preferirei almeun un pugno di eury...almeno mi compro la makkina!Originariamente inviata da efa
un pò di umorismo tra un sospiro e l'altro
Credo abbiate ragione.è meglio lasciar perdere tutto.
preferirei almeun un pugno di eury...almeno mi compro la makkina!Originariamente inviata da efa
un pò di umorismo tra un sospiro e l'altro
Credo abbiate ragione.è meglio lasciar perdere tutto.
Saggia decisione, hai ancora solo 18 anni....Originariamente inviata da Enery
non stai lasciando l'unica occasione che hai per trovare una persona che ti ami
se ti bacia e chiude gli occhi....Originariamente inviata da Enery
se pensa sempre a te....
se è dolce e carino e si fa in 4 per te....
se è sempre sincero....
SE TI FA CAPIRE CHE CI TIENE A TE....
dura 1 settimana e poi non ti piace piu... scomettiamo????
Originariamente inviata da Brian
VERO, VERISSIMO...devo essere più str***o anch'io...
beh non mi sembra una persona sicura,anzi molto indeciso e neanche troppo sveglio.
1)gli parli faccia a faccia_non può sfuggire alle risposte
2)lo molli
ciao ciao
anche io la penso così..forse alla fine il fatto che ti tiene sulle spine, questo suo gioco ti piace..(o almeno per me è così)Originariamente inviata da Brian
xò capisco che dopo 8 mesi vuoi fare chiarezza..te lo deve..devi parlargli guardandolo in faccia e cercare di chiarire, solo dopo potrai decidere..
cmq se posso darti un consiglio non cercare di cancellare o rovinare i ricordi che hai di lui..perchè dubitare sul fatto di essere stata felice o no?magari pensi che così facendo se finirà non avrai nostalgia ripensando ai momenti passati insime..ma io credo che non è giusto...
questo tipo di atteggiamenti è un altro ke m fa imbestialireeee!!!
cmq: so ke è durissima x te. E' una situazione ke secondo me è difficile da sostenere.
e sai ke ti dico? sei stata anke fin troppo buona e disponibile con lui! ma dico! rileggi le risposte ke t ha dato! con ke freddezza! con ke strafottimento!
nn hai ke da lasciarlo perdere....senza indugiare oltre!
Non ti nascondo che all'inizio era veramente cosi. è stato il primo che non me le ha date tutte vinte...anzi,al contrario!Originariamente inviata da Brian
Ma credimi...ora non è piu cosi.
Bè chiaramente un atteggiameto "sfuggente" attrae nel primo momento, e fin qui nn ci piove, il fatto è, che tu vuoi una certa solidità e chiarezza nel rapporto giusto? la domanda che mi pongo è cosa ti spinge ad avere un rapporto solido con una persona che nn ha buoni propositi? forse secondo me la tua è una semplice sfida, lui ti attrae xke dopo 8 mesi nn ce l'hai ancora nelle mani.... ma ti sfugge...Originariamente inviata da Enery
e ovvio che queste nn sono le basi x costriure un rapporto solido, o come lo intendi avere te...
se il "gioco" continua bene sia x te ke per lui.... se invece hai VERAMENTE bisogno di una persona solida.. matura.. concreta... o ci parli chiaro e tondo (con scarso successo a mio parere) o miri altrove...
Originariamente inviata da efa