Visualizzazione stampabile
-
Come faccio a....
CIAO RAGAZZI
ho un piccolo problema...nn mi piaccio...
SONO ALTA 1.65 CIRCA E PERO 65 COME FACCIO..CERCO DI DIMAGRIRE MA NON C'è LA FACCIO....mi date un consiglio...sono veramente disperata...rispondeteper favore....grazie
oh baby!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :shock: :shock: :shock:
-
sarà la cioccolata della svissera...
-
come faccio a... senza h :P
cmq, a 13 anni credo che non servano diete o robe simili, perchè comunque lo sviluppo dovrebbe aiutarti ad aumentare in altezza. Al max fai un po' di sport ;)
-
beh ci sono tanti modi per provare a dimagrire, tu cs'hai fatto finora?
-
hehe ops per il ha....cmq spero...perchè non sonop grossa quello no...mi piaccio abbastanza....e che preferirei avere 5 kili in meno...dato che ho dei kjeans che potro mettere solo con 5 kili in meno...
grazie per il commento
-
potresti iniziare innanzitutto con un corso di italiano...
anche accelerato giusto per sapere dove mettere gli apostrofi, le H e via dicendo
-
cmq fino a ora mangaivo a pranzo e alla sera mi tenevo leggera...pero nbon succedeva niente
CMQ HO SBAGLIATO SCUSATEMI PER IL HA ...MAMMA MIA QNT PROBLEMI CHE VI FATE DENTRO QUI
-
Palestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... oppure piscina...
Fai uno sport che ti piace, basta che ti muovi.
E poi stai attenta ai dolci e ai grassi in generale... ehhhh qualche rinuncia bisogna farla mia cara ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da oh baby!!
cmq fino a ora mangaivo a pranzo e alla sera mi tenevo leggera...pero nbon succedeva niente
CMQ HO SBAGLIATO SCUSATEMI PER IL HA ...MAMMA MIA QNT PROBLEMI CHE VI FATE DENTRO QUI
beh, potresti provare a fare qualcosa di molto ovvio: inanzitutto iscriviti a qualche sport (tipo atletica, nuoto ma anche sport di squadra), quello è fondamentale un po' devi muoverti.Poi elima tutto quello che è fritto e niente bevande gassate e dolci.
Pero' la cosa migliore, sarebbe quella di andare da un dietologo..
In ogni caso non aspettarti di dimagrire subito, x questo genere di cose ci vuole tanta pazienza e devi rispettare tutto, poi i risultati arriveranno^^
p.s sinceramente non credo che qualcuno abbia dei problemi x cm scrivi ;)
-
Quote:
ma se poi te ne stai tutto il giorno con il telecomando in mano affondata in un morbido divano... puoi anche smettere di mangiare...
CORRI CORRI E CORRI!!!!!! In riva al mare, in collina per strada, dietro casa non importa basta che corri!!!
Evita i fritti, dolci, grossi condimenti, per le proteine cancella le carni rosse, poche carni bianche e soprattutto pesce... tanta frutta e verdura...
il senso di gonfiore che da la frutta è solo dovuta alla presenza di tanta acqua. è solo apparenza non ti ci fare un dramma
-
in parole povere per dimagrire devi farti il culo........
-
-
ah dimenticavo...
pane e pasta li puoi mangiare ma in quantita medie
i latticini il meno possibile...
togli sempre il grasso più in vista...
l'attività fisica va fatta almeno 4-5 giorni a settimana... ma deve essere un'attività di tipo aerobico cioè lo sforzo deve avvenire in presenza di ossigeno, mi spiego meglio:
la corsa è un'attività aerobica perchè fintanto che corri lo sforzo non è elevato e continua lo scambio di ossigeno nelle cellule che hanno il tempo di recuperare energia (per questo si riesce a correre anche 40Km) certo l'energia che recuperi non è mei uguale a quella che perdi perciò alla fine non ce la fai più.
Se invece vai a fare i pesi in palestra, c'è si un consumo di calorie ma non ti permetterà ti perderne a sufficenza per dimagrire. Durante lo sforzo nello staccare il peso le fibre muscolari non hanno il tempo di ricaricarsi a sufficenza di ossigeno per poter continuare a lavorare e hanno bisogno di una pausa infatti con un peso puoi arrivare a 6-8-10 tò anche 15 ripetizioni ma poi basta... (anche perchè non ha significato fare 100 ripetizioni con un peso da 1 Kg)
E ricordati che mettere su chili è un'attimo... ma per toglierli bisogna sputarci sangue...
-
Prova a mangiare un mandarino al giorno per una settimana, vedrai i risultati, poi... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
E ricordati che mettere su chili è un'attimo... ma per toglierli bisogna sputarci sangue...
purtroppo non è sempre vero... :(
-
Certo, quando uno ha un metabolismo da supereroe e può mangiare quello che vuole e rimanere così, ma se uno tende ad essere corpulento di costituzione è ovvio che tenderà sempre a tornare tale...
-
wow, sono un supereroe! :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Prova a mangiare un mandarino al giorno per una settimana, vedrai i risultati, poi... ;)
no dai..in una settimana non perde 5 kili..e poi lasciagliene mangiare 2...colazione e pranzo...
cmq..
alleggerisci la cena...finche non vai a scuola prova a fare attività fisica appena sveglia perchè in quel caso devi per forza smaltire il"grasso" che hai in corpo e non usi quello che mangi...corri o cammina...la palestra non fa nulla in poco tempo..più che altro la palestra serve per aumentare i muscoli..se ne hai la possibilità vai al mare a nuotare..
se vuoi puoi contare le calorie...tipo di dai un massimo chessò 800 calorie...e in una giornata provi a non superarle.. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
no dai..in una settimana non perde 5 kili..e poi lasciagliene mangiare 2...colazione e pranzo...
cmq..
alleggerisci la cena...finche non vai a scuola prova a fare attività fisica appena sveglia perchè in quel caso devi per forza smaltire il"grasso" che hai in corpo e non usi quello che mangi...corri o cammina...la palestra non fa nulla in poco tempo..più che altro la palestra serve per aumentare i muscoli..se ne hai la possibilità vai al mare a nuotare..
se vuoi puoi contare le calorie...tipo di dai un massimo chessò 800 calorie...e in una giornata provi a non superarle.. :)
Mi permetto di correggerti visto che Baby è molto giovane ed è ancora in fase di pieno sviluppo, quindi OK alo sport, ma non esiste uno standard per le calorie... dipende da tanti fattori, quindi è bene che sia un dietologo a consigliarle le giuste quantità di alimenti da assumere ;)
P.S: Abitando in svizzera credo abbia poche possibilità di andare al mare a nuotare :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
P.S: Abitando in svizzera credo abbia poche possibilità di andare al mare a nuotare :roll:
però ci sono i laghetti di montagna :roll:
-
regola l alimentazione (che non vuol dire saltare i pasti :shock: nè mangiare poco), fai sport, e basta, xè alla tua età secondo me le diete sono sbagliate. Devi ancora svilupparti..
-
non servono le diete... basta starci un po' attenta...
cioè non è che uno dice "tanto non sto a dieta ora mi vado a mangiare 4 porzioni di profiterol ( :P )"
io non mi fido e non mi fiderò mai dei dietologi... a meno che un giorno non ne veda uno con gli addominali in vista...
-
beh...grazie per tutti questi consgili...però nn credo che mia madre accetttterebbe...voglio provarci da sola...cmq grazie di tt i consigli...proveero...ora stamattina pesavo 66 vediamo domani...vi aggiornero...GRAZIE
:) :) :) :) :ok: :ok: :ok: :smt109
-
Quote:
beh...grazie per tutti questi consgili...però nn credo che mia madre accetttterebbe...voglio provarci da sola...cmq grazie di tt i consigli...proveero...ora stamattina pesavo 66 vediamo domani...vi aggiornero...GRAZIE
:) :) :) :) :ok: :ok: :ok: :smt109
se ti aspetti di cambiare peso da un giorno all'altro avrai solo tante delusioni...
-
Quote:
ora stamattina pesavo 66 vediamo domani...vi aggiornero...
:lol: :lol: :lol:
-
..se una persona non è grassa ma è normale (come nel tuo caso) e vuole diventare snella..be lì si fa più fatica a perdere del peso!!perchè ha molti meno grassi da togliere..
comunque quando sei a tavola devi cercare di mangiare poco pane..e se mangi della pasta, non devi mangiare del pane (e viceversa)
..poi è logico che fuori dai pasti non devi mangiare delle paciugate :no: : del tipo cioccolato ( :cry: ) o comunque dei zuccheri..ma devi mangiare della frutta.. :ok:
e devi fare anche dello sport: se vuoi tipo perdere del grasso soprattutto nelle gambe..beh in qst caso dovresti o andare in bicicletta o farti delle corsette a piedi..evitare di andare a cavallo xke lì te li muscola molto e quindi diventano grosse.. ;)
ma comunque di solito è meglio andare a nuoto: lì perdi dei grassi un pò da tutte le parti e ti allunga..
-
Re: Come faccio a....
Quote:
CIAO RAGAZZI
SONO ALTA 1.65 CIRCA E PERO 65 COME FACCIO..CERCO DI DIMAGRIRE MA NON C'è LA FACCIO....mi date un consiglio...sono veramente disperata...rispondeteper favore....grazie
oh baby!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :shock: :shock: :shock:
l'unico modo per dimagrire seriamente è ridurre gradualmente la quantità di cibo che mangi cercando di fare un po di attività fisica.
già così dovresti ottenere dei risultati soddisfacenti, certo se vuoi andare sul sicuro vai da un dietologo.
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Mi permetto di correggerti visto che Baby è molto giovane ed è ancora in fase di pieno sviluppo, quindi OK alo sport, ma non esiste uno standard per le calorie... dipende da tanti fattori, quindi è bene che sia un dietologo a consigliarle le giuste quantità di alimenti da assumere ;)
mh non avevo letto.. :? sorry
-
Re: Come faccio a....
Quote:
CIAO RAGAZZI
SONO ALTA 1.65 CIRCA E PERO 65 COME FACCIO..CERCO DI DIMAGRIRE MA NON C'è LA FACCIO...
e quindi ke taglia hai?
-
:shock: non posso dirti che taglia ho dato che le taglie qui sono molto diverse da quelle che avete li....e poi cambiano da pantalone a pantalone e dunque nn ti posso dare una taglia molto precisa...cmq da domani iniziero a mangaire meno e a fare molto sport....pero mi hanno detto di bere almeno 2 e anche piu litri di acqua...pero se li bevo verso le 9 di sera per esempio non la digerisco piu vero??? :roll: Xke nn faccio piu molto movimento...e quindi non c'è un orario che dopo quello di non bere troppo???ho mi sbaglio???? :shock: :shock:
beh grazie per tutti gli aiuti che mi date...mi serviranno molto :ok: :ok: