Re: è ASSOLUTAMENTE UNA COSA RIDICOLA...
Quote:
Originariamente inviata da gattina 90
Allora chi concorda con me, qui nel forum ho visto molte ragazzine, cioè bimbe che stanno con ragazzi molto più grandi di loro,e che addirittura ci vogliono fare sesso...QUESTA COSA LA TROVO A DIR POCO ANORMALE...INOLTRE CREDO CHE MOLTI CHE STANNO CON QUESTE BIMBE SONO SOLO DEI PEDOFILI...MA DAI SI PUò FARE UNA COSA DEL GENERE...?? :shock: :shock:
VOI COSA NE PENSATE??
BACI :kiss: :kiss:
Io penso che dipende tutto della persona. Anzi, di entrambe persone che entrano in rapporti del genere. Ho sempre detto che non bisogna mai generalizzare perché le biografie di ogni persona variano da individuo ad individuo, purché tutte sostanzialmente diverse. Non è sempre questione di maturità fisica. E' una cosa se due persone con 10 anni di differenza tra loro stanno insieme solo per poter dirlo fieramente in giro (la ragazza) e sfruttare (il ragazzo), ma è un'altra cosa se queste due persone stanno insieme perché stanno bene insieme, perché hanno cose in comune, perché sono mentalmente/psichicamente sullo stesso livello, diciamo.
Quote:
Originariamente inviata da Limonata Piccante
perché sono mentalmente/psichicamente sullo stesso livello, diciamo.
è esattamente per questo concetto che ho detto che uno di 22 anni per stare con una di 13 deve avere problemi mentali..
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
è esattamente per questo concetto che ho detto che uno di 22 anni per stare con una di 13 deve avere problemi mentali..
Va bene, adesso, non esageriamo. Non parliamo di ragazze con meno di 15-16 anni. Quello non si mette neanche in discussione. Non tutte 16-enne, però, sono delle bambine ancora ataccate alla tetta della mamma a succhiare i soldi e mezzi per far cazzate che le fanno sentire/sembrare più grandi.
Io, per esempio, mi trovo a dir poco meglio con persone più grandi, partendo dai studenti universitari per arrivare fino ai 30-enni - certo, sul livello delle amicizie. E tutti i amici che ho i miei li conoscono, quasi tutti, non avendo nulla da dire in contrario perché lo vedono anche da soli: io non socializzo mica con tutti che mi capitano. Diciamo che ho un "sesto senso" per rapporti sia amichevoli, sia amorosi - valuto subito che razza di rapporto sarebbe e come potrebbero andare le cose tra noi. Sino ad ora avevo sbagliato una volta sola.
Se mi capitasse di innamorarmi in uno di 25 anni, per esempio, per me non sarebbe un problema se si va d'accordo e se quello viene fuori ad essere un rapporto di alta qualità.