ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52

Come faccio a....

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

regola l alimentazione (che non vuol dire saltare i pasti nè mangiare poco), fai sport, e basta, xè alla tua età secondo me le diete sono sbagliate. Devi ancora svilupparti..

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

non servono le diete... basta starci un po' attenta...

cioè non è che uno dice "tanto non sto a dieta ora mi vado a mangiare 4 porzioni di profiterol ( )"

io non mi fido e non mi fiderò mai dei dietologi... a meno che un giorno non ne veda uno con gli addominali in vista...

oh baby!!
    Ospite

Predefinito

beh...grazie per tutti questi consgili...però nn credo che mia madre accetttterebbe...voglio provarci da sola...cmq grazie di tt i consigli...proveero...ora stamattina pesavo 66 vediamo domani...vi aggiornero...GRAZIE

:smt109

Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oh baby!!
    beh...grazie per tutti questi consgili...però nn credo che mia madre accetttterebbe...voglio provarci da sola...cmq grazie di tt i consigli...proveero...ora stamattina pesavo 66 vediamo domani...vi aggiornero...GRAZIE

:smt109
    se ti aspetti di cambiare peso da un giorno all'altro avrai solo tante delusioni...

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

ora stamattina pesavo 66 vediamo domani...vi aggiornero...

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004

Predefinito

..se una persona non è grassa ma è normale (come nel tuo caso) e vuole diventare snella..be lì si fa più fatica a perdere del peso!!perchè ha molti meno grassi da togliere..

comunque quando sei a tavola devi cercare di mangiare poco pane..e se mangi della pasta, non devi mangiare del pane (e viceversa)
    ..poi è logico che fuori dai pasti non devi mangiare delle paciugate : del tipo cioccolato ( ) o comunque dei zuccheri..ma devi mangiare della frutta..

e devi fare anche dello sport: se vuoi tipo perdere del grasso soprattutto nelle gambe..beh in qst caso dovresti o andare in bicicletta o farti delle corsette a piedi..evitare di andare a cavallo xke lì te li muscola molto e quindi diventano grosse..
    ma comunque di solito è meglio andare a nuoto: lì perdi dei grassi un pò da tutte le parti e ti allunga..

FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 13/8/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Re: Come faccio a....

CIAO RAGAZZI

ho un piccolo problema...nn mi piaccio...

SONO ALTA 1.65 CIRCA E PERO 65 COME FACCIO..CERCO DI DIMAGRIRE MA NON C'è LA FACCIO....mi date un consiglio...sono veramente disperata...rispondeteper favore....grazie

oh baby!!
    l'unico modo per dimagrire seriamente è ridurre gradualmente la quantità di cibo che mangi cercando di fare un po di attività fisica.
    già così dovresti ottenere dei risultati soddisfacenti, certo se vuoi andare sul sicuro vai da un dietologo.

FdT-dipendente
    Donna 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa

Mi permetto di correggerti visto che Baby è molto giovane ed è ancora in fase di pieno sviluppo, quindi OK alo sport, ma non esiste uno standard per le calorie... dipende da tanti fattori, quindi è bene che sia un dietologo a consigliarle le giuste quantità di alimenti da assumere

P.S: Abitando in svizzera credo abbia poche possibilità di andare al mare a nuotare
    mh non avevo letto.. sorry

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito Re: Come faccio a....

CIAO RAGAZZI

ho un piccolo problema...nn mi piaccio...

SONO ALTA 1.65 CIRCA E PERO 65 COME FACCIO..CERCO DI DIMAGRIRE MA NON C'è LA FACCIO...
    e quindi ke taglia hai?

oh baby!!
    Ospite

Predefinito

non posso dirti che taglia ho dato che le taglie qui sono molto diverse da quelle che avete li....e poi cambiano da pantalone a pantalone e dunque nn ti posso dare una taglia molto precisa...cmq da domani iniziero a mangaire meno e a fare molto sport....pero mi hanno detto di bere almeno 2 e anche piu litri di acqua...pero se li bevo verso le 9 di sera per esempio non la digerisco piu vero??? Xke nn faccio piu molto movimento...e quindi non c'è un orario che dopo quello di non bere troppo???ho mi sbaglio????

beh grazie per tutti gli aiuti che mi date...mi serviranno molto

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima