Ma è possibile che una persona rimanga senza partner a vita?? No perchè io più cerco un ragazzo e più non lo trovo...
Ma è possibile che una persona rimanga senza partner a vita?? No perchè io più cerco un ragazzo e più non lo trovo...
Secondo me è possibile nn trovare un partner a vita per svariati motivi:perkè nn si frequentano compagnie,non si hanno interessi e di conseguenza amici potenziali fidanzati,oppure per scelta(anke questa scaturita da svariati motivi).Forse è proprio perk cerki in continuazione ke le situazioni ti sfuggono di mano,poi nn so com è la tua vita quindi non saprei cosa consigliarti
Quanti anni hai?
Forse devi socializzare di piu' cerca di conoscere piu' persone
O forse inconsciamente hai degli standard un po' difficili di come dovra' essere il tuo partner....
Se non sbaglio sei abbastanza giovane, quindi non aver paura di rimanere sola a vita xkè prima o poi l'amore arriva...spesso quando hai smesso di cercarlo.
nn cercarlo.. arriva da solo
Che io sappia i boyz sono inversamente proporzionali al tuo desiderio di averli.
Piu li vuoi e meno ne trovi.
Meno ne vuoi e piu te ne trovi addosso
ENERY HA RAGGIONE...MA ANKE TU DAI!!!Sù CON LA VITAAAA!!SEI GIOVANE!!SE T ABBATTI GIà DA ADESSO E POI A QUEST'ETà CHE STORIA VUOI FARE?MA GODITELA FINKè PUOI!!
è perchè chi sta cercando disperatamente mendica..e non può trovare in tal modo l'amore ma al massimo una storiella nella quale viene usato/a. (parlo sia da un punto maschile che femminile). Più sei estremamente positiva e senza desideri e maggiormente la vita si riversa in te..Originariamente inviata da Enery
arriverà quando smetterai di cercarlo, sono sicuro!
VeroOriginariamente inviata da Marmalade Boy