ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 56

è ASSOLUTAMENTE UNA COSA RIDICOLA...

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 4/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito è ASSOLUTAMENTE UNA COSA RIDICOLA...

Allora chi concorda con me, qui nel forum ho visto molte ragazzine, cioè bimbe che stanno con ragazzi molto più grandi di loro,e che addirittura ci vogliono fare sesso...QUESTA COSA LA TROVO A DIR POCO ANORMALE...INOLTRE CREDO CHE MOLTI CHE STANNO CON QUESTE BIMBE SONO SOLO DEI PEDOFILI...MA DAI SI PUò FARE UNA COSA DEL GENERE...??
    VOI COSA NE PENSATE??
    BACI

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io penso k vari da persona a persona....a me ne vengono dette veramente molte x la mia situazione k tu già sai, e a volte ne ho dei dubbi anke io... xk a dir la verità neanke a me e lui sembra una cosa normale... ma nn riusciamo a stare lontani uno dall'altra tu k ne pensi?? sono un caso così dipserato?

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

io è da tanto che lo dico che certi pedofili andrebbero sterminati, però valentin@ non è colpa tua, tu sei stata corteggiata e ti sei messa con uno che ha 21 anni...è lui che è un pedofilo..e non ci credo che a lui sembra strano perchè anche a me lo sembra eppure io una bambina di 13 anni non la toccherei mai! Inoltre per stare con una di 13 bisogna avere seri problemi sociali dato che si cerca così di far leva sul fatto degli anni in + e spesso quelli che vanno con ragazze molto + piccole lo fanno perchè le ragazze della loro età non se li cagano..

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    io è da tanto che lo dico che certi pedofili andrebbero sterminati, però valentin@ non è colpa tua, tu sei stata corteggiata e ti sei messa con uno che ha 21 anni...è lui che è un pedofilo..e non ci credo che a lui sembra strano perchè anche a me lo sembra eppure io una bambina di 13 anni non la toccherei mai! Inoltre per stare con una di 13 bisogna avere seri problemi sociali dato che si cerca così di far leva sul fatto degli anni in + e spesso quelli che vanno con ragazze molto + piccole lo fanno perchè le ragazze della loro età non se li cagano..
    esatto!!
    guarda vale sembri una bimba così tanto simpatica, però m dispiace dirtelo ma credo che sia una situazione a dir poco ridicola, poi è palese che il tuo ragazzo ha problemi...perchè come dice Carlo, nn è assolutamente normale mettersi con una bimba della tua età...

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattina 90
    esatto!!
    guarda vale sembri una bimba così tanto simpatica, però m dispiace dirtelo ma credo che sia una situazione a dir poco ridicola, poi è palese che il tuo ragazzo ha problemi...perchè come dice Carlo, nn è assolutamente normale mettersi con una bimba della tua età...
    no, invece il problema è proprio qst... lui nn è bello ma fa tipo e in qualsiasi posto andiamo lo squadrano sempre e io m ritrovo sempre a litigare... ad esempio sabato sera a ballare sn andata al bar a prendermi qlc da bere con un amica e ne aveva 4 attaccate al culo e ho visto k nn le cagava ma cmq a me da fastidio... ora k m dite??

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da valentin@

no, invece il problema è proprio qst... lui nn è bello ma fa tipo e in qualsiasi posto andiamo lo squadrano sempre e io m ritrovo sempre a litigare... ad esempio sabato sera a ballare sn andata al bar a prendermi qlc da bere con un amica e ne aveva 4 attaccate al culo e ho visto k nn le cagava ma cmq a me da fastidio... ora k m dite??
    dipende in che discoteche vai, cmq in generale con il tasso alcolico della media delle ragazze che vanno in discoteca è normale che te se ne attacchino una marea, infatti io ho deciso di non andarci + perchè ti si attaccano come ventose una marea di ragazzine sui 14 anni che puzzano ancora di latte. Inoltre spiegami che dialogo hai con lui..cioè..bho..certa gente non la capirò mai..

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino

Predefinito

t ho risp nell'altro topic scusa nn lo riscrivo xk nn ho voglia...

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    dipende in che discoteche vai, cmq in generale con il tasso alcolico della media delle ragazze che vanno in discoteca è normale che te se ne attacchino una marea, infatti io ho deciso di non andarci + perchè ti si attaccano come ventose una marea di ragazzine sui 14 anni che puzzano ancora di latte. Inoltre spiegami che dialogo hai con lui..cioè..bho..certa gente non la capirò mai..
    si insomma di che ci parli??

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma

Predefinito

Come ha detto Carlo:
    ma non sei tu, è lui che non è normale!! cmq ora non lo puoi capire, lo capirai fra 2-3 anni quando crescerai e ti renderai conto della tua immaturità attuale e della sua immaturità perenne. Il fatto è che tu, voglia o non voglia, a 13 anni sei ancora una bambina ed un uomo per mettersi con una bambina deve avere dei problemi che lo rendino allo stesso livello. Altrimenti può non avere questi problemi, ma deve esser trascurato da quelle della sua età a tal punto da dover ripiegare su delle bambine..

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma

Predefinito

senti valentina, io a 13 anni ho frequentato per un periodo un ragazzo che ne aveva 18...però poi c erano cose troppo diverse tra noi, io ero ancora una bambina,e lui già un uomo, insomma è arrivato al punto di chiedermi di farlo, ma io mi sentivo piccola e come tale mi ritenevo assolutamente ingenua per fare un cosa del genere, ok che ti piace e tutto, ma guarda nn è una cosa buona che state insieme, te lo dico per esperienza personale, ti perdi il momento dell'adolescenza più bello, tu vuoi sentirti grande e questo si è capito altrimenti nn t andavi a mettere con uno d 5 anni più grande, ma lui ha altri interessi e credo che prima o poi si scoccerà di farti il "ragazzetto amichetto", perchè è cosi che si vede un ipotetico ragazzo alla tua età,a 18 anni cerca cose diverse...il mio è un consiglio poi fai come vuoi, ma guarda che i 13 anni nn tornano più...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima