ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 56 su 56

è ASSOLUTAMENTE UNA COSA RIDICOLA...

Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 69 volte

Predefinito Re: è ASSOLUTAMENTE UNA COSA RIDICOLA...

Quote Originariamente inviata da gattina 90
    Allora chi concorda con me, qui nel forum ho visto molte ragazzine, cioè bimbe che stanno con ragazzi molto più grandi di loro,e che addirittura ci vogliono fare sesso...QUESTA COSA LA TROVO A DIR POCO ANORMALE...INOLTRE CREDO CHE MOLTI CHE STANNO CON QUESTE BIMBE SONO SOLO DEI PEDOFILI...MA DAI SI PUò FARE UNA COSA DEL GENERE...??
    VOI COSA NE PENSATE??
    BACI
    Io penso che dipende tutto della persona. Anzi, di entrambe persone che entrano in rapporti del genere. Ho sempre detto che non bisogna mai generalizzare perché le biografie di ogni persona variano da individuo ad individuo, purché tutte sostanzialmente diverse. Non è sempre questione di maturità fisica. E' una cosa se due persone con 10 anni di differenza tra loro stanno insieme solo per poter dirlo fieramente in giro (la ragazza) e sfruttare (il ragazzo), ma è un'altra cosa se queste due persone stanno insieme perché stanno bene insieme, perché hanno cose in comune, perché sono mentalmente/psichicamente sullo stesso livello, diciamo.

Carlooo
    Utente bannato

Quote Originariamente inviata da Limonata Piccante
    perché sono mentalmente/psichicamente sullo stesso livello, diciamo.
    è esattamente per questo concetto che ho detto che uno di 22 anni per stare con una di 13 deve avere problemi mentali..

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 4/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Secondo me nn possono stare sullo stesso livello...!!!!

Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 69 volte

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    è esattamente per questo concetto che ho detto che uno di 22 anni per stare con una di 13 deve avere problemi mentali..
    Va bene, adesso, non esageriamo. Non parliamo di ragazze con meno di 15-16 anni. Quello non si mette neanche in discussione. Non tutte 16-enne, però, sono delle bambine ancora ataccate alla tetta della mamma a succhiare i soldi e mezzi per far cazzate che le fanno sentire/sembrare più grandi.
    Io, per esempio, mi trovo a dir poco meglio con persone più grandi, partendo dai studenti universitari per arrivare fino ai 30-enni - certo, sul livello delle amicizie. E tutti i amici che ho i miei li conoscono, quasi tutti, non avendo nulla da dire in contrario perché lo vedono anche da soli: io non socializzo mica con tutti che mi capitano. Diciamo che ho un "sesto senso" per rapporti sia amichevoli, sia amorosi - valuto subito che razza di rapporto sarebbe e come potrebbero andare le cose tra noi. Sino ad ora avevo sbagliato una volta sola.
    Se mi capitasse di innamorarmi in uno di 25 anni, per esempio, per me non sarebbe un problema se si va d'accordo e se quello viene fuori ad essere un rapporto di alta qualità.

FdT svezzato
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 23/12/2006

Predefinito

C'è ne sono tante di kueste ( Bimbe) sai quante ne vedo con dei ragazzi con 8 anni di differenza... non capisco come facciano..

FdT svezzato
    Uomo da Latina
    Iscrizione: 19/11/2006

Predefinito

dalla cosa ridicola alla cosa strana ...
    una ragazza di 13 anni si accoppia sessualmente con un appena maggiorenne
    avanti con l'età la 13enne è piena di esperienze sessuali e compie 18 anni

nello stesso momento
    un ragazzo di 18 anni passa la giovinezza in cerca di fare esperienze sessuali
    passa dalle amiche di quella di 13 e si fa altre ragazzine ...per quanto voglia stare a passo di esperienza con la 13enne non la raggiunge perchè ovviamente lei ha iniziato prima ...

quando si incontrano e la 13n cresciuta ha 18anni
    e il ragazzo di 18 ormai ha 24 anni
    si schiferanno per il livello sbagliato di esperienza e la differenza è nociva
    perchè chi ne sà di esseri umani capisce

praticamente meglio non incontrarsi proprio ed essere fortunati sessualmente ...
    che secondo voi cosa significa ?
    (film 13 o american beautiful )

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456