regola l alimentazione (che non vuol dire saltare i pasti nè mangiare poco), fai sport, e basta, xè alla tua età secondo me le diete sono sbagliate. Devi ancora svilupparti..
regola l alimentazione (che non vuol dire saltare i pasti nè mangiare poco), fai sport, e basta, xè alla tua età secondo me le diete sono sbagliate. Devi ancora svilupparti..
non servono le diete... basta starci un po' attenta...
cioè non è che uno dice "tanto non sto a dieta ora mi vado a mangiare 4 porzioni di profiterol ( )"
io non mi fido e non mi fiderò mai dei dietologi... a meno che un giorno non ne veda uno con gli addominali in vista...
beh...grazie per tutti questi consgili...però nn credo che mia madre accetttterebbe...voglio provarci da sola...cmq grazie di tt i consigli...proveero...ora stamattina pesavo 66 vediamo domani...vi aggiornero...GRAZIE
:smt109
se ti aspetti di cambiare peso da un giorno all'altro avrai solo tante delusioni...Originariamente inviata da oh baby!!
Originariamente inviata da oh baby!!
..se una persona non è grassa ma è normale (come nel tuo caso) e vuole diventare snella..be lì si fa più fatica a perdere del peso!!perchè ha molti meno grassi da togliere..
comunque quando sei a tavola devi cercare di mangiare poco pane..e se mangi della pasta, non devi mangiare del pane (e viceversa)
..poi è logico che fuori dai pasti non devi mangiare delle paciugate : del tipo cioccolato ( ) o comunque dei zuccheri..ma devi mangiare della frutta..
e devi fare anche dello sport: se vuoi tipo perdere del grasso soprattutto nelle gambe..beh in qst caso dovresti o andare in bicicletta o farti delle corsette a piedi..evitare di andare a cavallo xke lì te li muscola molto e quindi diventano grosse..
ma comunque di solito è meglio andare a nuoto: lì perdi dei grassi un pò da tutte le parti e ti allunga..
l'unico modo per dimagrire seriamente è ridurre gradualmente la quantità di cibo che mangi cercando di fare un po di attività fisica.Originariamente inviata da oh baby!!
già così dovresti ottenere dei risultati soddisfacenti, certo se vuoi andare sul sicuro vai da un dietologo.
mh non avevo letto.. sorryOriginariamente inviata da efa
e quindi ke taglia hai?Originariamente inviata da oh baby!!
non posso dirti che taglia ho dato che le taglie qui sono molto diverse da quelle che avete li....e poi cambiano da pantalone a pantalone e dunque nn ti posso dare una taglia molto precisa...cmq da domani iniziero a mangaire meno e a fare molto sport....pero mi hanno detto di bere almeno 2 e anche piu litri di acqua...pero se li bevo verso le 9 di sera per esempio non la digerisco piu vero??? Xke nn faccio piu molto movimento...e quindi non c'è un orario che dopo quello di non bere troppo???ho mi sbaglio????
beh grazie per tutti gli aiuti che mi date...mi serviranno molto