E' proprio cosi...NON NE POSSO PIU!!!! :smt099 Attendo il giorno in cui mi prenderà uno sclero tale da farmi rinchiudere da qualche parte. :smt040 E tutto per colpa di quest'idiota patologico che non riesce a darmi una risposta decente. :smt072
Senza farla tanto lunga riporto lo scambio (brevissimo) di messaggi che c'è stato ieri sera durante Ally Mc Beal (stupendo film!)
IO-Non ti sei mai stancato di fare le cose di nascosto?-
LUI-Scusa non ho capito che vuoi dire!-
IO-Non mi sembra una cosa difficile da capire...sbaglio?-
LUI-Io sono un po ritardato mi devi spiegare meglio se no,non capisco...-
IO-FINALMENTE L'HAI AMMESSO!!! meglio tardi che mai! cmq...quando mi baci guardi sempre alle mie spalle e la cosa è VERAMENTE poco carina! Non ti stanchi mai di stare sempre sull'attenti? non sei mica un soldato! (è piu chiaro cosi?-
LUI-Apparte che non è bello che ci vedano fare certe cose in verde.Eppoi se non sei contenta è inutile che lo fai!
IO-Quindi mi vuoi dire che se io dico "basta" tu mi rispondi "ok"?-
LUI-Se tu dici basta io rispetterò la tua scelta.Sei solo tu che devi decidere...-
IO-No no Luca.Ora parli tu.Tu devi pensare qualcosa di me.Tu devi provare qualcosa per me.Voglio sapere cosa.Non m'importa cos'è.Vorrei solo sapere cosa...-
Il mio ultimo msg OVVIAMENTE precludeva una risposta....e invece NIENTE.NADA.NISKA! :smt068
Non ha piu risposto.
Ma perchè fa cosi? Se non gli interesso come persona,ma solo per fare...qualcosa,poteva anche dirmelo! :smt070 Almeno io mi mettevo il cuore in pace e non ci pensavo piu!Potevo anche continuare questa sotto specie di storia,ma almeno evitavo di illudermi!E INVECE LUI NON MI HA DETTO ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!! :smt065
perchèèèèèèèè