Sicuramente sarà impeganata cn un gattoOriginariamente inviata da tommytommy
Sicuramente sarà impeganata cn un gattoOriginariamente inviata da tommytommy
ah ah ah...che simpatico...sicuramente sarà impegnata con il mio gatto...sto stronzo...dai qualcuno che ha qualche buon consiglio da darmi?
chiedile il numero oppure di vedervi dopo il lavoro... Credo che se gli piaci ci rimane benissimo, per me è la cosa migliore.
non metterti in testa di chiederlo ad altre il numero, è una cosa squallidina...
il problema è che forse era li solo per il sabato...sono tipo quelle promozioni che durano poco...ci sono passato oggi ma non l'ho vista...lo so che è una cosa squallida però è l'unico modo che ho...
Chiedi il numero alle commesse dicendo che hai bisogno d lei x una promozione nel tuo negozio e lei è perfetta quindi vorresti contattarla!! nn t prenderanno cewrto x azzo e avrai il suo numero, poi puoi usare la stassa scusa x invitarla a cena e se v piacete a vicenda poi le dici che era solo una scusa x conoscerla, se invece nn t piace più oppure tu nn piaci a lei sparale una paga da miseria e vedrai che s tirerà indietro lei...
Le kiedi il num alle commesse, nn importa cn quale scusa ma dv averlo. Poi la kiami. visto ke è al lavoro nn penso ke si lasci troppo andare nei discorsi quindi o la bekki all'uscita o la kiamni una sera. e nn farti tante paranoie..Originariamente inviata da tommytommy
ecco domani quando esco dal lavoro ci vado...dirò alle commesse se mi riescono a dare il numero perchè mi interessa...tanto alla fine è la verita...però le mando un mess...almeno qua da noi funziona così...la prima volta un mess e poi si può chiamare...speriamo che ce l'abbiano...
dalle commesse ma tu sei fuori.....se vuoi una devi essere diretto.
eh quello che mi stanno dicendo tutti...ma il problema è che non posso chiederlo mentre sta lavorando...e poi non so neanche se ci va più in quel negozio...se la incontrassi in giro ci andrei direttamente...
e tu aspettala all'uscita.ke ti frega. le parli, le dici ke l'hai vista ke è interessante... Oh male ke va ti pigli un vaffanculo ma almeno ti sei tolto il dubbio di kiederglielo
PS.IDENTIKIT DELLE TIPE KE FAN PROMOZIONI:
1- Sn carine
2- Se la tirano
3- Te la danno solo se hai un grosso....estratto conto
4 -Son sempre fidanzate.