Re: Non se ne pole assolutamente piu.
Quote:
Originariamente inviata da Enery
E' proprio cosi...NON NE POSSO PIU!!!! :smt099 Attendo il giorno in cui mi prenderà uno sclero tale da farmi rinchiudere da qualche parte. :smt040 E tutto per colpa di quest'idiota patologico che non riesce a darmi una risposta decente. :smt072
Senza farla tanto lunga riporto lo scambio (brevissimo) di messaggi che c'è stato ieri sera durante Ally Mc Beal (stupendo film!)
IO-Non ti sei mai stancato di fare le cose di nascosto?-
LUI-Scusa non ho capito che vuoi dire!-
IO-Non mi sembra una cosa difficile da capire...sbaglio?-
LUI-Io sono un po ritardato mi devi spiegare meglio se no,non capisco...-
IO-FINALMENTE L'HAI AMMESSO!!! meglio tardi che mai! cmq...quando mi baci guardi sempre alle mie spalle e la cosa è VERAMENTE poco carina! Non ti stanchi mai di stare sempre sull'attenti? non sei mica un soldato! (è piu chiaro cosi?-
LUI-Apparte che non è bello che ci vedano fare certe cose in verde.Eppoi se non sei contenta è inutile che lo fai!
IO-Quindi mi vuoi dire che se io dico "basta" tu mi rispondi "ok"?-
LUI-Se tu dici basta io rispetterò la tua scelta.Sei solo tu che devi decidere...-
IO-No no Luca.Ora parli tu.Tu devi pensare qualcosa di me.Tu devi provare qualcosa per me.Voglio sapere cosa.Non m'importa cos'è.Vorrei solo sapere cosa...-
Il mio ultimo msg OVVIAMENTE precludeva una risposta....e invece NIENTE.NADA.NISKA! :smt068
Non ha piu risposto.
Ma perchè fa cosi? Se non gli interesso come persona,ma solo per fare...qualcosa,poteva anche dirmelo! :smt070 Almeno io mi mettevo il cuore in pace e non ci pensavo piu!Potevo anche continuare questa sotto specie di storia,ma almeno evitavo di illudermi!E INVECE LUI NON MI HA DETTO ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!! :smt065
:cry: perchèèèèèèèè
se ti bacia e chiude gli occhi....
se pensa sempre a te....
se è dolce e carino e si fa in 4 per te....
se è sempre sincero....
SE TI FA CAPIRE CHE CI TIENE A TE....
dura 1 settimana e poi non ti piace piu... scomettiamo????
:nice:
Quote:
Originariamente inviata da Brian
se pensa sempre a te....
se è sempre sincero....
VERO, VERISSIMO...devo essere più str***o anch'io...
Quote:
se pensa sempre a te....
se è sempre sincero....
anche io la penso così..forse alla fine il fatto che ti tiene sulle spine, questo suo gioco ti piace..(o almeno per me è così)
xò capisco che dopo 8 mesi vuoi fare chiarezza..te lo deve..devi parlargli guardandolo in faccia e cercare di chiarire, solo dopo potrai decidere..
cmq se posso darti un consiglio non cercare di cancellare o rovinare i ricordi che hai di lui..perchè dubitare sul fatto di essere stata felice o no?magari pensi che così facendo se finirà non avrai nostalgia ripensando ai momenti passati insime..ma io credo che non è giusto...
Quote:
Quote:
E' proprio cosi...NON NE POSSO PIU!!!! :smt099 Attendo il giorno in cui mi prenderà uno sclero tale da farmi rinchiudere da qualche parte. :smt040 E tutto per colpa di quest'idiota patologico che non riesce a darmi una risposta decente. :smt072
Senza farla tanto lunga riporto lo scambio (brevissimo) di messaggi che c'è stato ieri sera durante Ally Mc Beal (stupendo film!)
IO-Non ti sei mai stancato di fare le cose di nascosto?-
LUI-Scusa non ho capito che vuoi dire!-
IO-Non mi sembra una cosa difficile da capire...sbaglio?-
LUI-Io sono un po ritardato mi devi spiegare meglio se no,non capisco...-
IO-FINALMENTE L'HAI AMMESSO!!! meglio tardi che mai! cmq...quando mi baci guardi sempre alle mie spalle e la cosa è VERAMENTE poco carina! Non ti stanchi mai di stare sempre sull'attenti? non sei mica un soldato! (è piu chiaro cosi?-
LUI-Apparte che non è bello che ci vedano fare certe cose in verde.Eppoi se non sei contenta è inutile che lo fai!
IO-Quindi mi vuoi dire che se io dico "basta" tu mi rispondi "ok"?-
LUI-Se tu dici basta io rispetterò la tua scelta.Sei solo tu che devi decidere...-
IO-No no Luca.Ora parli tu.Tu devi pensare qualcosa di me.Tu devi provare qualcosa per me.Voglio sapere cosa.Non m'importa cos'è.Vorrei solo sapere cosa...-
Il mio ultimo msg OVVIAMENTE precludeva una risposta....e invece NIENTE.NADA.NISKA! :smt068
Non ha piu risposto.
Ma perchè fa cosi? Se non gli interesso come persona,ma solo per fare...qualcosa,poteva anche dirmelo! :smt070 Almeno io mi mettevo il cuore in pace e non ci pensavo piu!Potevo anche continuare questa sotto specie di storia,ma almeno evitavo di illudermi!E INVECE LUI NON MI HA DETTO ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!! :smt065
:cry: perchèèèèèèèè
se pensa sempre a te....
se è sempre sincero....
Non ti nascondo che all'inizio era veramente cosi. è stato il primo che non me le ha date tutte vinte...anzi,al contrario!
Ma credimi...ora non è piu cosi.
Quote:
Non ti nascondo che all'inizio era veramente cosi. è stato il primo che non me le ha date tutte vinte...anzi,al contrario!
Ma credimi...ora non è piu cosi.
Bè chiaramente un atteggiameto "sfuggente" attrae nel primo momento, e fin qui nn ci piove, il fatto è, che tu vuoi una certa solidità e chiarezza nel rapporto giusto? la domanda che mi pongo è cosa ti spinge ad avere un rapporto solido con una persona che nn ha buoni propositi? forse secondo me la tua è una semplice sfida, lui ti attrae xke dopo 8 mesi nn ce l'hai ancora nelle mani.... ma ti sfugge...
e ovvio che queste nn sono le basi x costriure un rapporto solido, o come lo intendi avere te...
se il "gioco" continua bene sia x te ke per lui.... se invece hai VERAMENTE bisogno di una persona solida.. matura.. concreta... o ci parli chiaro e tondo (con scarso successo a mio parere) o miri altrove...