ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

......arghhhhh

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs

    Suppongo lei ci tenga al rapporto, e quindi lui potrebbe benissimo evitare simili comportamenti davvero molto irritanti, perchè mai dovrebbe fargli capire che non gliene frega nulla se poi sa che ci starebbe male?

    Ricorda che tu la pensi così, ma lei la vede in un altro modo, e forse facendo come dici tu potrebbe rimetterci.

    Allora, io nella sua situazione non mi ci sono mai trovata, anche perchè i ragazzi con cui sono stata non si sono mai permessi di fare apprezzamenti ad altre...
    Però questa ragazza ha una sua testa, mica deve ragionare per forza come ragiono io...
    Il forum è fatto così, le persone scrivono consigli poi stà nella nostra maturità seguirli o meno...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2005
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il punto kikka è che lui mi ha spiegato com'è andata la storia con la sua ex soprattutto odiava la sua gelosia asfissiante...
    e sapendo questo e sapendo pure che io son mooolto gelosa del mio ragazzo, non vorrei fare una scenata di gelosia appunto che metterebbe in crisi il rapporto capisci?

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vale861
    Il punto kikka è che lui mi ha spiegato com'è andata la storia con la sua ex soprattutto odiava la sua gelosia asfissiante...
    e sapendo questo e sapendo pure che io son mooolto gelosa del mio ragazzo, non vorrei fare una scenata di gelosia appunto che metterebbe in crisi il rapporto capisci?
    C'è modo e modo di essere gelosi.

    Probabilmente lei lo era in modo tale da farlo sentire represso e bloccato.

    Fai un piccolo esame di coscienza: gli lasci abbastanza libertà? Sei sicura che non gli sei di impedimento nei suoi momenti liberi?

    Se ti accorgerai che oggettivamente sei gelosa ma non ottusa non dovresti avere problemi di grave sorta.

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vale861
    Il punto kikka è che lui mi ha spiegato com'è andata la storia con la sua ex soprattutto odiava la sua gelosia asfissiante...
    e sapendo questo e sapendo pure che io son mooolto gelosa del mio ragazzo, non vorrei fare una scenata di gelosia appunto che metterebbe in crisi il rapporto capisci?
    "le cinesi però mi ispirano...dovrò provaci in futuro"
    Un futuro quando?!?

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me è semplice autodifesa (discutibile certo). Vuole troncare ogni tua gelosia sul nascere.. probabilmente la sua ex aveva decimato le sue amicizie (magari anche femminili) e ora non vuole che accada di nuovo.
    Per quanto riguarda parlar male degli/delle ex lo trovo disgustoso (a meno che non ci sia sotto un comportamento davvero grave). Se vi trovate a parlar male di qualcuno a cui avete voluto bene vi state dando dell'idiota da soli...

    Ciao!!

  7. #16
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2005
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono più io che difendo la sua ex ormai perchè mi trovo a disagio quando parla male di lei, pensate che una volta ho perfino avuto il coraggio di dirgli di smetterla perchè in fin dei conti le ha voluto bene ed era una parte importante della sua vita: un anno e mezzo, ripeto, non è poco, soprattutto se è la prima storia vera, dato che l'altra che ha avuto mi ha ammesso era solo per un secondo fine...la cosa che più mi ha fatto inca**are è stato quando mi ha chiamato be...
    per il futuro non so cosa intende...ho paura che sia futuro prossimo..

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per quanto riguarda le cinesi son fantasie...tutti (quasi) ne hanno di fantasie
    Sarà che io non trovo importanti i nomi ma non mi sembra una cosa grave sbagliare una volta un nome (anche se è quello della ragazza), devi capire che quando si ha trascorso molto tempo con una persona è facile che il cervello ricordi il nome di questa per sbaglio (poteva anche chiamarti con il nome di sua sorella, della sua amica, del suo cane...fa lo stesso, è solo un cortocircuito mentale).

    Suggerimento: prova a dire che ti interessano i ragazzi di colore


  9. #18
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2005
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    GRAZIE mille alchi!!
    Proverò a dire qualcosa su un ragazzo di colore...vedremo!

  10. #19
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh secondo dice di provare interesse per altre ragazze solo per farti ingelosire.......poi se lo fa continuamente a me starebbe sui co**ioni!!riguardo la sua ex...l'unica che può fargli voltare pagina e fargli capire che adesso ci sei tu e la storia con la sua ex sei solo tu!!!...poi che ti ha chiamato una volta con il suo nome non conta ERA UBRIACO!cmq cerca di chiarirti tutti qst dubbi che hai e poi tu e lui cercate sicurezza per qst rapporto!!

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86

    Che reazioni? Che ci va veramente?
    Stì cavoli, a me non mi rivede più...
    Per me il rispetto è fondamentale, e se crolla quello come la fiducia la storia per me non ha senso di continuare...

    kikka ha ragione...ma scherziamo?

    e cmq.. se ha sempre la ex in testa...beh... si vede la ama ancora...Sai...a volte x non amare...si odia...fossi in te... CI farei un bel pensierino prima d continuare a stare con uno che si arrapa davanti a te con le cinesi e che stà sempre a parlare della ex...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima