regola l alimentazione (che non vuol dire saltare i pasti :shock: nè mangiare poco), fai sport, e basta, xè alla tua età secondo me le diete sono sbagliate. Devi ancora svilupparti..
Visualizzazione stampabile
regola l alimentazione (che non vuol dire saltare i pasti :shock: nè mangiare poco), fai sport, e basta, xè alla tua età secondo me le diete sono sbagliate. Devi ancora svilupparti..
non servono le diete... basta starci un po' attenta...
cioè non è che uno dice "tanto non sto a dieta ora mi vado a mangiare 4 porzioni di profiterol ( :P )"
io non mi fido e non mi fiderò mai dei dietologi... a meno che un giorno non ne veda uno con gli addominali in vista...
beh...grazie per tutti questi consgili...però nn credo che mia madre accetttterebbe...voglio provarci da sola...cmq grazie di tt i consigli...proveero...ora stamattina pesavo 66 vediamo domani...vi aggiornero...GRAZIE
:) :) :) :) :ok: :ok: :ok: :smt109
se ti aspetti di cambiare peso da un giorno all'altro avrai solo tante delusioni...Quote:
Originariamente inviata da oh baby!!
:lol: :lol: :lol:Quote:
..se una persona non è grassa ma è normale (come nel tuo caso) e vuole diventare snella..be lì si fa più fatica a perdere del peso!!perchè ha molti meno grassi da togliere..
comunque quando sei a tavola devi cercare di mangiare poco pane..e se mangi della pasta, non devi mangiare del pane (e viceversa)
..poi è logico che fuori dai pasti non devi mangiare delle paciugate :no: : del tipo cioccolato ( :cry: ) o comunque dei zuccheri..ma devi mangiare della frutta.. :ok:
e devi fare anche dello sport: se vuoi tipo perdere del grasso soprattutto nelle gambe..beh in qst caso dovresti o andare in bicicletta o farti delle corsette a piedi..evitare di andare a cavallo xke lì te li muscola molto e quindi diventano grosse.. ;)
ma comunque di solito è meglio andare a nuoto: lì perdi dei grassi un pò da tutte le parti e ti allunga..
l'unico modo per dimagrire seriamente è ridurre gradualmente la quantità di cibo che mangi cercando di fare un po di attività fisica.Quote:
già così dovresti ottenere dei risultati soddisfacenti, certo se vuoi andare sul sicuro vai da un dietologo.
mh non avevo letto.. :? sorryQuote:
Originariamente inviata da efa
e quindi ke taglia hai?Quote:
:shock: non posso dirti che taglia ho dato che le taglie qui sono molto diverse da quelle che avete li....e poi cambiano da pantalone a pantalone e dunque nn ti posso dare una taglia molto precisa...cmq da domani iniziero a mangaire meno e a fare molto sport....pero mi hanno detto di bere almeno 2 e anche piu litri di acqua...pero se li bevo verso le 9 di sera per esempio non la digerisco piu vero??? :roll: Xke nn faccio piu molto movimento...e quindi non c'è un orario che dopo quello di non bere troppo???ho mi sbaglio???? :shock: :shock:
beh grazie per tutti gli aiuti che mi date...mi serviranno molto :ok: :ok: