ma non ho capito bene che calcolo ha fatto....e poi cosa hai fatto moltiplicazione???perchè se lo fai nn da giusto!!!hai fatto piu qlc nn lo so nn mi potresti spiegtare?
ma non ho capito bene che calcolo ha fatto....e poi cosa hai fatto moltiplicazione???perchè se lo fai nn da giusto!!!hai fatto piu qlc nn lo so nn mi potresti spiegtare?
a no..ora ho capito hehe ops...allora provero a fare quel calcolo ogni volta che perdo peso...dopo vediamo
oddio figlia mia... non devi stare sulla bilancia tutto il giorno!
se vedi etto dopo etto non ti sembra di migliorare mai!
pesati una volta a settimana così vedi miglioramenti più ampi e ti invoglia a continuare...
Ragazza ma sei giovane zio can... ma che te frega di dimagrire adesso? alla tua età bruci calorie come una ciminiera di fabbrica
sono io che sono grasso... ma a me piace magnare
Inizia a muoverti e cerca di stare il piu possibile fuori casa mantenendoti in movimento...fai palestra...mangia tanto a colazione e poco a cena...e soprattutto nn mangiare schifezze (pizza, nutella ecc)
E aggiungerei di iniziarti a fare problemi per come sei tra un paio d'anni quando inizierai la fase finale dello sviluppo.Originariamente inviata da *KELITHA*
Originariamente inviata da SamFisher
non sono d'accordo.
se si vuole perdere peso in fretta, i carboidrati vanno tagliati, perlomeno i più comuni, cioè proprio pasta e pane.
il pane provoca ritenzione idrica all'interno delle sue fibre, portando gonfiore e pesantezza; il primo (preferibilmente riso poichè ricco di amido) andrebbe mangiato SOLO nei giorni in cui hai attività fisica da praticare.
i latticini non sono da eliminare in blocco, ma la maggior parte dei formaggi si.
il latte contiene calcio, che è stato provato stimoli un maggiore utilizzo da parte delle cellule dei lipidi. non eliminerei perciò il latte (parzialmente scremato o scremato) e i fiocchi di latte, che non sono cagliati e hanno un contenuto di grassi misero (in commercio si trovano dal 5% allo 0,5% di grassi)
si può anche ricorrere a piccoli espedienti per velocizzare il metabolismo basale:
- cibi proteici: richiedono maggiore energia per la digestione
- peperoncino: aumento dell'1 - 1,3% il metabolismo
- caffè: idem + o -
per quanto riguarda la corsa, il miglior tipo di corsa che puoi fare per bruciare grassi è quella a intensità medio-bassa; mantieniti sul 60-65% delle tue pulsazioni massime.
in questo modo il passaggio dall'utilizzo dei carbo a quello dei lipidi avviene più velocemente e meno violentemente, nel contempo ottieni un allenamento aerobico di base per poter poi puntare a sforzi maggiori e sempre mantenendo a questi livelli le pulsazioni.
165 cm
x calcolare il peso ideale devi fare sempre -110 quindi = 55kg
se devi dimagrire 10kg vai da un dietologo e fai sport!
nn fare il fai da te!
e sopratutto il fai d te alla tua età è nocivo: se vai da u dietologo probabilmente ti farà mangiare anche di più di adesso, ma eliminerà dalla tua dieta alcuni cibi, o combinazioni di essi, che possono farti ingrassare.
Lo sport è necessario per bruciare i grassi in eccesso e modellare il tuo corpo, ma ricorda che allo sport va accompagnata anche una sana alimentazione: se corri e non mangi rischi uno shock.
Inoltre scegli attentamente che sport fare: ti consiglierei sport aerobici, che contribuiscano a modellare senza far crescere troppo le masse muscolose (quindi niente bici o corsa).
Io personalmente ti consiglierei il nuoto che è lo sport più completo, non causa traumi alle articolazioni (che a tredici anni sono ancora in sviluppo) e rassoda. CHE VUOI DI PIU'?
beh..io come attivita fisica ormai ora nn faccio molto...cammino per andare a scuola e in giro...ma a casa cio uno di quei cosi che metti sopra i piedi e poi e come se cammimi pero sforzi un casino...xke e faticoso...quello va bn lo stesso si o no ???
grazie di tt i consigli