ma tu si pazzOriginariamente inviata da George Best
ma tu si pazzOriginariamente inviata da George Best
xke cs fa il mandarino?
beh insomma...Originariamente inviata da Naty
se è 1 e 65 e pesa 65kg nn è tanto "normale"(senza offesa),io peso 50kg e sono 1 e 65 o 66..
e gia nn sono magra come vorrei...
no no scialla nn mi offendi...pero nn sn grassa...nel senso pancia gambe grossisime sn normale diciamo cosi....pero tu hai fatto una faccia un po cosi per il mandarino xke?=??nn è vero che un mandarino al giorno fa bn?
ma te sei "fuori"...
un mandarino nn t toglie l'appetito...
e poi per dimagrire devi esser convinta d voler mangiare poco...
d voler raggiungere buoni risultati....
io in 2 settimane ho perso 3kg pero è tutta un altra questione...
perche m fa schifo mangiare,son nervosa e non dormo...
vado avanti a caffè mandorle uva e uno due cracker...
pero tu non farlo!!!assolutamente!!!io m sento in colpa per tante cose e m sto facendo male...
ma tu se vuoi semplicemente dimagrire regolati un po con l'alimentazione e lo sport è la miglior cosa!!!
corri forest!!!
buona fortuna
io sono 50kg e sono cosi...
(appena m rispondi la tolgo!era solo per farti un esempio..)
beh ma se ti devo dire la verita io 3 mesi fa ho fatto dieta e ho perso 7 kili in 2 settimane cioè perdevo 1 kilo ogni due giorni...ma mangiavo bn..facevo colazione...pranzo...a merenda mangaivo futta e di sera ho mangiavo frutta...ho carne secca che quella nn fa ingrassare...e bevevo 3 litri di acqua al giorno..e sn andata giu...dp sono andata in vacanza è ho rovinato tutto...allora faccio cosi...domani inizio e mi peso...poi vediamop fra una setttimana quanzto sono dimagrita sperando che non ingrasso
oh baby
Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
Non ho mai detto che un mandarino tolga la fame ma, se mangi solo quello, dimagrisci per forza. Mai sentita Carla Bruni?
Comunque molto bella la foto...
a llora bisogna calcolare ke 65 : (1.65 x 1.65)= 23.44..
..sei normale..xke dai 20 ai 25 sei a normapeso (una roba del genere) se da 20 in giù troppo magra..e dai 25 in su quasi obesa..
cmq una cosa così.. quindi è normale..
letto su un giornale dove lo dicevano degli esperti..
ma devi calcolare solo l'alteza???perchè mi sembra che hai calcolato solo quello o no?
riguarda l'operazione è abbastanza chiara