ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Non se ne pole assolutamente piu.

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non se ne pole assolutamente piu.

    E' proprio cosi...NON NE POSSO PIU!!!! :smt099 Attendo il giorno in cui mi prenderà uno sclero tale da farmi rinchiudere da qualche parte. :smt040 E tutto per colpa di quest'idiota patologico che non riesce a darmi una risposta decente. :smt072
    Senza farla tanto lunga riporto lo scambio (brevissimo) di messaggi che c'è stato ieri sera durante Ally Mc Beal (stupendo film!)



    IO-Non ti sei mai stancato di fare le cose di nascosto?-
    LUI-Scusa non ho capito che vuoi dire!-
    IO-Non mi sembra una cosa difficile da capire...sbaglio?-
    LUI-Io sono un po ritardato mi devi spiegare meglio se no,non capisco...-
    IO-FINALMENTE L'HAI AMMESSO!!! meglio tardi che mai! cmq...quando mi baci guardi sempre alle mie spalle e la cosa è VERAMENTE poco carina! Non ti stanchi mai di stare sempre sull'attenti? non sei mica un soldato! (è piu chiaro cosi?-
    LUI-Apparte che non è bello che ci vedano fare certe cose in verde.Eppoi se non sei contenta è inutile che lo fai!
    IO-Quindi mi vuoi dire che se io dico "basta" tu mi rispondi "ok"?-
    LUI-Se tu dici basta io rispetterò la tua scelta.Sei solo tu che devi decidere...-
    IO-No no Luca.Ora parli tu.Tu devi pensare qualcosa di me.Tu devi provare qualcosa per me.Voglio sapere cosa.Non m'importa cos'è.Vorrei solo sapere cosa...-


    Il mio ultimo msg OVVIAMENTE precludeva una risposta....e invece NIENTE.NADA.NISKA! :smt068
    Non ha piu risposto.
    Ma perchè fa cosi? Se non gli interesso come persona,ma solo per fare...qualcosa,poteva anche dirmelo! :smt070 Almeno io mi mettevo il cuore in pace e non ci pensavo piu!Potevo anche continuare questa sotto specie di storia,ma almeno evitavo di illudermi!E INVECE LUI NON MI HA DETTO ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!! :smt065
    perchèèèèèèèè

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    anke un mio amico si comportava così.. odio qste atteggiamenti.. cmq nn saprei ke dirti..

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    nn so ke dirti.. riprova a chiederglielo in modo piu ESPLICITO tra qlc giorno..

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Da quanto va avanti la cosa?
    Cmq visto l'atteggiamento lo lascerei proprio perdere.. :smt068 :smt067 :smt070

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiramolla
    Da quanto va avanti la cosa?
    Cmq visto l'atteggiamento lo lascerei proprio perdere.. :smt068 :smt067 :smt070
    DALLA BELLEZZA DI 8 MESI!!!

    Quello di lasciarlo perdere sembra anche a me la cosa piu giusta da fare...il brutto è ke di mezzo ci sono i sentimenti...i MIEI!

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    mi è capitato di essere nella tua stessa situazione quindi ti capisco benissimo. (nel mio caso il ragazzo era un mio ex)
    ho aspettato inutilmente una riposta x un bel pò di tempo (mi andava bene anche una risposta negativa ma non mi ha mai dato questa soddisfazione) probabilmente x' mi voleva bene ma non fino al punto di rimetterci insieme.
    quindi ho capito che dovevo lasciar perdere (fortunatamente ho un carattere forte e ho cercato di dimenticarlo velocemente)... niente più messaggi, niente più telefonate, niente di niente... lui mi ha cercato ma io non gli rispondevo.
    tutt'ora è una "ferita" mezza aperta però sono convinta di una cosa: SE UNA PERSONA TI VUOLE BENE E CI TIENE A TE...NON SI FERMA A DIMOSTRARTELO SOLO CON GLI SMS O SOLO CON LE PAROLE, QUINDI SE LUI TI CERCA IN QUESTO MODO E TU NON GLI RISPONDI MA LUI DESIDERA RIAVERTI VEDRAI CHE QUALCHE ALTRO MODO LO TROVA...
    ora...mi dispiace dirtelo ma ti sta solo usando

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non so piu veramente come comportarmi con lui.è diventata una situazione per me insostenibile,impensabile,inguardabile...in tutto!
    Nonostante io sappia quasi con certezza che a lui di me non importi nulla,c'è una parte di me che si ostina a credere che mi vuole bene,che ci tiene a me.E questa parte,il cuore, ha spesso e volentieri la supremazia sull'altra,la testa.
    Ad aggravare la situazione ci sono i ricordi.Pochissimi,rarissimi ricordi di sprazzi di tempo,secondi in realtà,in cui mi sono sentita felice con lui.
    Oppure ho avuto solo l'illusione di esserlo,e mi sono autoconvinta di questo.
    Sono confusa in modo incredibile.Non so decidermi a dire basta.
    Che mi sta usando,io lo so.è solo che spero cosi tanto che non sia cosi.Ci ho creduto sul serio.Forse ci credo ancora.Io non lo so.Dirmi innamorata,mi sembra eccessivo.Ma di certo,tengo a lui in modo spropositato.E perderlo mi fa paura.

  9. #8
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 29/1/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn so se ti sta usando o no,xò nn può farti soffrire così!
    Prova a kiedergli se tiene davvero a te o no. Tu si vede ke ne sei profondamente innamorata...si vede anke da quello ke scrivi.
    :smt007
    Prova a parlargli...e facci sapere.
    Tu intanto tirati su di morale...so ke è una cosa quasi impossibile,ma nn starci così triste!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mollalo in 8 mesi le idee avrebbe dovuto averle belle chiare..ma visto le riposte che ti ha dato agli sms..non mi sembra abbia dei sentimenti molto forti
    Scusa ma..MOLLALO!! :smt068 :smt067 :smt071 :smt066 :smt065

  11. #10
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiramolla
    Mollalo in 8 mesi le idee avrebbe dovuto averle belle chiare..ma visto le riposte che ti ha dato agli sms..non mi sembra abbia dei sentimenti molto forti
    Scusa ma..MOLLALO!! :smt068 :smt067 :smt071 :smt066 :smt065
    In 8 mesi si prendono le decisioni....
    rischi ke la storia continui così per altri mesi finché verrà un bel giorno ke incontra un'altra e ti lascia con "un pugno di mosche"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. INCREDIBILE DA GUARDARE ASSOLUTAMENTE
    Da MetalDuck nel forum Musica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 22:04
  2. mi devo assolutamente sfogareeeeeeeee!!!
    Da pukka n°1 nel forum Il confessionale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 12/2/2008, 16:13
  3. è ASSOLUTAMENTE UNA COSA RIDICOLA...
    Da gattina 90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 1:25
  4. ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE
    Da Tralla nel forum Giochi online
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 30/11/2004, 11:37