Quali sono gli atteggiamenti che le donne odiano degli uomini e viceversa quali sono gli atteggiamenti che gli uomini odiano delle donne?
A voi la risposta
Quali sono gli atteggiamenti che le donne odiano degli uomini e viceversa quali sono gli atteggiamenti che gli uomini odiano delle donne?
A voi la risposta
odio qnd i ragazzi sono troppo gelosi(anke se lo fanno xkè ti amano), odio qnd si arrabbiano e ti fanno le scenate davanti a tutti,odio qnd sono troppo arroganti,odio qnd fanno gli spacconi e soprattutto odio qnd i ragazzi fidanzati guardano altre ragazze mentre sono con la propria girl...qst atteggiamenti mi fanno proprio saltare i nervi!
Originariamente inviata da darkAngel89
odio quando si incavolano per niente,odio quando non ci cercano per un intera giornata e poi si fanno sentire come se nulla fosse,gli approfittatori...e poi bho
Quando fanno i fighi
Quando ti chiedono il numero e non ti chiamano
Quando fanno le scene madre x' magari hai salutato un ragazzo che conosci da tempo mentre loro non lo hanno mai visto e quindi fanno i finti gelosi perchè non hanno di meglio da fare
Quando preferiscono uscire con gli amici piuttosto che con la propria ragazza
Quando il ragazzo che ti piace (e lui lo sa) si presenta nei locali che frequenti con una cessa = ragazza con somiglianze ad un WC
Quando ti fanno credere di essere innamorati e invece non lo sono
Quando dicono di avere molte amiche ma nessuna ragazza
Quando ti prendono x il culo
Quando sono insistenti (dopo avergli detto NO!NON MI PIACI!)
Quando entri in un locale e quelli più sfigati ti si incollano addosso peggio delle zecche
per ora penso possa bastare
qndo si impongono di fare gli indifferenti, nn ti cagano.. ma in fondo in fondo ti voglionobene..
Quando fanno i malati perversi;
Quando nn si ricordano date importanti;
Quando ti baciano e dicono ke hai frainteso il loro bacio;
Quando ti dicono ke sei la loro vita e poi dopo un giorno li vedi cn la loro ex;
Quando dicono ke i tuoi miti (film,musica) fanno skifo in confronto ai suoi;
Quando fanno i bambini in mezzo alla strada;
Quando skerzano su cose su cui nn dovrebbero skerzare;
Quando ti guardano insistentemente il seno xkè è troppo grande;
degli uomini cosa nn mi piace?IL PERDERSI DIETRO A UN PALLONE O A UNA MACCHINA CHE CORRE senza ascoltare minimamente ciò ke gli sto dicendo
sono assolutamente d'accordo con te!!Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Quelli che se la tirano..
Quelli che fanno gli spacconi..