ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

......arghhhhh

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da incasinata
    beh secondo dice di provare interesse per altre ragazze solo per farti ingelosire.......poi se lo fa continuamente a me starebbe sui co**ioni!!riguardo la sua ex...l'unica che può fargli voltare pagina e fargli capire che adesso ci sei tu e la storia con la sua ex sei solo tu!!!...poi che ti ha chiamato una volta con il suo nome non conta ERA UBRIACO!cmq cerca di chiarirti tutti qst dubbi che hai e poi tu e lui cercate sicurezza per qst rapporto!!
    beh... vino veritas...(si dice così? )... a volte da ubriachi si finiscono x dire cose nascoste...si dice la verità...
    ...beh io pur x stare vicino alla mia ex accettai la sua amicizia...lei credeva ke era finito tt tra me e lei, ke io nn la amassi...beh una sera ero ubriaco e gli dissi che la amavo...ekko...le dissi la verità...

    dico questo xkè magari ...beh significa che c'ha ancora in testa stà ex...


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866

    beh... vino veritas...(si dice così? )... a volte da ubriachi si finiscono x dire cose nascoste...si dice la verità...
    ...beh io pur x stare vicino alla mia ex accettai la sua amicizia...lei credeva ke era finito tt tra me e lei, ke io nn la amassi...beh una sera ero ubriaco e gli dissi che la amavo...ekko...le dissi la verità...

    dico questo xkè magari ...beh significa che c'ha ancora in testa stà ex...
    non credo.....quando si beve si possono dire e fare cose che magari NON HANNO UN SENSO!!....e cmq dobbiamo sempre ricordare che è stata una storia di 1anno e non di tre quattro giorni......secondo me dovresti chiedergli se prova ancora qualcosa per la sua ex anche lontamente .....ah assicurati che sia lucido!!

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tranquilla... magari gli piacciono veramente le ragazze orientali però eviterei tanti allarmismi... magari lo dice un po' per scherzare un po' per farti ingelosire...

    Se ti da fastidio diglielo con gentilezza...

    "Guarda (nome del ragazzo), non mi sento apprezzata quando fai così!"

    Vedrai che se non è stupido se la smetterà presto...

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866


    kikka ha ragione...ma scherziamo?

    e cmq.. se ha sempre la ex in testa...beh... si vede la ama ancora...Sai...a volte x non amare...si odia...fossi in te... CI farei un bel pensierino prima d continuare a stare con uno che si arrapa davanti a te con le cinesi e che stà sempre a parlare della ex...

  6. #25
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vale861
    Infatti io ci tengo tantissimo ma anche lui sta bene, lo so, è solo per quelle poche ma forti frasi...ma cosa mi dite della ex? Lo so che è impossibile dimenticarsi di un anno e mezzo di storia...però....
    Detta così, la tua storia mi fa pensare parecchio.
    Che parli della sua ex non ne sarei tanto felice, anche se ne parla male. Vuol dire che esiste ancora un minimo ancoraggio, un ricordo, che lo fa star male, ma che sempre di ricordo si tratta.
    Degli apprezzamenti sulle cinesi non ne ho mai sentiti di così eclatanti. Io avrei reagito diversamente da come fai tu, ma so che è difficile parlare da esterni.
    Non so, prova ad approfondire l'argomento con lui, portalo a tirar fuori tutto con delle domandine, non arrabbiarti altrimenti non parla più.

  7. #26
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    [OT]mmm le cinesi...le asiatiche
    ....già proprio gnocche...[/OT]

    vabbe mi uso di qst parentesi per dire anche che le asiatiche è anche uno "standard" di gusti sessuali di molti uomini. (come ha appunto introdotto alchimista).Non dico tutti,certo, ma di molti.
    c'è pero da dire anche che Kikka ha centrato in pieno il problema...
    la frase:

    "In futuro devo provarci..."

    SE detta in serio (perche è possibile che magari era una battuta) è irrispettosa.In quanto minimizza la ragazza.Se ha già qst "intenzione", che ci sta a fare con lei?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123