quella di andare da un dietologo..
In ogni caso non aspettarti di dimagrire subito, x questo genere di cose ci vuole tanta pazienza e devi rispettare tutto, poi i risultati arriveranno^^
p.s sinceramente non credo che qualcuno abbia dei problemi x cm scrivi
Originariamente inviata da oh baby!!
ma se poi te ne stai tutto il giorno con il telecomando in mano affondata in un morbido divano... puoi anche smettere di mangiare...
CORRI CORRI E CORRI!!!!!! In riva al mare, in collina per strada, dietro casa non importa basta che corri!!!
Evita i fritti, dolci, grossi condimenti, per le proteine cancella le carni rosse, poche carni bianche e soprattutto pesce... tanta frutta e verdura...
il senso di gonfiore che da la frutta è solo dovuta alla presenza di tanta acqua. è solo apparenza non ti ci fare un dramma